quote:Risposta al messaggio di moandrea72 inserito in data 18/09/2009 14:50:26 Se sei in moto e passi vicino a una vettura devi sperare che non ti buttino la cenere addosso o peggio il mozzicone. Vai in giro per strada, mozziconi ovunque. Vai in spiaggi, con tanto di cartello come il tuo, e momenti ci sono più mozziconi che sabbia !! INSOMMA VOI CHE FUMATE VI COSTA TANTO BUTTARE I MOZZICONI IN PATTUMIERA E SE QUESTA NON C'E' METTERLI IN UNA SCATOLA DI SIGARETTE VUOTA E RIPORTARVELI A CASA ?>> Per l'appunto ho "proposto" questa campagna di "pubblicita' progresso", quindi se vuoi/puoi diffondila [;)] Grazie Ivano PS: io sono un fumatore ma penso che se non ti do fastidio non dovresti detestarmi a "prescindere". E se tu non fumi (buon per te) , significa che questa campagna di "pubblicita' progresso" non ti interessa direttamente ma se (ripeto) vuoi/puoi diffonderla magari qualche risultato si ottiene id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/09/2009 15:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAROLE SANTE! Ciao,Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 18/09/2009 18:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, la cenere non è un problema, il mozzicone magari..... [8)] [8)]
quote:Risposta al messaggio di moandrea72 inserito in data 18/09/2009 14:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo il tuo ragionamento dove dici (da non fumatore motociclista) di detestare "tutti" i fumatori per la loro mancanza di rispetto verso tutto, io da non motociclista fumatore dovrei detestare tutti i motociclisti per qualche smarmittato che mi sveglia la notte. Siamo alle solite, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/09/2009 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Ivano per il tuo spirito d'iniziativa, non solo per questa campagna ma, anche per tutte le altre. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 18/09/2009 19:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo la cenere non è come un sasso, ma è un gesto brutto da vedere, è come se uno buttasse dalla finestra ai passanti sotto l'immondizia che ha raccolto in casa con la scopa, tanto non uccide io non ho il coraggio di buttare nemmeno una microscopica cosa dal finestrino, è un gesto orrendo, il solo gesto anche se poi non si sta buttando niente è mancanza di rispeto per gli altri, per la strada che è di tutti, purtroppo i fumatori la maggior parte sono molto educati, ma la cenere, il mozzicone, il pacchetto vuoto, la pellicola trasparente che avvolge il pacchetto si sentono come compiere un gesto normale nel buttarli dappertutto chissa se un giorno entro in casa di un fumatore e mi metto a fumare butto la cenere per terra ed alla fine anche il mozzicone, tanto se il fumatore si sente in libertà di farlo in luodo pubblico quindi di tutti e quindi anche mio, per quello posso farlo a casa sua, magari un bel mozzicone sul tappeto non ci starebbe male, visto che alcuni lo buttano anche in mare dove sto facendo il bagno con il mio piccino nella mia citta nei forti temporali estivi vi sono degli interventi per schiudere dei tombini per non far allagare negozi e sapete che cosa è che li ostruiscono mozziconi e cartucce varie misto con polvere della strada non ho mai visto nessuno che si riporta i mozziconi a casa, a parte mio padre che ogni volta che riempiva la scatoletta dei mossiconi ci arrotolava qualche sigaretta ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 18/09/2009 19:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci risiamo,(mi riferisco ad un'altro argomento del forum)ho forse parlato di mozziconi o altro?.ho solamente approvato quello che ha scitto ivanopp senza alcun commento![:(!]
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/09/2009 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posacenere da spiaggia.id="size4">id="purple"> http://www.gadgetlibero.com/articolo.php?id=570
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/09/2009 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per gli stranieri!!!id="size4">id="purple">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 18/09/2009 23:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa estate il comune di Muravera, in Sardegna, forniva gratuitamente questo tipo di poortacenere da spiaggia ai turisti presso i vari negozi del paese. Mi sembra una trovata molto intelligente. Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/09/2009 09:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'anno prossimo la spiaggia di Muravera sarà leggermente meno piena di mozziconi, vuol dire che l'esperimento sarà da ripetere. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/09/2009 09:24:17 Questa estate il comune di Muravera, in Sardegna, forniva gratuitamente questo tipo di poortacenere da spiaggia ai turisti presso i vari negozi del paese. Mi sembra una trovata molto intelligente.>> Si ottima iniziativa , lo facessero in tanti ! [^][:)] Cmq, tali "mozzichini" si possono anche comprare [;)] (io da mo' ne ho comprati 2 , uno come quello della foto proposta da Dodi71 ed un altro "tascabile" come quello citato da camperos) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/09/2009 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felice di simili iniziative e spero, da fumatore che tutti i fumatori si adeguino.
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 21/09/2009 12:59:54 non ho mai conosciuto un fumatore che raccoglie i propri mozziconi e/o non li getta per terra. Spero di conoscerne presto qualcuno per poter sfatare questo mito... >> Eccomi qui ... [:0] Scherzi a parte, si dovrebbe (davvero) cercare di evitare di fare "tutta l'erba un fascio" (e non solo per questo specifico caso) [;)] Ivanoid="blue">