quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 25/08/2012 23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo per chiedere se volevano favorire...ma non avevano l abbigliamento adatto all' happy hour che si stava consumando..noi eravamo ancora in costume..,loro erano già in abbigliamento da sera...[:D][:D][:D] Saluti Ivan
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 25/08/2012 22:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente hai una faccia simpatica, Io abitualmente ho uno sguardo che "incendia", difficilmente trovo dei coraggiosi che osano avvicinarsi ai miei confini.[:D][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 26/08/2012 09:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta proverò anche io ad avere uno sguardo che incendia...se non dovesse funzionare compro un pitbull...[:D][:D][:D] Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 25/08/2012 22:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! anche a noi stessa cosa o forse peggio...[;)] altro che una famiglia...addirittura passavano in bicicletta sotto la veranda...alcune volte di sera hanno rischiato di portarmi via la staffa della veranda...tutto per accorciare di 3 passi...poi la piazzola era di "testa"... L'ignoranza che c'è in giro è spaventosa!
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/08/2012 12:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avranno pensato... che tra tanti esseri .. proprio un rompipalle gli doveva capitare[:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 26/08/2012 08:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ci sono rimasto proprio male che la treccioluta olandesona[:p], nonostante gli ostacoli, non passasse proprio davanti all'ingresso. Bruno
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/08/2012 16:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah ! In definitiva hanno beccato quello della famiglia un po' regolare , in Sardegna con mio zio per una pallonata volata in veranda sono usciti i coltelli, non ti dico che pieno ... [:0] Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 27/08/2012 08:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve,paura di andare in seconda pagina[?][?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 27/08/2012 08:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono fra quelle che hanno letto e sino ad ora non risposto per un semplice motivo e cioè che la faccenda credo esista da sin da quando esiste il campeggio! mi capitavano le stesse situazioni negli anni 80 quando facevo campeggio stagionale sul lago di garda con la roulotte[:(] battibecchi a non finire con chi delimitava la piazzola con vasi e vasetti che non sortivano alcun effetto dato che i maleducati perseveravano comunque a zigzagare nelle altrui "proprietà" con spavalderia per accorciare il percorso di pochi passi! da parte mia ho sempre lasciato correre e cercato invece di sistemarmi in piazzole limitrofe al "nulla" in modo che non ci fosse motivo di transito eppure ugualmente c'era chi si intrufolava con i motivi più disparati[}:)] forse il campeggiatore maleducato riuscirebbe a invadere lo spazio altrui anche in mezzo mare[;)] come d'altra parte il solito problema di chi in un parcheggio deserto parcheggia a 30 cm dalla tua porta no? diciamo che c'è tanta gente che ha bisogno di vicinanza e condivisione[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 25/08/2012 22:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono italiani è molto probabile che non salutino. Siamo dei gran villani. A Chambery c'era un camperista in difficoltà per accedere all'area di Bourget (funziona con bancomat o carta di credito ma ci vuole il codice) e siccome passava mia moglie ha chiesto se avesse bisogno. Nemmeno crepa ha risposto. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi