http://carioca25.altervista.org
Diffondiamo in tanti ... [;)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 14/07/2010 15:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cherry sentivo la tua mancanza! Quando si tratta questo argomento riesci più che mai a cogliere il segno! Complimenti! Sai, se ti ricordi il mio problema Nash dobermann e Ciarly il piccolo meticcio tutto pepe, ora va molto meglio e grazie anche ai tuoi preziosi consigli! Ciao Arianna
Ivano
PS: l'ultimo gg di vacanza ho trovato un secondo adesivo che appiccichero' al camper (quando lo avro' lavato, ora sembra reduce da un "camel trophy" [:D])id="blue">
quote:Risposta al messaggio di jurello inserito in data 24/08/2010 21:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai purtroppo ragione, ma provando e riprovando a cercare di sensibilizzare gli "incivili" chissa' mai che ... p.e. ho notato che nei posti dove mi mettevo con la borsa da spiaggia con l'adesivo (vedasi foto prec che ho pubblicato) la gente intorno guardava (incuriosita) e soprattutto non gettava le cicche nella sabbia [;)] Ivanoid="blue">
id="blue">
id="blue">
id="blue">
[:D][:D][:D]
Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/10/2010 11:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pubblicizziamo sempre spiagge pulite ed uso dei cassonetti e raccoglitori Anty
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 30/11/2010 12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ho capito,ma a ferragosto mica fanno la pubblicità del panettone... ..potresti trasformarlo in "la pista da sci non è il tuo posacenere"...il problema è il medesimo,ma al momento c'è molta + gente che in spiaggia..>> Hai detto bene/esattamente , il problema e' il medesimo quindi indipendente dal luogo [;)] Cmq se vuoi puoi lanciare una campagna di "pubblicita' progresso" parallela ! [:0][;)] Ivanoid="blue">
Ivano
PS: ovviamente vale per ovunque e non solo per le spiaggeid="blue">