CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La spiaggia non è il tuo posacenere (2)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 92
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/05/2010 alle: 17:35:44
dopo tutta sta pioggia [xx(] "forse" arriva l'estate [:)] quindi tutti al mare, tutti al mare ... [:D] quindi uppete! [;)] rifaccio UP! di https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=89449 Ivano Altre "pubblicita' progresso" [:)] "AMBULANTE" [;)] "ITINERANTE" [:)] E altra ancora ... [^] id="blue">

Modificato da IvanoPP il 13/05/2013 alle 23:41:24
Minuetto
Minuetto
-
Inserito il 18/05/2010 alle: 18:44:36
La spiaggia è un luogo di contemplazione e rigenerazione dello spirito sia col bello che col cattivo tempo. Rispettiamo la natura cosi potranno goderne anche i nostri figli e nipoti. Anche se mi sa che ormai l'oceano Atlantico ce lo siamo giocato
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 18/05/2010 alle: 22:15:03
Non solo la spiaggia, le cicche si buttano per terra dappertutto. A dir la verità per strada non esistono i posacenere. Saluti Paolo
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 19/05/2010 alle: 00:55:12
Certo questo non è il modo migliore di trattare le nostre spiagge ma, pare che la cosa interessi a pochi, quindi...contenti noi....? Ciao e buoni viaggi a tutti. [;)] TONYid="red">
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 19/05/2010 alle: 11:49:39
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 18/05/2010  22:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il problema è che in italia anche se mettessero un posacenere ogni 2 metri tanto le cicche le getterebbero a terra. l'italiano capirebbe solo se lo colpisci al portafogli[:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 19/05/2010 alle: 13:50:22
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/05/2010  17:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> proprio vero la spiaggia è un posacenere, dove oltre al posacenere si discarica di tutto, io mi lamenterei di tutti quei fantastici giocatori di calcio che ti lordano perchè si esibiscono tra gli ombrelloni, giocatori di tennis sulla battigia che svolgono la finale di wimbledon, e noi poveri passeggiatori dobbiamo zigzagare tra le varie partite ecco le ferie tanto aspettate. fabio
ago73
ago73
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 14:42:38
L'anno scorso nella spiaggia di San Vito lo Capo sembrava di essere in una fabbrica di sigarette,come smuovevi la sabbia spuntavano da ogni parte. Vedevi la gente che le sotterava con cura come se fosse un tesoro[xx(][xx(]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 19/05/2010 alle: 20:42:14
A San Vito...perché le altre spiaggie italiane se la passano meglio? [}:)][:(!][xx(]
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 10:07:35
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 19/05/2010  14:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,hai perfettamente ragione però i comuni oltre a prendere soldi e mettere tremila divieti si sono mai preoccupati di OBBLIGARE i gestori delle spiagge a fornirle di un certo numero di portacicche?E se le spiagge sono libere(comunali)ci pensi direttamente il comune.Stesso dicasi per i cani,invece di vietarne l'ingresso perchè non mettono appositi bidoni con relativi sacchetti come c'è in moltissimi posti all'estero?e chi se ne frega allora una bella multaccia! Adriano
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 20/05/2010 alle: 12:56:52
Per mè è un fattore di maleducazione come tanti altri. Se nessuno inizia ad affrontare il problema andremo sempre peggio. Una volta quando andavo a scuola (40 e più anni fà) c'era una materie che si chiamava Educazione Civica, io l'ho studiata e mi è servito molto a capire che l'uomo è diverso dalle bestie. Ora non si studia più, i maestri sono depressi, i genitori (quando ci sono) sono stravolti dai ritmi di lavoro per riuscire a sopravvivere e non parlano più ai figli. Ma il problema si deve risolvere all'inizio insegnando alle nuove generazioni che non si deve fumare a 8 anni, non si deve bere a 9, non bisogna rubare a 10, bisogna studiare ed impegnarsi a 11, bisogna rispettare il prossimo a 12, non bisogna andare via senza casco o in due in motorino a 14 e così via. Sennò avremo una generazione di animali che produrrà una nuova generazione di animali più bestiali e così via sino all'infinito. Io non voglio esserci in quel momento e comunque mi batto come un matto perchè i miei figli crescano educati, è il massimo che da solo posso fare. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
16
famperlini
famperlini
19/08/2009 129
Inserito il 20/05/2010 alle: 15:57:26
Giusto insegnare alle nuove generazioni ma penso che qualcuno delle vecchie avrebbe sicuramente bisogno di qualche ripetizione. Forse a scuola non esiste più una materia che si chiama Educazione Civica ma il vivere civilmente vi assicuro che viene insegnato. Fra parentesi io sono un fumatore, non me ne vergogno e non me ne vanto. Anni fa i miei figli mi hanno regalato un posacenere "portatile". E' diventato un componente indispensabile nel mio zaino al pari di coltellino multiuso, torcia, bussola, cordino, moschettoni e quantaltro. Buona giornata.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 20/05/2010 alle: 17:03:03
Non e' solo un problema di spiaggia Il problema e' che il mondo e' diventato un raccogli cicche Lo vedo con i miei occhi, quasi tutti i fumatori credono di avere il diritto di buttare le cicche in terra , eccetto quando sono in ufficio,( questi ultimi sono dotatai di zone di raccolta) Il fatto pero'che spesso non siano presenti, non dovrebbe permettere a nessuno di sentirsi autorizzato a gettare al vento questi mozziconi. slt
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 20/05/2010 alle: 21:36:01
Il mio cavallo di battaglia. IL SENSO CIVICO[:)]! Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/05/2010  12:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 21/05/2010 alle: 10:39:57
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 20/05/2010  15:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sono d'accordissimo con te, ma io ormai sto invecchiando e vedo tanti miei coetanei o più vecchi di loro che di educazione non ne hanno proprio, che insegnamento daranno questi ai loro figli o nipoti? Comunque proviamo ad insistere non si sà mai. Salutoni Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/05/2010 alle: 15:49:17
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/05/2010  17:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si trovassero solo le cicche tra la sabbia.. io ci ho trovato chewing gum, preservativi usati, cerotti, cacca, siringhe..parlo di spiaggia libera, ma anche quelle a pagamento non sono proprio linde. Il mare mi piace sempre meno quando vedo questo schifo.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 22/05/2010 alle: 16:42:01
Non rimaniamo cittadino PULITO sono in casa propria anche la città,un luogo pubblico,la natura... Come si ha rispetto per la tua casa,le tue cose personali anche l'ambiente è TUO e tutto va rispettato. Non riprendetemi per come sono! Ma solo la spiaggia,già vista,imbrattata:cicche,bastoncini del gelato,pezzetti di carta,non stà meglio se è pulita? Ma anche tutto il resto, fa. Ciao! ANTO15
ago73
ago73
-
Inserito il 26/05/2010 alle: 10:38:07
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 20/05/2010  10:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo, tu puoi mettere tutti i divieti che vuoi,ma prima di tutto è l'educazione la cosa fondamentale,la quale non c'è divieti che tengano. E putroppo senza offesa nel meridione questo mal costume è molto presente e persistente.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/05/2010 alle: 11:06:49
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 26/05/2010  10:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) puoi mettere tutti i divieti che vuoi, ma prima di tutto è l'educazione la cosa fondamentale, la quale non c'è divieti che tengano.>
> [^][^][^] Ivano PS: motivo per cui avevo lanciato, e sto ri-lanciando, questa campagna di "pubblicita' progresso" [;)]id="blue">

Modificato da IvanoPP il 26/05/2010 alle 11:21:15
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 19:18:00
quote:Risposta al messaggio di claudio tr inserito in data 19/05/2010  11:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> RIPETO,è'mai stata fatta la prova? Se poi vengono buttate ugualmente a terra allora O.K.d'accordo per le multe. Adriano

Modificato da sgalfo il 15/06/2010 alle 19:21:40
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 14/07/2010 alle: 15:45:50
DF55 scrive/schrieb: .... mi è servito molto a capire che l'uomo è diverso dalle bestie. Infatti gli animali sono migliori : è molto raro in natura che un animale depositi le proprie deiezioni nel luogo stesso dove vive o nelle immediate vicinanze. Da ciò se ne deduce che le " bestie" come le apostrofi tu quasi con spregio, hanno un senso del decoro maggiore della cosiddetta " razza superiore" .... Sennò avremo una generazione di animali che produrrà una nuova generazione di animali più bestiali e così via sino all'infinito... Errore: avremo una generazione di uomini che produrrà una nuova generazione di uomini sempre più tipicamente umani... Questa è l'unica cosa che temo veramente. Se imparassimo certe cose dagli animali, ce ne sarebbe parecchio da guadagnare per tutti. id="black"> id="red">
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 16:17:59
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 14/07/2010  15:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIUSTISSIMO!!![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link