CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

La tua piazzola è anche la mia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 28/08/2012 alle: 13:53:32
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 28/08/2012  08:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eppure credevo che negli anni 80 fosse tutto piu' permissivo e diverso....da quello che dici mi sono sbagliato... Pero' l'educazione e' l'educazione...se passi a "casa" mia e non ti degni nemmeno di fare un saluto sei solo un gran maleducato,questo e' quello che penso... Forse il mio ragionamento viene dal fatto che sono motociclista,di harley...e tra noi c'e' il massimo rispetto e ci riteniamo tutti fratelli...nel mondo del camper evidentemente non funziona cosi... Saluti Ivan
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 28/08/2012 alle: 15:18:37
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 28/08/2012  13:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con te ma credimi le situazioni più paradossali anche negli anni 80 si vivevano soprattutto nei campeggi ove regnavano gli stanziali e fu anche questo uno dei motivi per cui ci orientammo sul camper[;)] e ovviamente anche con questo non sono mancate le situazioni "fastidiose" Abbiamo però col tempo imparato a scrollare le spalle pensando che ben difficilmente avremo incontrato lo stesso individuo altrove. Per raccontarti il colmo alcune settimane fa si stava aspettando di scaricare prima della partenza da Cavalese, arriva un bel camperozzo nuovo nuovo e il tizio ci chiede di poter scaricare prima di noi .... laconicamente acconsentiamo e colmo dei colmi questo scarica e fa pulizia per poi sistemarsi a puntino nel posto che noi avevamo lasciato libero qualche dieci minuti prima di metterci in colonna per lo scarico[:D] Ora capisco se il signore fosse stato di passaggio e per motivi suoi di fretta, ma dato che avrebbe sostato che motivo c'era di sorpassarci??boh la mente umana è un bel rebus, valli a capire certi comportamenti[:(]
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 28/08/2012 alle: 20:01:27
Io solitamente dico che sono amico di Francesco1 e in effetti nessuno si avvicina[:)]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 29/08/2012 alle: 11:44:48
Buongiorno a tutti, io francamente non ci faccio proprio caso, in vacanza tutto mi scivola come le goccioline dell'acqua sulla pelle unta di crema solare. Forse qualche volta qualcuno sarà passato nella mia piazzuola senza salutare e qualche altro avrà salutato ma la cosa mi resta indifferente. Può anche d'arsi che abbia fatto lo stesso senza accorgermi che "invadevo" lo spazio altrui. Probabilmente i miei figli lo fanno abitualmente. Il saluto invece sempre, a tutti ad ogni ora e sempre con il sorriso, pronto a stappare qualcosa per il nuovo vicino di qualunque nazionalità sia! Buoni Km a tutti in serenità! Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
granraf
granraf
-
Inserito il 29/08/2012 alle: 17:36:53
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 26/08/2012  18:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma non potevi creare un percorso obbligato tipo "tonnara"? L'olandesona, rispettosa del senso di marcia doveva ritrovarsi diritta in mansarda[:D][:D][:D][:D] Ciao Raff
Kurt
Kurt
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 19:18:32
C'e anche la situazione opposta, ovverosia chi pur di prendersi un posto chiude una strada di campagna, oppure chi con la tenda, in ambiente immediatamente dopo scosceso, non permette il passaggio agevole se non al malcapitato di turno rischiare di slogarsi una caviglia... Messa nel Vs modo nulla da ridere, ma troppo spesso il camperista si comporta come il lupo che delimita lo spazio, con schizzi malefici, ritenendolo di proprietà a tempo determinato.

Modificato da Kurt il 30/08/2012 alle 19:19:42
16
lealis
lealis
06/09/2009 233
Inserito il 04/09/2012 alle: 14:32:52
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 25/08/2012  23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D]fatto benissimo....le persone sono maleducate!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link