quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 26/08/2010 18:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' di 1.000 interventi , ma quasi 100.000 letture [;)] Non so se e' un record [:0] ma di certo e' (mi ripeto) un 3D bellissimo ! [:)] Ivanoid="blue">
...Cabo Finisterre...
Saluti.
Marco (Fi)id="green"> https://forum.camperonline.it/#...
[xx(] e peggio ancora il "tizio" viene pure "giustificato" da ALCUNI "camperisti" [V])id="red">
poco sotto tunnel Bielsà nei pirenei lato francia (paese di Fabian)
presso Cirque de Gavarnie
valico Portalet (sempre Pirenei)
paese di Rimont vicino grotte Mas D'Azil
passo del Tourmalet quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 27/08/2010 21:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per IvanoPP sosta libera ove possibile e con stile ma non a tutti i costi, qundi quando si è "pieni" si scarica in CS o in camping, ecco come la penso>> [^][^][^] E' esattemente quello che penso (e faccio) anche io (e tantissimi altri amici camperisti) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/08/2010 11:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere lapalissiano, ma a leggere certi diari di viaggio pare che non sia così, debbo però dire che in tanti anni di viaggi in camper mi è successo raramente e solo molti anni fa di assistere a comportamenti scorretti, e da parecchio che non mi capita più di notare certe cose , o si nascondono meglio[:D][xx(] o frequentano zone diverse da dove mi reco io. A parte l'anno scorso dove mi sono trovato in un'area attrezzata con un bel lago di acque grigie sotto il mio camper, opera di un camperista parcheggiato due o tre camper più in là che ha pensato bene di scaricare il tutto dove si trovava , e pensare che il c.s. era a poche decine di metri...[:(!] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/08/2010 12:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camperisti scorretti sono molto pochi, ma purtoppo si nota 1 camper scorretto e non 99 camperisti corretti. E' sempre così in tutto, come i tifosi allo stadio. Per pochi ******pagano tutti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 28/08/2010 12:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente ! [^] (non a caso e per nulla ho proposto il 3D "scoop ! comportamenti corretti" [;)]) E in un paese civile si dovrebbe (DEVE) provvedere a sanzionare (non solo i camperisti ma bensi' TUTTI) solo chi viola la vigente normativa (tra l'altro cosi' come previsto) e NON invece vietare a tutti preventivamente "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente [;)] Ma se per i non-camperisti cio' avviene quasi sempre (tranne rari casi) vedasi p.e. multe per eccesso di velocita', sosta in doppia/tripla fila, etc, etc, etc... invece per i camperisti si vieta quasi sempre preventivamente e n.b. ILLEGITTIMAMENTE [:(!] Ivanoid="blue">
Venerdì 20 agosto 2010 - Colle del Mon Cenisio
In questo spazio quasi in riva al lago, bellissimo anche se privo di acqua e c/s (abbiamo provveduto il giorno dopo in campeggio...), c'è una pace assoluta, non si sente la strada (che è molto più in quota) ma solo il fischio delle marmotte... Fantastico...
Salutoni. Mauro. quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 29/08/2010 17:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la strettoia è stata eliminita od almeno allargata? Mi piacerebbe saperlo, grazie. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/08/2010 17:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quella salendo da Susa? E' sempre lì presente, con il suo bel senso unico alternato [:D][:D] No so che VR hai, ma per uno di piccola media stazza come il mio ci si passa abbastanza agevolmente... Salutoni. Mauro.
Tuscania (VT)
da qualche parte vicino a Saturnia (ho un amnesia[:(])
Melfi (PZ)
Castel Lagopesole, Avigliano (PZ)
Cirò Marina (KR)
Punta Alice (KR)
Punta Alice (KR)
Le Castella (Kr)
Le Castella (Kr)
Hera Lacinia Mare (KR)
Lago Arvo a Lorica ( CS )
per questa vediamo chi riconosce il posto...[;)]
Buon Viaggio
Lungomare nei presso di Roscanvel (penisola di Crozon):
quote:Risposta al messaggio di Cubetto inserito in data 22/09/2010 14:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora anche tu fai ANCHE sosta libera ! [:D] Ma il frigo a gas in tale occasione lo avevi acceso o spento ? [;)][}:)] Ivanoid="blue">