quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/07/2011 18:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Daniele, ho spiegato più volte il senso di quella frase: quante volte di fronte ad una persona che si comporta malamente si dice "Eppure ha studiato?". Questo era ed è il senso di quella frase e che tutti avete preso come pretesto per non riflettere su tutta la storia, forse per autoassolvervi. Senza forse. Sappi che, nelle mie intenzioni, quel riferimento è un complimento a coloro che non hanno avuto la possibilità di studiare e che, quasi sempre, sono molto più educati, disponibili (forse gli unici sulla piazza!) e sensibili più di coloro che vantano pezzi di carta perchè nella vita hanno rispettato sempre gli altri mentre molti di quelli che dovrebbero essere più preparati, spesso, ostentando la propria posizione, non solo mancano di rispetto per il prossimo ma fanno dell'arroganza il loro modo di vivere. Come è chiarissimo nello sviluppo di questa discussione. Così per dire, se ti può soddisfare efficacemente, il mio camper è un mezzo di quelli di fascia bassissima, datato 1994. Da come hai rilevato con "a parte gli strafalcioni nell'uso dei verbi" in cui sono incappato, si desume che non sono laureato e, se può farti contento ancor di più, neanche diplomato. Anzi... ma basta altrimenti esagererei. Ai miei tempi non c'era la scuola dell'obbligo, c'era però la Scuola, quella con la Esse Maiuscola. Giovanni P.S.: adessò dovrò vedermela con i laureati... sta' a vede'
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/07/2011 19:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/07/2011 19:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(] tutte queste discussioni sterili mi franno venire il maldipancia, attenzione tappatevi il nasoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 21/07/2011 13:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione a non fartela nella mutanda [:D] Ivanoid="blue">