quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/04/2011 22:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi vengono a perseguitare "USO " quello che ho dentro il camper, POI SI VEDRA' SE NE E' VALSA LA PENA. ciao elio.m Roma ( un comune cittadino e padre di famiglia )
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/04/2011 12:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fai? Questi vigliacchi vengono di notte sapendo di trovarti impreparato e poi si dileguano in un battibaleno Ciao Sandro, mi dispiace per l'accaduto [:(]. La tua professione e razionalità, sicuramente, ti hanno consigliato per il meglio. Al tuo posto avrei agito diversamente ma a freddo penso che la cosa migliore è spostarsi per la propria incolumità e quella della famiglia. Un saluto dal profondo sud, Tonino
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 04/04/2011 18:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonino, ti ringrazio per il pensiero[;)] Posso dire a tutti che questa mattina ho fatto tutto quello che dovevo fare, sia per iscritto che telefonicamente, e spero proprio che nei prossimi giorni ci siano novità, mi auguro che anche gli altri camperisti che hanno subito danni presentino denuncia. Per chi è esperto di diritto, sa benissimo che quando si entra nelle maglie della legge ci si deve muovere con sicurezza e cautela, altrimenti si rischia di vanificare quel poco che al momento si ha in mano. Questo per far capire che a volte prendere solamente la targa potrebbe non bastare. Comunque vedremo più avanti a cosa porterà tale vicenda. Confido pienamente nell'operato dei Carabinieri. Da parte mia ho fatto tutto quello che potevo fare ad oggi, e di sicuro non mi tirerò indietro su questa vicenda. Staremo a vedere. Sandro
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 04/04/2011 17:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto pienamente. quando si tocca il portafogli la musica cambia, ma aggiugo che le cose devono essere fatte per bene.
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 03/04/2011 19:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza leggere certe cose, [V] e pensare che io adoro la sosta libera...[:(!] peccato che anche a denunciarli non credo che si arrivi a chissà cosa. [:(] Rossella P.S....non ho molta fiducia nella giustizia italiana.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 04/04/2011 19:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carlo, ma questo post non è stato inserito per far rinunciare al camper, quindi non mollare, piuttosto in queste occasioni si deve raggionare ed essere lucidi altrimente prende lo sconforto. Si deve sempre vedere la parte buona del marcio altrimenti passa la fantasia di fare tutto. Anche in questi casi si cresce. Sandro
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 03/04/2011 19:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire sei stato un signore, purtroppo io avrei reagito (già fatto in passato) in maniera molto aggressiva forse anche per il fatto che sono cresciuto non proprio nella bambagia. bacioni ciccio[8D]
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 04/04/2011 19:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciccio è che non sono riuscito ad acchiapparli fisicamente, altrimenti altro che signore, ora si stava parlando d'altro. Ma a mente fredda, ora, dico meglio così.
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 04/04/2011 19:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/04/2011 19:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, un grazie anche a te[;)], anche senza alzare le mani hanno trovato pane per i loro denti, posso solo dire che sono fiducioso e tu che mi conosci, sai in che buco questi gentil signori si sono infilati. Vedremo
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 04/04/2011 18:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fai? Questi vigliacchi vengono di notte sapendo di trovarti impreparato e poi si dileguano in un battibaleno magari non ci riesci ma puoi sempre provare. certo , uno se la deve sentire io pero' lo farei. questi imbecilli se un giorno si prendono una bistecchierata su di una spalla (inutile esagerare dandola sulla testa ) e meglio ancora sulle macchine ci pensano due volte a rifarlo.
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 04/04/2011 20:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao yascin...innanzi tutto la mia più grande solidarietà...dai un bacio ai tuoi bimbi....ora..il miglior "sistema" è far conoscere al maggior numero di persone l'accaduto....quindi pregherei i gentili camperisti residenti nel Trentino di fornire il nome del maggior numero di testate locali (L'ADIGE ?) per informarli di quello che è successo.Ovviamente scriverò anch'io, più di una mail, ed invito TUTTI a farlo.... a tutte le testate, è incredibile che questo succeda in una delle Regioni d'Italia con un senso civico, che definerei, unico. Anche i CC devono sentirsi "sollecitati" e sotto osservazione...questo è un ATTO INCIVILE e TERRORIZZANTE, COMPIUTO NEI CONFRONTI DI BAMBINI, ed i colpevoli devono essere puniti duramente... attendo con ansia i nomi delle testate dei giornali...grazie ai camperisti Trentini, ciao Tony