quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 19/02/2011 14:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho avuto della resina ma l'ho tolta quando era un po' secca si staccava facilmente, poi ho rifinito con del gasolio Anche a me al momento piaceva la penisola anche perchè sembrava più piana invece c'è troppo sole e non sempre riesci a tenere il tendalino aperto per il vento,io ho il cane si sarebbe cotto[xx(] e alla fin fine non è poi così pianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 17/02/2011 08:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giannx695, a Siracusa ci siamo stati il 30 e 31 dicembre per raggiungere i nostri amici di Salerno che ogni anno scelgono la sicilia per "svernare".Può darsi che tu li hai conosciuti perchè hanno sostato dalla metà di dicembre fino a fine gennaio su questo sbarcadero, hanno un mansardato Adria. E' stata una delle più belle soste siciliane. Buoni km. Gloria
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/02/2011 11:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ledi...mah, quest'anno i problemi sono stati entrambi[V][V] Non volevamo andarci in agosto,ma ai bimbi lo avevamo promesso.Ci siamo stati proprio l'11 e 12/8 e ce ne siamo scappati a gambe levate:condizioni di pauroso sovraffollamento e violento nubifragio notturno,quello che ha vessato mezza Istria[}:)][}:)].Se eri lì in quei giorni sai di che parlo. Pensa che è una delle ns mete abituali da aprile a luglio e poi subito prima della chiusura,dato che è abbastanza pulito ed i bimbi adorano la spiaggetta[;)][;)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
[/URL]
30 DICEMBRE ANTIBES - Plage de la garoupe ...peccato il tempo!
Laura
Stefano quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 22/05/2011 23:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo...
Partenza funivia del Gran Sasso, stupendamente vuota in un givedì di inizio Feb.
Campo Felice quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 16/09/2011 14:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo [;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/09/2011 14:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da parte mia ! [^][:)] Ivanoid="blue">
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Marina di Camerota, spiaggia di Lentiscelle
/img]