CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ladri in rimessaggio a Moncalieri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:31:07
........ per la terza volta nel giro di qualche mese mi asportano qualcosa dal camper nel rimessaggio (con custode) , ieri sera e' stato il turno della griglia dello sportello vano bombole: non contento (il ladro di turno) si e' portato via anche il tubo che uso per scaricare dal maceratore, che era nel vano. Quella griglia varra' veramente pochi euro, ed era pure rotta, il tubo per quanto lavato bene, un po' puzzava pure , mi immagino quindi il ladro-camperista con il braccio infilato nello sportello a ravanare per trovare qualcosa da arraffare, che tristezza .... La volta prima era toccato agli sportellini delle serrature del gavone e quella prima ancora ad un pezzo del tendalino .... Lo so che possono capitare danni molto piu' gravi di questi, ma vi garantisco che ieri sera ero una belva. Saluti a tutti. Enrico

Modificato da enrico67 il 16/10/2008 alle 15:32:18
maculani
maculani
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:16:05
quote:Originally posted by enrico67
........ per la terza volta nel giro di qualche mese mi asportano qualcosa dal camper nel rimessaggio (con custode) , ieri sera e' stato il turno della griglia dello sportello vano bombole: non contento (il ladro di turno) si e' portato via anche il tubo che uso per scaricare dal maceratore, che era nel vano. Quella griglia varra' veramente pochi euro, ed era pure rotta, il tubo per quanto lavato bene, un po' puzzava pure , mi immagino quindi il ladro-camperista con il braccio infilato nello sportello a ravanare per trovare qualcosa da arraffare, che tristezza .... La volta prima era toccato agli sportellini delle serrature del gavone e quella prima ancora ad un pezzo del tendalino .... Lo so che possono capitare danni molto piu' gravi di questi, ma vi garantisco che ieri sera ero una belva. Saluti a tutti. Enrico >
> La denuncia va comunque fatta, poichè il furto è reato. Poi una copia la mandi al titolare della nota Società che spesso non è al corrente di ciò che avviene.
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:34:12
Perchè non dormi dentro il camper armato?
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:49:12
... mi immagino quindi il ladro-camperista con il braccio infilato nello sportello a ravanare per trovare qualcosa da arraffare, ... >
> Ti capisco benissimo!!! Prova a mettere una griglia finta e dentro lascia una trappola per topi, magari con qualche chiodo arrugginito al posto del formaggio! [:(!] Sono anch'io per la denuncia, la cui copia dev'essere consegnata al custode, quando lui ti chiede gli eurini, si fa grande di quell'offerta! [;)] Bye
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:13:47
quote:Originally posted by maculani
........ per la terza volta nel giro di qualche mese mi asportano qualcosa dal camper nel rimessaggio (con custode) , ieri sera e' stato il turno della griglia dello sportello vano bombole: non contento (il ladro di turno) si e' portato via anche il tubo che uso per scaricare dal maceratore, che era nel vano. Quella griglia varra' veramente pochi euro, ed era pure rotta, il tubo per quanto lavato bene, un po' puzzava pure , mi immagino quindi il ladro-camperista con il braccio infilato nello sportello a ravanare per trovare qualcosa da arraffare, che tristezza .... La volta prima era toccato agli sportellini delle serrature del gavone e quella prima ancora ad un pezzo del tendalino .... Lo so che possono capitare danni molto piu' gravi di questi, ma vi garantisco che ieri sera ero una belva. Saluti a tutti. Enrico >
> La denuncia va comunque fatta, poichè il furto è reato. Poi una copia la mandi al titolare della nota Società che spesso non è al corrente di ciò che avviene.
>
> ... ok per la denuncia ,comunque i custodi, che tu conosci bene, dovrebbero ogni tanto farsi un giretto quando ci sono auto all'interno, non trovi?
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:22:56
Perfettamente d'accordo, anche se sai benissimo che le persone possono entrare in qualunque ora del giorno e della notte percui non è molto facile, vista anche la grandezza del sito di verificare tutti i movimenti. Certamente fare i custodi richiederebbe molta più presenza in tutti i sensi e se vogliamo anche più abnegazione nel tenere i luoghi più puliti e mi fermo.
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:35:34
Perfettamente d'accordo, anche se sai benissimo che le persone possono entrare in qualunque ora del giorno e della notte percui non è molto facile, vista anche la grandezza del sito di verificare tutti i movimenti. Certamente fare i custodi richiederebbe molta più presenza in tutti i sensi e se vogliamo anche più abnegazione nel tenere i luoghi più puliti e mi fermo. >
> ... e io aggiungerei anche magari una luce temporizzata che quando si arriva a mezzanotte bisogna andare a tentoni o con i fari dell'auto per scaricare i pargoli dormienti..... e mi fermo qui anch'io .
maculani
maculani
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:42:34
E' meglio, perchè li vi sono problemi molto più gravi del comunque fastidioso buio e sporcizia, alzi la testa e fai finta di non vedere.Io stimo molto la persona che mi da la possibilità di ricoverare i miei giocattoli ma ultimamente sono molto perplesso da tutto l'insieme.
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:46:12
E' meglio, perchè li vi sono problemi molto più gravi del comunque fastidioso buio e sporcizia, alzi la testa e fai finta di non vedere.Io stimo molto la persona che mi da la possibilità di ricoverare i miei giocattoli ma ultimamente sono molto perplesso da tutto l'insieme. >
> .... avremo sicuramente l'occasione di scambiare 4 chiacchere vis a vi ciao Enrico.
maculani
maculani
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:59:53
E' meglio, perchè li vi sono problemi molto più gravi del comunque fastidioso buio e sporcizia, alzi la testa e fai finta di non vedere.Io stimo molto la persona che mi da la possibilità di ricoverare i miei giocattoli ma ultimamente sono molto perplesso da tutto l'insieme. >
> .... avremo sicuramente l'occasione di scambiare 4 chiacchere vis a vi ciao Enrico. Ma mi conosci ??
>
>
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:09:12
> .... avremo sicuramente l'occasione di scambiare 4 chiacchere vis a vi ciao Enrico. Ma mi conosci ??
>
>
>
> .. no ma conosco il tuo "bruttissimo" mh .. ci passo sempre davanti [:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:36:35
Ma no, dai che è bello sembra un mastino, allora quando mi vedi fermati. A presto.
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:20:25
Come ti capisco, a Maggio, camper che avevo preso da 15gg. spazzolato in lungo e in largo, dal TV alla cassetta degli attrezzi, navigatore, autoradio, CB, ecc. Purtroppo, erano ROM[}:)][}:)]. Ciao e buoni km
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:52:32
quote:Originally posted by ivancap
Come ti capisco, a Maggio, camper che avevo preso da 15gg. spazzolato in lungo e in largo, dal TV alla cassetta degli attrezzi, navigatore, autoradio, CB, ecc. Purtroppo, erano ROM[}:)][}:)]. Ciao e buoni km >
> penso anch'io ai rom, a me tra l'altro, hanno portato via le tendine delle finestre, strappandole dal binario, e alcuni capi abbigliamento nell'armadio. ciao
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6986
Inserito il 17/10/2008 alle: 20:24:32
Nel rimessaggio dove porto il mio ci sono una serie di telecamere a circuito chiuso che riprendono chi entra ed esce. Ora non so se quando si entra si attivano tutte oppure solo quelle della zona ove io parcheggio il mio, in quanto la tessera magnetica è personalizzata e le luci, ad esempio, si comportano proprio così. Fatto sta che se voglio guardare qualche altro camper, così anche solo per curiosità, lo faccio sempre da lontano, ché qualcuno non abbia da ridire !!!!!
19
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:37:05
quote:Originally posted by Paolo62
Nel rimessaggio dove porto il mio ci sono una serie di telecamere a circuito chiuso che riprendono chi entra ed esce. Ora non so se quando si entra si attivano tutte oppure solo quelle della zona ove io parcheggio il mio, in quanto la tessera magnetica è personalizzata e le luci, ad esempio, si comportano proprio così. Fatto sta che se voglio guardare qualche altro camper, così anche solo per curiosità, lo faccio sempre da lontano, ché qualcuno non abbia da ridire !!!!! >
> ... questo e' un signor rimessaggio ....
17
gratta88
gratta88
24/10/2008 123
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:50:44
purtroppo la schifezza esiste e sempre esistera.se io ne trovo uno che rovista attorno al mio camper .lo AMMMMMMMMZO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link