quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 06/04/2011 00:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo so se tu lo sai... ma Roma e' la capitale dei cornetti (briosch)ciambelle , bombe (bomboloni) ripiene di crema e al cioccolato ecc ecc [:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/04/2011 22:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono rimasto al fatto che se succede un episodio del genere e hai un numero di targa, dopo la denuncia, il buon carabiniere capita a casa del proprietario o lo chiama in caserma e chiede spiegazioni al diretto interessato o genitore che sia. In genere la cosa finisce lì, consci del fatto che sia trattato di una bravata. Fai la denuncia e facci sapere cosa succede. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 05/04/2011 09:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'inizio era un sassolino, giusto per vedere le macchine sbandare, una semplice bravata. Poi, dato che si sono divertiti, hanno buttato il sassolone giù dal cavalcavia e se fai mente locale, all'epoca sono successi molti casi di emulazione, proprio perchè diventò argomento pubblico e tanti ragazzi al bar recepirono la cosa come: "basta non buttare il sassolone" il divertimento è assicurato. Da allora tutti i cavalcavia sono stati attrezzati con protezioni estese e (mi pare) fu configurato dalla legge un nuovo tipo di reato, per far fronte ai numerosi eventi sparsi sul territorio nazionale. Alla fine battere sulle pareti del camper e svegliare tutti sembra una cosa non grave ma che crea un forte disagio e io non lo mettrei in piazza tramite giornali, sicuro che qualcuno ci riderebbe sopra, "tanto non è grave" o "valà che son ragazzi che si divertono" Andatelo a dire a yascin99, saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di pianproduzioni inserito in data 05/04/2011 23:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino i qualunquismi, ripeto che non portano a nulla. Generalizzare ed incolpare intere comunità non mi sembra corretto. Io non sono trentino, ma ti assicuro che il 99.9% dei trentini che conosco sono splendidi. Bisogna piuttosto concentrarsi su quel 0,1% (che comunque trovi ovunque), e non lasciare sempre correre, chi sbaglia paga. Tutti abbiamo dei difetti, compreso il sottoscritto, ma questo non fa delle persone dei burberi. Sandro
quote:Risposta al messaggio di pianproduzioni inserito in data 06/04/2011 19:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alt Pino, x le denuncie c'è tempo 90 giorni, ma credo che chi ha subito danni le farà, possono anche farla nel luogo dove risiedono non per forza dove è successo il fatto, e comunque c'è bisogno della presenza di un sottufficiale che le prenda. (da questo forse sono nati i disquidi che hai letto) Per il resto le FF.OO devono comunque fare accertamenti e per quelli ci vogliono i tempi tecnici. Tutto sta funzionando. Bisogna aspettare e vedere gli sviluppi.
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 05/04/2011 20:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa per il messaggio preceente. effettivamente ho esagerato, ti consiglio quindi, caro Sandro la prossima volta di ospitare questi birbanti a bere una birra, e quando decidono di andare via, lascigli qualche biglietto da 50 euro. Chiedi scusa della tua invadenza sul loro territorio e prometti di non farlo più. CUTid="red">
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 06/04/2011 21:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tocca a Lei decidere se quello di cui ci occupiamo è serio o no. Di sicuro non permettiamo e non permetteremo commenti che istigano alla violenza, e se questo non è di Suo gradimento ce ne faremo una ragione. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 06/04/2011 21:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Granraf, si può essere più o meno d'accordo su come gestire tali avvenimenti, di sicuro non porgo l'altra guancia, o li invito a prendere una birra, ma mi affido a chi è deputato a risolvere tali episiodi cioè le FF.OO. Non mi permetto di giudicare le tue opinioni, ma una cortesia te la chiedo, cerchiamo di mantenere equilibrato questo post. Si possono esprimere gli stessi concetti e far capire, anche in maniera colorita, il proprio disappunto, senza però esagerare. Grazie Sandro Grazie Sandro
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 06/04/2011 22:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera ho letto dell'accaduto e sono completamente daccordo con il comportamento che state tenendo mi auguro che i bimbi si riprendano dall'accaduto vi faccio i miei migliori auguri e di risolvere al piu presto saluti e buoni km berry1
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 03/04/2011 20:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè purtroppo la gioventù di oggi è mediocre ! Non sanno cosa fare e si annoiano e quindi si divertono in questo stupido modo ! Poi magari prendono anche esempio da Ballotelli [:(!]
quote:Risposta al messaggio di pianproduzioni inserito in data 07/04/2011 11:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo c'è chi prende esempio da questo soggetto, come c'è anche chi lo stima !! E l'Italia va avanti !! si fa per dire... il terzo mondo siamo noi !!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/04/2011 20:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annapasqua, avevo perso il tuo intervento!! [;)][;)][;)] Sandro