quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 28/08/2012 08:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure credevo che negli anni 80 fosse tutto piu' permissivo e diverso....da quello che dici mi sono sbagliato... Pero' l'educazione e' l'educazione...se passi a "casa" mia e non ti degni nemmeno di fare un saluto sei solo un gran maleducato,questo e' quello che penso... Forse il mio ragionamento viene dal fatto che sono motociclista,di harley...e tra noi c'e' il massimo rispetto e ci riteniamo tutti fratelli...nel mondo del camper evidentemente non funziona cosi... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 28/08/2012 13:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te ma credimi le situazioni più paradossali anche negli anni 80 si vivevano soprattutto nei campeggi ove regnavano gli stanziali e fu anche questo uno dei motivi per cui ci orientammo sul camper[;)] e ovviamente anche con questo non sono mancate le situazioni "fastidiose" Abbiamo però col tempo imparato a scrollare le spalle pensando che ben difficilmente avremo incontrato lo stesso individuo altrove. Per raccontarti il colmo alcune settimane fa si stava aspettando di scaricare prima della partenza da Cavalese, arriva un bel camperozzo nuovo nuovo e il tizio ci chiede di poter scaricare prima di noi .... laconicamente acconsentiamo e colmo dei colmi questo scarica e fa pulizia per poi sistemarsi a puntino nel posto che noi avevamo lasciato libero qualche dieci minuti prima di metterci in colonna per lo scarico[:D] Ora capisco se il signore fosse stato di passaggio e per motivi suoi di fretta, ma dato che avrebbe sostato che motivo c'era di sorpassarci??boh la mente umana è un bel rebus, valli a capire certi comportamenti[:(]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 26/08/2012 18:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non potevi creare un percorso obbligato tipo "tonnara"? L'olandesona, rispettosa del senso di marcia doveva ritrovarsi diritta in mansarda[:D][:D][:D][:D] Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 25/08/2012 23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]fatto benissimo....le persone sono maleducate!