quote:Originally posted by Faminga> io normalmente vado in campeggio, sia in Italia che all'estero; quelle che ho messo sono fra le pochissime foto che ho, in sosta libera. Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
x vertigo: il problema e' che quello che tu fai in Grecia io lo vedo fare sempre piu' spesso in Italia[:(] x PinkPauly: condivido in pieno. Con serenita'[:D] >
Tipico caso di barra limitatrice... Ci vogliono impedire di tuffarci col camper...
Siamo proprio discriminati[:D][:D][:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by carlomario> Sarà vietata ma a Corinto, Micene, Atene, Olimpia, Peloponneso in genere....Mai entrato in campeggio. Anzi, siamo stati cacciati da un Camping, o meglio ce ne siamo andati perchè non ci volevano rifornire di acqua, pur rimanendo 1 giorno, e quindi pagando per intero la tariffa. E' che non si può inscatolare il viver errante in una scatola di leggi e comportamenti. Sono troppe le variabili in gioco ed alla fine ci vuole anche una buona dose di c.....lo nel trovare il posto, il tempo, la gente, e chi più ne ha più ne metta. E' giusto? E allora che si fanno a fare le vacanze se poi devono essere tutte uguali l'una all'altra? Ricordo che anni fa durante un viaggio negli Stati Uniti, ad un certo punto il mio navigatore satellitare mi indicò una svolta verso un sentiero che usciva nettamente dalla carreggiata principale; lo prendemmo perchè a volte ci si fida dei GPS[:D] Beh, non ringrazierò mai abbastanza lo svarione preso dal GPS[:D][:D] Mi ritrovai in un posto tipo quelli che si vedono solo nei film: il nulla fatto di sassi, e poi sassi, sassi e qualche sasso. BELLISSIMO. Quindi, evviva l'imprevisto e vaff.....lo alle leggi fatte per i babbei[:D] Nico
...in Grecia la sosta libera è vietata .o vai in camping o in suolo privato vedi taverne. >
quote:Originally posted by nicodibari> ti ripeto per me è identico potete fare quello che volete[:D]
quote:Originally posted by carlomario> Sarà vietata ma a Corinto, Micene, Atene, Olimpia, Peloponneso in genere....Mai entrato in campeggio. Anzi, siamo stati cacciati da un Camping, o meglio ce ne siamo andati perchè non ci volevano rifornire di acqua, pur rimanendo 1 giorno, e quindi pagando per intero la tariffa. E' che non si può inscatolare il viver errante in una scatola di leggi e comportamenti. Sono troppe le variabili in gioco ed alla fine ci vuole anche una buona dose di c.....lo nel trovare il posto, il tempo, la gente, e chi più ne ha più ne metta. E' giusto? E allora che si fanno a fare le vacanze se poi devono essere tutte uguali l'una all'altra? Ricordo che anni fa durante un viaggio negli Stati Uniti, ad un certo punto il mio navigatore satellitare mi indicò una svolta verso un sentiero che usciva nettamente dalla carreggiata principale; lo prendemmo perchè a volte ci si fida dei GPS[:D] Beh, non ringrazierò mai abbastanza lo svarione preso dal GPS[:D][:D] Mi ritrovai in un posto tipo quelli che si vedono solo nei film: il nulla fatto di sassi, e poi sassi, sassi e qualche sasso. BELLISSIMO. Quindi, evviva l'imprevisto e vaff.....lo alle leggi fatte per i babbei[:D] Nico
...in Grecia la sosta libera è vietata .o vai in camping o in suolo privato vedi taverne. >
>
quote:Originally posted by attila76> Attila, come al solito ci falci i ragionamenti[:D] Io vado per campi se ci sono, per strada se ci sono, per campeggi se ci sono, con la sorella di qualcuno se ce l'ha[:D][:D][:D] Nico
Al posto di continuare con sta tiri-tera, non si fa prima a dire io sto in campeggio - io sto per strada - io sto per campi ecc. Ed ognuno si assume le sue responsabilitàid="size6"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Questione di tempo!
@ Calosci. Le tue, basta ridurle con photoshop a jpg di 1,3 MB max e possono essere postate tranquillamente. Sempre ammesso che vuoi. >
quote:Originally posted by Faminga> Scusa Faminga ma sono uscito oggi di galera, mi sono pappato un piatto di parmigiana in riva al mare a Spotorno e mi hanno arrestato in "fragranza" di pelato. Quindi non posso rivelare altri miei reati pelati per ovvi motivi, ma la parmigiana mangiata in riva al mare...E' favolosa[:D] Nico
Il fatto che tu abbia un camper non ti da il diritto di andare dove vuoi o di accamparti dove vuoi!!Io al contrario di te sono uno dei babbei che cerca di rispettare le leggi ed i divieti[V]Perche' non lo fai anche tu[?]Sei forse diverso da noi[?] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Prof ti insegno io Photoshop[:D][:D][:D] Nico
@ Calosci. Le tue, basta ridurle con photoshop a jpg di 1,3 MB max e possono essere postate tranquillamente. Sempre ammesso che vuoi. >
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Magari fai qualche intervento in meno qui dentro e qualche "apri file" - "salva con nome" e nel salvataggio utilizzi le opzioni di riduzione dei file jgp. Ci vogliono non più di 40 secondi anche con un file di 17 mb.
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Magari "Salva per Web" dal menu File di Photoshop! Nico
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Magari fai qualche intervento in meno qui dentro e qualche "apri file" - "salva con nome" e nel salvataggio utilizzi le opzioni di riduzione dei file jgp. Ci vogliono non più di 40 secondi anche con un file di 17 mb.
>
>