quote:Originally posted by enrico67> La denuncia va comunque fatta, poichè il furto è reato. Poi una copia la mandi al titolare della nota Società che spesso non è al corrente di ciò che avviene.
........ per la terza volta nel giro di qualche mese mi asportano qualcosa dal camper nel rimessaggio (con custode) , ieri sera e' stato il turno della griglia dello sportello vano bombole: non contento (il ladro di turno) si e' portato via anche il tubo che uso per scaricare dal maceratore, che era nel vano. Quella griglia varra' veramente pochi euro, ed era pure rotta, il tubo per quanto lavato bene, un po' puzzava pure , mi immagino quindi il ladro-camperista con il braccio infilato nello sportello a ravanare per trovare qualcosa da arraffare, che tristezza .... La volta prima era toccato agli sportellini delle serrature del gavone e quella prima ancora ad un pezzo del tendalino .... Lo so che possono capitare danni molto piu' gravi di questi, ma vi garantisco che ieri sera ero una belva. Saluti a tutti. Enrico >
quote:Originally posted by enrico67> Ti capisco benissimo!!! Prova a mettere una griglia finta e dentro lascia una trappola per topi, magari con qualche chiodo arrugginito al posto del formaggio! [:(!]
... mi immagino quindi il ladro-camperista con il braccio infilato nello sportello a ravanare per trovare qualcosa da arraffare, ... >
quote:Originally posted by maculani> ... ok per la denuncia ,comunque i custodi, che tu conosci bene, dovrebbero ogni tanto farsi un giretto quando ci sono auto all'interno, non trovi?
quote:Originally posted by enrico67> La denuncia va comunque fatta, poichè il furto è reato. Poi una copia la mandi al titolare della nota Società che spesso non è al corrente di ciò che avviene.
........ per la terza volta nel giro di qualche mese mi asportano qualcosa dal camper nel rimessaggio (con custode) , ieri sera e' stato il turno della griglia dello sportello vano bombole: non contento (il ladro di turno) si e' portato via anche il tubo che uso per scaricare dal maceratore, che era nel vano. Quella griglia varra' veramente pochi euro, ed era pure rotta, il tubo per quanto lavato bene, un po' puzzava pure , mi immagino quindi il ladro-camperista con il braccio infilato nello sportello a ravanare per trovare qualcosa da arraffare, che tristezza .... La volta prima era toccato agli sportellini delle serrature del gavone e quella prima ancora ad un pezzo del tendalino .... Lo so che possono capitare danni molto piu' gravi di questi, ma vi garantisco che ieri sera ero una belva. Saluti a tutti. Enrico >
>
quote:Originally posted by maculani> ... e io aggiungerei anche magari una luce temporizzata che quando si arriva a mezzanotte bisogna andare a tentoni o con i fari dell'auto per scaricare i pargoli dormienti..... e mi fermo qui anch'io .
Perfettamente d'accordo, anche se sai benissimo che le persone possono entrare in qualunque ora del giorno e della notte percui non è molto facile, vista anche la grandezza del sito di verificare tutti i movimenti. Certamente fare i custodi richiederebbe molta più presenza in tutti i sensi e se vogliamo anche più abnegazione nel tenere i luoghi più puliti e mi fermo. >
quote:Originally posted by maculani> .... avremo sicuramente l'occasione di scambiare 4 chiacchere vis a vi ciao Enrico.
E' meglio, perchè li vi sono problemi molto più gravi del comunque fastidioso buio e sporcizia, alzi la testa e fai finta di non vedere.Io stimo molto la persona che mi da la possibilità di ricoverare i miei giocattoli ma ultimamente sono molto perplesso da tutto l'insieme. >
quote:Originally posted by enrico67>
quote:Originally posted by maculani> .... avremo sicuramente l'occasione di scambiare 4 chiacchere vis a vi ciao Enrico. Ma mi conosci ??
E' meglio, perchè li vi sono problemi molto più gravi del comunque fastidioso buio e sporcizia, alzi la testa e fai finta di non vedere.Io stimo molto la persona che mi da la possibilità di ricoverare i miei giocattoli ma ultimamente sono molto perplesso da tutto l'insieme. >
>
quote:Originally posted by maculani> .. no ma conosco il tuo "bruttissimo" mh .. ci passo sempre davanti [:D][:D]
quote:Originally posted by enrico67>
quote:Originally posted by maculani> .... avremo sicuramente l'occasione di scambiare 4 chiacchere vis a vi ciao Enrico. Ma mi conosci ??
>
>
quote:Originally posted by ivancap> penso anch'io ai rom, a me tra l'altro, hanno portato via le tendine delle finestre, strappandole dal binario, e alcuni capi abbigliamento nell'armadio. ciao
Come ti capisco, a Maggio, camper che avevo preso da 15gg. spazzolato in lungo e in largo, dal TV alla cassetta degli attrezzi, navigatore, autoradio, CB, ecc. Purtroppo, erano ROM[}:)][}:)]. Ciao e buoni km >
quote:Originally posted by Paolo62> ... questo e' un signor rimessaggio ....
Nel rimessaggio dove porto il mio ci sono una serie di telecamere a circuito chiuso che riprendono chi entra ed esce. Ora non so se quando si entra si attivano tutte oppure solo quelle della zona ove io parcheggio il mio, in quanto la tessera magnetica è personalizzata e le luci, ad esempio, si comportano proprio così. Fatto sta che se voglio guardare qualche altro camper, così anche solo per curiosità, lo faccio sempre da lontano, ché qualcuno non abbia da ridire !!!!! >