Altre "pubblicita' progresso" [:)]
"AMBULANTE" [;)]
"ITINERANTE" [:)]
E altra ancora ... [^]
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 18/05/2010 22:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che in italia anche se mettessero un posacenere ogni 2 metri tanto le cicche le getterebbero a terra. l'italiano capirebbe solo se lo colpisci al portafogli[:(]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/05/2010 17:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio vero la spiaggia è un posacenere, dove oltre al posacenere si discarica di tutto, io mi lamenterei di tutti quei fantastici giocatori di calcio che ti lordano perchè si esibiscono tra gli ombrelloni, giocatori di tennis sulla battigia che svolgono la finale di wimbledon, e noi poveri passeggiatori dobbiamo zigzagare tra le varie partite ecco le ferie tanto aspettate. fabio
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 19/05/2010 14:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,hai perfettamente ragione però i comuni oltre a prendere soldi e mettere tremila divieti si sono mai preoccupati di OBBLIGARE i gestori delle spiagge a fornirle di un certo numero di portacicche?E se le spiagge sono libere(comunali)ci pensi direttamente il comune.Stesso dicasi per i cani,invece di vietarne l'ingresso perchè non mettono appositi bidoni con relativi sacchetti come c'è in moltissimi posti all'estero?e chi se ne frega allora una bella multaccia! Adriano
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/05/2010 12:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 20/05/2010 15:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono d'accordissimo con te, ma io ormai sto invecchiando e vedo tanti miei coetanei o più vecchi di loro che di educazione non ne hanno proprio, che insegnamento daranno questi ai loro figli o nipoti? Comunque proviamo ad insistere non si sà mai. Salutoni Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/05/2010 17:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trovassero solo le cicche tra la sabbia.. io ci ho trovato chewing gum, preservativi usati, cerotti, cacca, siringhe..parlo di spiaggia libera, ma anche quelle a pagamento non sono proprio linde. Il mare mi piace sempre meno quando vedo questo schifo.
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 20/05/2010 10:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, tu puoi mettere tutti i divieti che vuoi,ma prima di tutto è l'educazione la cosa fondamentale,la quale non c'è divieti che tengano. E putroppo senza offesa nel meridione questo mal costume è molto presente e persistente.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 26/05/2010 10:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) puoi mettere tutti i divieti che vuoi, ma prima di tutto è l'educazione la cosa fondamentale, la quale non c'è divieti che tengano.>> [^][^][^] Ivano PS: motivo per cui avevo lanciato, e sto ri-lanciando, questa campagna di "pubblicita' progresso" [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di claudio tr inserito in data 19/05/2010 11:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIPETO,è'mai stata fatta la prova? Se poi vengono buttate ugualmente a terra allora O.K.d'accordo per le multe. Adriano
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 14/07/2010 15:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIUSTISSIMO!!![:)]