CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ladro a jesolo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
17
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 11/05/2008 alle: 05:24:15
[V]attenzione nei pressi del parcheggio del faro che si trova tra jesolo e cavallino ieri sabato 10 maggio mi hanno rubato sul camper notebook [V][V],la borsa di mia moglie,[V][V] i soldi dal portafoglio suo[V][V]. ora dalle 14.15 alle 15.20 in pieno giorno sospetto un tipo con golf bianca serie II che io non avevo visto , ma che mia moglie aveva visto girare intorno al parcheggio sfrecciando attorno. se qualcuno si fermasse da quelle parti e vedesse quell'auto fate attenzione e mandatemi in ptv il numero di targa grazie[V][V]
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 08:20:00
Mi dispiace sinceramente e ti ringrazio per la segnalazione, anche se io, qualora andassi al Jesolo o a lido di Jesolo utilizzerei l'area segnalata in questo stito. Purtroppo questi rischi si corrono quando si pratica la sosta libera in strade e parcheggi e sono corsi ed accettati da chi professa questa pratica. Mi duole comunquer e ti faccio i migliori auguri affinché tu possa recuperare il danno materiale e morale e superare la rabbia impotente che si manifesta in casi del genre. Io subì un furto in appartamento (in mia assenza) e la cosa più triste è che qualcuno ha violato la tua intimità. Ciao.
17
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 11/05/2008 alle: 13:15:55
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Mi dispiace sinceramente e ti ringrazio per la segnalazione, anche se io, qualora andassi al Jesolo o a lido di Jesolo utilizzerei l'area segnalata in questo stito. Purtroppo questi rischi si corrono quando si pratica la sosta libera in strade e parcheggi e sono corsi ed accettati da chi professa questa pratica. Mi duole comunquer e ti faccio i migliori auguri affinché tu possa recuperare il danno materiale e morale e superare la rabbia impotente che si manifesta in casi del genre. Io subì un furto in appartamento (in mia assenza) e la cosa più triste è che qualcuno ha violato la tua intimità. Ciao. >
> grazie di cuore forse la prossima volta non mi fregano
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 11/05/2008 alle: 14:18:25
quote:Nonno Posted - 11/05/2008 : 08:20:00 -------------------------------------------------------------------------------- Mi dispiace sinceramente e ti ringrazio per la segnalazione, anche se io, qualora andassi al Jesolo o a lido di Jesolo utilizzerei l'area segnalata in questo stito. Purtroppo questi rischi si corrono quando si pratica la sosta libera in strade e parcheggi e sono corsi ed accettati da chi professa questa pratica. Mi duole comunquer e ti faccio i migliori auguri affinché tu possa recuperare il danno materiale e morale e superare la rabbia impotente che si manifesta in casi del genre. Io subì un furto in appartamento (in mia assenza) e la cosa più triste è che qualcuno ha violato la tua intimità. >
> Sono quasi 30 anni che pratico la sosta libera: mai subito un furto! Indubbiamente sono stata anche fortunata,ma non credo che la sosta libera implichi il fatto che si possa essere derubati! Certo ci sono zone a rischio,questo ormai è noto,ma ho notato e non mi riferisco al caso dell'amico cory,che troppo frequentemente si lasciano camper con porte aperte,borse sui sedili anteriori mentre si fanno quattro chiacchiere con altri camperisti. E' un attimo e indubbiamente non è escluso che possa capitare anche a me,nonostante mille attenzioni tipo: appena fermi chiusura porte anteriori,se ci si allontana anche di poco chiusura camper e applicazione antifurto,"imboscamento" zaini e borse varie,telefonini,navigatori via(anche l'attacco al vetro),insomma cercare di dare minori occasioni possibili. E poi speriamo che la fortuna ci assista indipendentemente da dove parcheggiamo il mezzo![;)] A conferma di questo il 3D del furto della cassetta WC indica furti avvenuti in sosta libera,in campeggi,nel giardino di casa, nel rimessaggio e in area di sosta! Ciao Aura

Modificato da auta il 11/05/2008 alle 14:35:20
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/05/2008 alle: 14:36:08
Mi dispiace sinceramente e ti ringrazio per la segnalazione, anche se io, qualora andassi al Jesolo o a lido di Jesolo utilizzerei l'area segnalata in questo stito. Purtroppo questi rischi si corrono quando si pratica la sosta libera in strade e parcheggi e sono corsi ed accettati da chi professa questa pratica.id="red">id="size4"> Mi duole comunquer e ti faccio i migliori auguri affinché tu possa recuperare il danno materiale e morale e superare la rabbia impotente che si manifesta in casi del genre. Io subì un furto in appartamento (in mia assenza) e la cosa più triste è che qualcuno ha violato la tua intimità. Ciao. >
> Ti posso fare un bell'elenco di furti perpretati nei campeggi!!!!!!!!!!!!! Al figlio della mia amica hanno fregato le biciclette in un CAMPEGGIO Altro amico camperista, la borsa della moglie nel traghetto per la Grecia. Nel rimessaggio di un'altro amico hanno avuto anche il coraggio di smontare e portarsi via un tendalino. Io fortunatamente ,e è dal 1972 che faccio campeggio sia libero che organizzato e fortunatamente non mi è mai successo ,forse perchè come ha detto Aura bisogna essere attenti e non lasciare in vista cose invitanti. Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 16:02:52
Mi dispiace sinceramente e ti ringrazio per la segnalazione, anche se io, qualora andassi al Jesolo o a lido di Jesolo utilizzerei l'area segnalata in questo stito.id="size4">id="purple"> Purtroppo questi rischi si corrono quando si pratica la sosta libera in strade e parcheggi id="size5">id="purple">e sono corsi ed accettati da chi professa questa pratica. (...) Io subì un furto in appartamento (in mia assenza)id="size4">id="purple"> e la cosa più triste è che qualcuno ha violato la tua intimità. >
> La lingua batte dove il dente duole!!! Ovviamente mi spiace per l'amico camperista vittima di un ladro, ma da questo a pontificare che "questi sono i rischi di chi fa sosta libera" ce ne passa!!!id="size4"> E la cosa è dimostrata dal fatto che ti hanno rubato proprio nell'APPARTAMENTO... per caso l'appartamento lo avevi in SOSTA LIBERA?id="size4"> Personalmente (fortuna? prevenzione? atro?) non ho mai subito furti in SOSTA LIBERA, ma di certo ho assistito a lagnanze di gente che aveva subito furti proprio nelle AREE preposte alla sosta dei camper. Rammento di aver parlato della cosa in merito all'A.A: di Padova. Alcuni amici hanno avuto il camper svuotato di tutto proprio in campeggio e bestemmiavano come turchi perché quelle fu la prima e (per loro) l'ULTIMA volta che misero piede in un campeggio... e (guarda il caso) non ebbero mai più problemi!!! Sai proprio A.A. e campeggi talvolta sembrano un supermarket per ladruncoli!!!! Tu sostieni che (i rischi di furto) "sono corsi ed accettati da chi professa" (la sosta libera). Non non sono ne corsi ne accettati tanto è vero che (almeno io) ho persino la cassaforte in camper (come a casa) e tutti i sistemi possibili immaginabili (spesso fanno anche solo da deterrente) per evitare di correre rischi di furti (in camper/auto/strada/casa). Al contrario in campeggio nella confusione generale questi rischi sono davvero concreti!!! Ciao
17
cory62
cory62
06/12/2007 587
Inserito il 11/05/2008 alle: 16:28:45
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Mi dispiace sinceramente e ti ringrazio per la segnalazione, anche se io, qualora andassi al Jesolo o a lido di Jesolo utilizzerei l'area segnalata in questo stito.id="size4">id="purple"> Purtroppo questi rischi si corrono quando si pratica la sosta libera in strade e parcheggi id="size5">id="purple">e sono corsi ed accettati da chi professa questa pratica. (...) Io subì un furto in appartamento (in mia assenza)id="size4">id="purple"> e la cosa più triste è che qualcuno ha violato la tua intimità. >
> La lingua batte dove il dente duole!!! Ovviamente mi spiace per l'amico camperista vittima di un ladro, ma da questo a pontificare che "questi sono i rischi di chi fa sosta libera" ce ne passa!!!id="size4"> E la cosa è dimostrata dal fatto che ti hanno rubato proprio nell'APPARTAMENTO... per caso l'appartamento lo avevi in SOSTA LIBERA?id="size4"> Personalmente (fortuna? prevenzione? atro?) non ho mai subito furti in SOSTA LIBERA, ma di certo ho assistito a lagnanze di gente che aveva subito furti proprio nelle AREE preposte alla sosta dei camper. Rammento di aver parlato della cosa in merito all'A.A: di Padova. Alcuni amici hanno avuto il camper svuotato di tutto proprio in campeggio e bestemmiavano come turchi perché quelle fu la prima e (per loro) l'ULTIMA volta che misero piede in un campeggio... e (guarda il caso) non ebbero mai più problemi!!! Sai proprio A.A. e campeggi talvolta sembrano un supermarket per ladruncoli!!!! Tu sostieni che (i rischi di furto) "sono corsi ed accettati da chi professa" (la sosta libera). Non non sono ne corsi ne accettati tanto è vero che (almeno io) ho persino la cassaforte in camper (come a casa) e tutti i sistemi possibili immaginabili (spesso fanno anche solo da deterrente) per evitare di correre rischi di furti (in camper/auto/strada/casa). Al contrario in campeggio nella confusione generale questi rischi sono davvero concreti!!! Ciao
>
> stamane ho fatto denumcia ai carabinieri di dove abito io. ieri a iesolo ero andato alla polizia alle 15.30 e mi hanno risposto che mancava un sottoufficiale e non potevo sporgere la denuncia, in seguito alle mie rimostranze un poliziotto mi ha chiesto di spiegargli l'accaduto e si e'fatto alcuni appunti su un fogliettino. ma per sporgere una denuncia le forze dell'ordine non sono reperibili 24 ore su 24? possiamo mandare una mail al ministro della giustizia? grazie
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 18:48:05
Capisco che la vostra è una contrapposizione IDEOLOGICA ma per quanto a mia memoria qui dentro ho sempre trovato segnalato furti in strade, parcheggi, aree di servizio autostradali. Furti in campeggi non pervenuto. Sul sentito dire non mi baso, mi baso su quanto ripotato qui dentro: Roma, Costa Azzurra, Spagna etc. e sul fatto che, ad esmepio, in determinati posti la sera ci si chiude in posti custoditi (domandatelo a chi è andato in Russia). Quindi non credo a Calosci che riferisce di cose secondo me inventate sempre e solo per suffragare le sue tesi ma, sempre secondo me, sono sue supposizioni, la realtà è un'altra. Citi calosci casi di furti in campeggi denunciati in questo forum come l'amico caperista ed altri inpassato hanno denunciato casi di furti FUORI DAI CMAPEGGI ED AA! Sevono fatti non le parole di Calosci!
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Inserito il 11/05/2008 alle: 20:11:28
serve anche meno terrorismo e piu' utilita'. Siamo tutti grandi e vaccinati da sapre che il mondo non e' un posto fatato. Un bravo a cory62 che si mette subito a disposizione per quello che puo' e far si ' che magari il farabutto venga pizzicato ed il posto torni tranquillo a vantaggio di tutte le famiglie perbene che si meritano un WE in serenita'. Ciao Roberto
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9398
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:27:23
Credo che,chi non ha mai subito furti in sosta libera,abbia fatto poca sosta...oppure frequenti sempre stessi posti " sicuri" E' matematico che in sosta libera( o comunque anche parcheggio a pagamento non custodito) si corrono molti + rischi che in area attrazzata e tantomeno in camping.Devo dire che anch'io sono stato derubato in campeggio a malaga ma sono eccezioni. Comunque,per i temerari,basta rientrare e trovare un vetro rotto e tutto sottosopra che poi... Passa la voglia. Naturalmente ognuno di noi è libero di fare sosta come crede ma negare l'evidenza mi sembra di non volerla proprio vedere. Anch'io mi sono guardato bene dal fare sosta al parcheggio del faro. Ho scelto la comoda( anche se non a buon prezzo) area di sosta e non ho avuto pensieri. Certamente il rischio di furti dipende anche dalle zone frequentate ma se uno gira parecchio come fa a sapere le condizioni delle localita' in cui si trova...? Precauzione giusta,quindi,ricorrere alle aree di sosta. Personalmente ricorrerei anche ai campeggi ma non lo faccio per motivi economici...
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:22:46
quote: Credo che,chi non ha mai subito furti in sosta libera,abbia fatto poca sosta...oppure frequenti sempre stessi posti " sicuri" >
> Allora marco la mia sosta libera riguarda: Italia-Spagna-Belgio-Olanda-Portogallo-Danimarca-Francia-Repubbliche Baltiche-Finlandia-Norvegia-Svezia-Lussemburgo-Germania-Romania-Ungheria-Cecoslovacchia naturalmente in un "pò" di anni di turismo itinerante. Comunque in ogni caso ognuno sceglie la sosta che più gli aggrada,io non nego l'evidenza,quello che non ammetto è che si parli di furti solo in sosta libera su strada o parcheggio,escludendo quelli che avvengono anche in altre circostanze considerate sicure. Non mi sembra proprio il caso di fare del terrorismo come dice anche roberto e mi auguro che,al di là di ogni personale punto di vista, cory riesca a far beccare il ladro. Cerchiamo di dargli una mano. Ciao Aura
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:25:56
quote:Originally posted by marcoalderotti
Credo che,chi non ha mai subito furti in sosta libera,abbia fatto poca sosta...oppure frequenti sempre stessi posti " sicuri" >
> Credi male! In 8 anni di possesso di camper avrò fatto al massimo 20 notti in camping/A.A. Fino ad oggi non ho mai subito furti. E mi sono fermato sempre dove capita o dove mi faceva comodo farlo. Certamente ho evitato luoghi (per quello che mi giunge notizia) come Scampia o il famoso quartiere Zen....
quote: E' matematico che in sosta libera (o comunque anche parcheggio a pagamento non custodito) si corrono molti + rischi che in area attrazzata e tantomeno in camping. >
> Veramente, ho visto strani "caroselli" solo intorno ad alcune A.A. (tre anni fa ad Uhlm i camperisti tedeschi chiamarono la Polizia). A Padova ho visto camperisti derubati mentre caricavano l'acqua, Lungo un marciapiedi (soprattutto se i zona frequentata) difficilmente si hanno ladri in attesa della preda.
quote: Devo dire che anch'io sono stato derubato in campeggio a malaga ma sono eccezioni. >
> Da quel che mi risulta e è abbastanza una regola!!!
quote: Comunque,per i temerari,basta rientrare e trovare un vetro rotto e tutto sottosopra che poi... Passa la voglia. >
> Capita anche con l'automobile!!! Inoltre se il camper è dotato di sistemi antifurto un ladro tende ad evitare e opta per furti più semplici da effettuare. Gli antifurto non sono inviolabili, verissimo, ma spesso se ben evidenziato fanno da deterrente!
quote: Naturalmente ognuno di noi è libero di fare sosta come crede ma negare l'evidenza mi sembra di non volerla proprio vedere. >
> Mi sembra che a negare l'evidenza siano quelli che ritengono sicuri i campeggi e le A.A.
quote: Anch'io mi sono guardato bene dal fare sosta al parcheggio del faro. Ho scelto la comoda (anche se non a buon prezzo) area di sosta e non ho avuto pensieri. Certamente il rischio di furti dipende anche dalle zone frequentate ma se uno gira parecchio come fa a sapere le condizioni delle localita' in cui si trova...? Precauzione giusta,quindi,ricorrere alle aree di sosta. >
> Davvero? E chi controlla quando sei a sasso per la città?
quote: Personalmente ricorrerei anche ai campeggi ma non lo faccio per motivi economici... >
> Io non ci vado perché lontani dai centri che mi interessa visitare e perché mi sembra campi profughi. Ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:33:46
A me l'unica volta che mi hanno rubato qualcosa (una bacinella [:0]) e' stato in una AA. In sosta libera non mi e' mai stato rubato nulla. Ivano.id="blue">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:35:05
Capisco che la vostra è una contrapposizione IDEOLOGICA ma per quanto a mia memoria qui dentro ho sempre trovato segnalato furti in strade, parcheggi, aree di servizio autostradali. Furti in campeggi non pervenuto. >
> Mi sembra che a fare per primo questa contrapposizione ideologica sei stato proprio tu sostenendo che questi "sono i rischi della sosta libera".
quote: Sul sentito dire non mi baso, mi baso su quanto ripotato qui dentro: Roma, Costa Azzurra, Spagna etc. e sul fatto che, ad esmepio, in determinati posti la sera ci si chiude in posti custoditi (domandatelo a chi è andato in Russia). Quindi non credo a Calosci che riferisce di cose secondo me inventate sempre e solo per suffragare le sue tesi ma, sempre secondo me, sono sue supposizioni, la realtà è un'altra. >
> Certamente! Ho inventato tutto come al solito!!! Quindi ti consiglio, se esiste ancora, l'A.A. di Padova e di andare a fare un giretto tranquillamente per la città!!!
quote: Citi calosci casi di furti in campeggi denunciati in questo forum come l'amico caperista ed altri inpassato hanno denunciato casi di furti FUORI DAI CMAPEGGI ED AA! >
> Tanto anche se potessi portarti le denunce fatte alla Polizia tu continueresti a trovare delle scusanti se i furti sono occorsi il camping o A.A.!!!
quote: Sevono fatti non le parole di Calosci! >
> Appunto. Ma l'appartamento che hanno svaligiato era in sosta libera? Scusa ma è solo una mia curiosità!
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/05/2008 alle: 22:55:01
Io subì un furto in appartamento (in mia assenza) e la cosa più triste è che qualcuno ha violato la tua intimità. Ciao. >
> ...potevi andare in albergo...è risaputo che ci sono i furti nelle abitazioni private!!![:D][:(][:D][:(][:D][:(] ...sei disposto a rasentare il ridicolo pur di portare ossigeno alle tue tesi bacchettone!!![xx(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 11/05/2008 alle 22:56:12
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 23:09:58
quote:Originally posted by marcoalderotti
Credo che,chi non ha mai subito furti in sosta libera,abbia fatto poca sosta...oppure frequenti sempre stessi posti " sicuri" E' matematico che in sosta libera( o comunque anche parcheggio a pagamento non custodito) si corrono molti + rischi che in area attrazzata e tantomeno in camping.Devo dire che anch'io sono stato derubato in campeggio a malaga ma sono eccezioni. Comunque,per i temerari,basta rientrare e trovare un vetro rotto e tutto sottosopra che poi... Passa la voglia. Naturalmente ognuno di noi è libero di fare sosta come crede ma negare l'evidenza mi sembra di non volerla proprio vedere. Anch'io mi sono guardato bene dal fare sosta al parcheggio del faro. Ho scelto la comoda( anche se non a buon prezzo) area di sosta e non ho avuto pensieri. Certamente il rischio di furti dipende anche dalle zone frequentate ma se uno gira parecchio come fa a sapere le condizioni delle localita' in cui si trova...? Precauzione giusta,quindi,ricorrere alle aree di sosta. Personalmente ricorrerei anche ai campeggi ma non lo faccio per motivi economici... >
> Quoto al 10000000% ma la contrapposizione di questi figuri è solo ideologica.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 23:22:05
quote:Originally posted by PinkPauly ...potevi andare in albergo...è risaputo che ci sono i furti nelle abitazioni private!!![:D][:(][:D][:(][:D][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Inserito il 11/05/2008 alle: 23:30:24
da cosa dipende essere vittima di un furto ? luogo : alcuni luoghi sono piu' a rischio di altri. Atteggiamenti : alcuni atteggiamenti attirano l' attenzione Statistica: se ti tocca in quel momento ti tocca. Precauzioni : ti aiutano ad evitarlo. Tutto il resto e' aria fritta. sei piu' sicuro in AA di una grande citta' o in sosta libera in un paesino di montagna ? Tempo fa lessi su PleinAir che uno dei migliori modi per attirare l'attenzione dei ladri e' fare assembramento di mezzi. +Polli = + bottino. In ogni caso ritengo anch' io che in una AA si possa stare piu' sereni , ma solo se coadiuvati dagli altri punti di cui sopra. Ciao Roberto
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 23:37:28
quote:Originally posted by Roberto66
da cosa dipende essere vittima di un furto ? luogo : alcuni luoghi sono piu' a rischio di altri. Atteggiamenti : alcuni atteggiamenti attirano l' attenzione Statistica: se ti tocca in quel momento ti tocca. Precauzioni : ti aiutano ad evitarlo. Tutto il resto e' aria fritta. sei piu' sicuro in AA di una grande citta' o in sosta libera in un paesino di montagna ?id="red"> Tempo fa lessi su PleinAir che uno dei migliori modi per attirare l'attenzione dei ladri e' fare assembramento di mezzi. +Polli = + bottino. In ogni caso ritengo anch' io che in una AA si possa stare piu' sereni , ma solo se coadiuvati dagli altri punti di cui sopra. Ciao Roberto >
> Si, ma se mi permetti il paragone in rosso mi pare la catalana citazione del meglio essere ricchi e sani che poveri e ammalati. Certo che c'è luogo e luogo. Ma a parità di luogo io sono convinto che in un posto sorvegliato si corrano meno rischi, non fosse altro perché il getore non ha alcun interesse a far percepire agli ospiti paganti un senso di insicurezza. Verrebbe meno l'interesse per la struttura. Per questo sono convinto che gli APOLOGI della sosta libera su questo tema stiano intervenendo solo ideologicamente. La ragione l'hanno buttata nel cesso.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22476
Inserito il 11/05/2008 alle: 23:53:54
ma stiamo parlando di un AA anche gratuita ed incustodita o comunque solo di giorno con l' addetto alla riscossione o parliamo di AA recintata con sorveglianza notturna continua ?? Ovvero campeggio ? Quindi il tuo credo da oggi e' tutti nei campeggi ? sarebbe interessante saperlo. A siena , citta' che ben conosci , si sosta gratuitamente nel parcheggio acqua calda e a pagamento nei pressi del palazzetto (se non erro) ti chiedono 20 euro al di' in parcheggio non recintato a ad una certa ora il tizio se ne va senza alcuna sorveglianza. che mi dici ? Roberto
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 00:00:21
Per questo sono convinto che gli APOLOGI della sosta libera su questo tema stiano intervenendo solo ideologicamente. La ragione l'hanno buttata nel cesso. >
> E tu tiri lo sciacquone?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link