CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Lago di Ledro, un tranquillo W.E. di paura.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 192
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 04/04/2011 alle: 22:13:32
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 04/04/2011  18:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sandro, siamo la coppia con il mobilevetta icaro s11 che ha vissuto la nottata da prurito alle mani [}:)] al lago di Ledro insieme a voi...Domenica pomeriggio abbiamo provato ad andare al comando cc di Bezzecca poi a Riva del Garda e poi in questura sempre a Riva ma non c'è stata la possibilità di sporgere la querela da nessuna parte[V]. Abbiamo allora deciso, dato che durante la settimana è un pò un problema, di tornare sù sabato pomeriggio a Bezzecca e sporgere direttamente lì la querela... per il resto, con la luce del sole, abbiamo notato un'altra piccola ammaccatura sulla parete...niente di chè ma è più il nervoso... cmq io non escludo che gli abbia mandati qualcuno...resta il fatto che almeno abbiamo un numero di targa che per fortuna sei riuscito a prendere...forse sono solo giochi stupidi per ragazzi annoiati con poca fantasia...cmq sia,errare è umano ma chi sbaglia paga e mi auguro gli servirà da lezione!... Spero che i tuoi bambini si dimentichino in fretta dell'accaduto... Ciao William e Stefania
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 04/04/2011 alle: 22:17:34
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 03/04/2011  19:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa dire,innanzi tutto tanta solidarieta'per quello che ti e'accaduto,in special modo per i tuoi piccoli.Sono camperista da ormai quattro anni e sono sempre stato intimorito dalla sosta libera,proprio per la presenza del mio bimbo.Sicuramente anche io per come sono cercherei di reagire,il problema e'che sempre piu'spesso ti trovi davanti gente che non ha niente da perdere.Rischi cosi'di avere a che fare con gente armata ed avere la peggio tu,ma cosa piu'grave il resto della famiglia.Il fatto che questo ti sia accaduto al lago di Ledro,posto splendido e da me ritenuto tranquillissimo,che frequentavo assiduamente da motociclista,mi turba ulteriormente.Quando sul forum si leggono storie del genere si cerca sempre di dare colpa al parcheggio decentrato o mal frequentato ecc.ma la mia sensazione e'che ormai non ci sono piu'posti che si possano definire sicuri.Spero nell'operato delle forze dell'ordine,tienici aggiornati.Scusate la lunghezza Davide
17
mapa59
mapa59
16/03/2008 74
Inserito il 04/04/2011 alle: 22:20:48
anch'io sono dispiaciuto per l'accaduto ho frequentato parecchie volte quella area ma non potendo usare il tendalino e il piazzale molto polveroso preferisco fermarmi a pieve di ledro al campeggio azzurro cifre molto contenute e tranquillità ne valgono la spesa, spero di potervi incontrare anche noi abbiamo due piccole 7 e 9 ciao mario
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 04/04/2011 alle: 22:28:07
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 04/04/2011  22:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao globetrotter...quindi tu dici che i CC si sono "rifiutati" di ricevere una denuncia da parte di un cittadino?? sei successivamente riuscito a denunciare? potresti essere più chiaro? un grazie anticipato se ci metti al corrente, ciao Tony
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 04/04/2011 alle: 22:46:28
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 04/04/2011  22:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no no, niente di tutto questo...a Bezzecca, essendo un piccolo comando di vallata, ci sono solo in certi orari...a Riva, Domenica, ne al comando cc, ne in questura, c'era il personale addetto o adatto (boh) per poter sporgere querela...sinceramente la cosa mi ha lasciato perplesso...in una città come Riva del Garda, di Domenica, non si riesce a sporgere una querela[:0]...ma cmq, sia il carabiniere che il poliziotto, ci hanno invitato a tornare tranquillamente l'indomani... il fatto è che uno a 90 giorni di tempo per fare la querela e può farla dove vuole ma poi tutte le carte vengono cmq trasmesse al comando di competenza...in questo caso Bezzecca...quindi essendo noi di Rovereto e avendo amici lì in zona , non ci costa niente tornare lì e poi così parliamo direttamente con chi farà le indagini...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10135
Inserito il 04/04/2011 alle: 22:55:50
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 04/04/2011  22:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certamente i carabinieri ti hanno riferito che non sono mai accadute queste vicende , oppure no ? ciao elio.m Roma
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 04/04/2011 alle: 22:55:56
quello che dici è vero, per quanto riguarda la Ps, i commissariati chiudono per quanto riguarda la ricezione denuncie alle 20,oo e la domenica è chiuso. Però nelle questure, la possibilità di fare denuncia è in tutte le 24 ore. hai come ti hanno detto 90 giorni per fare querela, ma io non aspetterei troppo tempo. massimo
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 04/04/2011 alle: 23:03:50
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 04/04/2011  22:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, infatti ci vado il primo giorno utile che abbiamo...Sabato...anche perchè dovranno fare delle indagini...a dire la verità, secondo mè, numero di targa alla mano,la pattuglia che è venuta, poteva andare già Sabato notte...ma questa è un altra storia...
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 04/04/2011 alle: 23:10:16
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/04/2011  22:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A bezzecca non abbiamo trovato nessuno...la polizia di riva del garda ci ha chiesto "per cosa" e poi ci ha detto che purtroppo non c'era nessuno per poter sporgere querela e di ripassare l'ndomani...il carabiniere di riva del garda ci ha fatto un pò di domande ma sembrava non sapere niente, anche se la notte prima era stata propio una pattuglia del loro comando a salire a molina di ledro e poi ci ha invitato a tornare il giorno dopo o di recarci nel comando della nostra città a rovereto...
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 04/04/2011 alle: 23:11:40
come avrai capito io sono della Ps (nucleo volanti). Noi immediatamente e sul posto, tramite ced (centro elaborazione dati) svolgiamo immediatamente le prime indagini (intestatario targa), successivamente o andiamo immediatamente a denunciare gli autori oppure redigiamo annotazione e l'indomani la polizia giudiziaria va a denunciare gli autori del reato. Comunque il reato è perseguibile d'ufficio ossia non serve la querela ma bensì la denuncia poichè il reato ha un'aggravante (esposizione alla pubblica fede), avrebbero dovuto sentirti a SIT (sommarie informazioni testimoniali). Non so però come lavorino i C.C. ma penso e spero allo stesso modo. tieni presente che in piccole località le forze dell'ordine conoscono sti stupidi e quindi la cosa dovrebbe risolversi per il meglio e in tempi brevi.Un consiglio, chiedi i danni anche morali.vedrai che pagheranno.
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 04/04/2011 alle: 23:36:12
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 04/04/2011  23:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A dire la verità non l'avevo capito[:)]...cmq io mi sarei aspettato che facevano qualcosa di più...ma io non sono delle forze dell'ordine e non conosco tutti i procedimenti... cmq sia, sabato sono al comando per raccontare bene l'accaduto...putroppo prima è un problema...sicuramente, in sede di giudizio, chiederò tutti i danni del caso...più per fargli prendere una bella "strizza" che per altro...sono assicurato contro gli atti vandalici e il danno non è esagerato...è più il gesto che da fastidio!... ciao William
konrad
konrad
-
Inserito il 05/04/2011 alle: 00:10:52
Ciao Sandro, solidarietà a tutti gli equipaggi coinvolti in questo vergognoso fatto. Un cordialissimo saluto. Mauro
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 05/04/2011 alle: 07:59:55
Scusate, continuo a non capire l'uso del termine "querela", Io la chiamerei "denuncia" Saluti Eddy
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 05/04/2011 alle: 08:19:51
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 04/04/2011  21:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io lascerei stare di dare pubblicità alla cosa, tramite i giornali se penso che il lancio di sassi dai cavalcavia, ha trovato emulatori pur sapendo che nel primo episodio è morta una giovane donna in viaggio di nozze. Suggerisco di fare la denuncia dell'evento quanto prima, sia per evitare che altre famiglie vivano la Tua brutta esperienza sia perchè la cosa non prenda piede e si sentano inpuniti e disposti ad allargare il gioco. Saluti Eddy
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 05/04/2011 alle: 08:28:51
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/04/2011  08:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente, è inutile penalizzare una comunità con della pubblicità negativa, la maggiorparte delle persone non merita questo, piuttosto concentrare le forze per individuare i colpevoli, se poi emerge altro si vedrà. Io la penso così, non si deve sparare nel mucchio non giova a nessuno. Sandro
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 05/04/2011 alle: 08:30:33
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 04/04/2011  23:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai posta, fatti sentire presto Sandro
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/04/2011 alle: 08:34:44
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/04/2011  19:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh! Conoscendoti posso dire che il pupo era proprio un tonto![;)] Ciao Taccio
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 05/04/2011 alle: 08:35:26
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/04/2011  07:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bianca sostanziaslmente è la stessa cosa. Per querala si intende una denuncia, da parte di chi a subito un danno o reato, senza la quale non si può procedere nei confronti di chi ha commesso il fatto. Questo avvenimento rientra in quei casi.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 05/04/2011 alle: 09:22:34
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 05/04/2011  08:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao...i due episodi non sono assolutamente comparabili...da una parte la morte di una persona, dall'altra un grave episodio di bullismo, disturbo e danneggiamento, avvenuto in luogo pubblico.... che le ff.oo. percepiscano questo come "querela di parte" mi lascia molto perplesso e la dice lunga su come potrà essere "istruita", l'eventale denuncia/querela. Nessuno dice di colpevolizzare un'intera comunità...ma, che un'episodio di questo tipo lo si tenga "sotto silenzio"...scusate, ma perchè è stato "postato" su COL...?? questo fatto è stato letto, in due giorni da oltre 1500 persone e se facciamo riferimento che, siano famiglie, da circa 6/7000 persone. Volete sapere come andrà a finire? le ff.oo. cercheranno di minimizzare...ormai è passato...sò ragazziiii....la macchina è intestata a qualcuno che, giura, non è stata usata...magari avrà sbagliato a scrivere la targa....e fra 20 giorni tutto tornerà come prima....AL PROSSIMO TRANQUILLO W/E DI PAURA...ciao Tony
20
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 05/04/2011 alle: 10:10:47
Proprio così...vi diranno che è meglio lasciar perdere, sono ragazzate, è andata bene in fondo poteva andare molto peggio (sempre per voi naturalmente). Anche le forze dell'ordine hanno le mani legate e sperano che il cittadino si adegui a questa deriva garantista che per primi garantisce i potenti e a cascata i delinquenti comuni a scapito degli sfigati onesti dotati di coscienza civica e morale. Non fatevi infinocchiare, così non risolveremmo mai nulla. Perdipiù siamo nelle terra della Lega nord, che fine hanno fatto le ronde padane, non ce l'avevano duro? Saluti cordiali Pietro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link