CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La spiaggia non è il tuo posacenere (2)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 92
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/07/2010 alle: 08:33:56
questa "pubblicita' progresso" e' anche diffusa in

http://carioca25.altervista.org

Diffondiamo in tanti ... [;)] Ivanoid="blue">
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 30/07/2010 alle: 18:09:49
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 14/07/2010  15:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cherry sentivo la tua mancanza! Quando si tratta questo argomento riesci più che mai a cogliere il segno! Complimenti! Sai, se ti ricordi il mio problema Nash dobermann e Ciarly il piccolo meticcio tutto pepe, ora va molto meglio e grazie anche ai tuoi preziosi consigli! Ciao Arianna
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/08/2010 alle: 12:00:39
Quest'anno "pubblicita' progresso" anche "AMBULANTE" [;)] Ivano PS: l'ultimo gg di vacanza ho trovato un secondo adesivo che appiccichero' al camper (quando lo avro' lavato, ora sembra reduce da un "camel trophy" [:D])id="blue">
15
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 24/08/2010 alle: 21:05:53
salve a tutti, estate trascorsa al campeggio esperidi che consegnava nun cono portacenere a tutti gratuitamente, serviva? no tutte le cicche in terra, ho un bambino piccolo e mi toccava brontolare tutto il giorno con il piu' classico cacca. Il cono lo usavano per farci i castelli. Il bello che la gente mi vedeva in difficolta' col bimbo e davanti a me buttavano la cicca in terra se questa non è maleducazione e ridevano quando brontolavo il bimbo roba da matti.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 13:08:15
quote:Risposta al messaggio di jurello inserito in data 24/08/2010  21:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai purtroppo ragione, ma provando e riprovando a cercare di sensibilizzare gli "incivili" chissa' mai che ... p.e. ho notato che nei posti dove mi mettevo con la borsa da spiaggia con l'adesivo (vedasi foto prec che ho pubblicato) la gente intorno guardava (incuriosita) e soprattutto non gettava le cicche nella sabbia [;)] Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 11:20:06
E ora (dopo aver lavato il camper) "pubblicita' progresso" anche "ITINERANTE" [:)] Ivano id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/08/2010 alle: 15:26:08
Anche Gramellini affronta l'argomento (non solo cicche ma bensi' piu' in generale monnezza lasciata dagli incivili sulle spiagge) su "LA STAMPA" di oggi nel suo "buongiorno" intitolato "Grazia di esistere" Fare qualcosa, pur se poco, e' sempre meglio che nulla ... [;)] Ivanoid="blue">
15
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 26/08/2010 alle: 22:08:38
se serve me lo tatuo sulla fronte lo slogan
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/08/2010 alle: 10:15:36
Altra "pubblicita' progresso" trovata durante il mio itinerare ... Speriamo che iniziative come queste si diffondano ovunque ! Ivano id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/08/2010 alle: 16:57:55
Altra "pubblicita' progresso" trovata durante il mio itinerare ... (se non si fosse capito, sto riguardando le foto delle vacanze [:)]) Ivano id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/09/2010 alle: 11:36:15
up! [;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 09:52:36
Se becco l' "imbecille" che getta simile monnezza in spiaggia ... [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 11:04:07
Anche se ormai l'estate e' purtroppo alle spalle, ricordiamoci che ci saranno sempre nuove estati , quindi ... [;)] Ivanoid="blue">
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 15/10/2010 alle: 12:08:44
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/10/2010  11:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pubblicizziamo sempre spiagge pulite ed uso dei cassonetti e raccoglitori Anty
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/11/2010 alle: 09:58:20
Anche se il mare/spiaggia e' purtroppo solo un ricordo (ormai ci sono solo piu' le nebbie... [:(]) NON DIMENTICHIAMOCI che ogni anno l'estate arriva sempre e di nuovo [:)] quindi RICORDIAMOCI di diffondere quanto piu' possibile questa ed altre "pubblicita' progresso" [;)] Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/11/2010 alle: 11:52:41
Essendo questa una "pubblicita'" (pur se "progresso" ) di tanto in tanto bisogna "ritrasmetterla" , quindi UP ! [;)] Ivanoid="blue">
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 30/11/2010 alle: 12:45:43
Ho capito,ma a ferragosto mica fanno la pubblicità del panettone...[:D][:D][:D] ..potresti trasformarlo in "la pista da sci non è il tuo posacenere"...il problema è il medesimo,ma al momento c'è molta + gente che in spiaggia..[;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/11/2010 alle: 15:39:38
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 30/11/2010  12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ho capito,ma a ferragosto mica fanno la pubblicità del panettone... ..potresti trasformarlo in "la pista da sci non è il tuo posacenere"...il problema è il medesimo,ma al momento c'è molta + gente che in spiaggia..>
> Hai detto bene/esattamente , il problema e' il medesimo quindi indipendente dal luogo [;)] Cmq se vuoi puoi lanciare una campagna di "pubblicita' progresso" parallela ! [:0][;)] Ivanoid="blue">
15
zago83
zago83
02/11/2010 57
Inserito il 30/11/2010 alle: 17:02:13
io fumatore ho risolto il problema dei mozziconi... quando scendo in spiaggia le sigarette rimangono a casuccia [:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/02/2011 alle: 13:56:01
A breve con il ritorno della bella stagione si ricomincera' finalmente a ritornare anche sulle spiagge ! [:)] Quindi ri-ri-rifaccio up per ricordare della "pubblicita' progresso" proposta con questo topic [;)] Ivano PS: ovviamente vale per ovunque e non solo per le spiaggeid="blue">

Modificato da IvanoPP il 14/03/2011 alle 12:52:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link