CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Lago di Ledro, un tranquillo W.E. di paura.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 192
pianproduzioni
pianproduzioni
-
Inserito il 08/04/2011 alle: 16:33:56
quote:Risposta al messaggio di pianproduzioni inserito in data 07/04/2011  18:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...scusatemi...nessun riferimento era voluto... ...grazie...
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/04/2011 alle: 20:03:00
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 03/04/2011  19:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'unico consiglio che ti possa dare visto che anche io viaggio con 2 bimbi (8\9 anni),procurati una bella BF 9.21 (15+1 per sicurezza)anche a salve se non vuoi problemi[:D][:D] fa il suo meritato lavoro,ti garantisco che ho visto sbiancare parecchi st...
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 08/04/2011 alle: 20:27:50
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 08/04/2011  20:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ci facciamo mancare niente[8D], poi ci si lamenta che pesiamo troppo.[:D][:D]. Siete unici, è un paio di giorni che mi sta tornando il sorriso. Mi raccomando al tappo rosso!! Sandro

Modificato da yascin99 il 08/04/2011 alle 20:28:41
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10162
Inserito il 08/04/2011 alle: 22:35:02
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 08/04/2011  20:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qualquno ha determinatamete sconsigliato armi giocattolo, e' meglio avere niente in mano o qualcosa che funzioni veramente..
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 09/04/2011 alle: 08:10:59
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/04/2011  22:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rapaki credo scherzasse, dalle faccine[:)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/04/2011 alle: 09:53:13
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 09/04/2011  08:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto velocemente le sei pagine. Mi spiace per l'accaduto. Di persone schiocche (vorrei usare un altro termine ma il motore automatico di COL bloccherebbe la parola) ce ne sono. Non sono tante, ma quanto basta per rendere inospitale un luogo e metter paura alle persone tranquille che si fanno i fatti propri. Apprezzo la tua reazione e civile e la voglia di perseguire questi tipetti con le LEGGI dello Stato sperando che qualche effetto lo abbiano! Tienici informati sugli sviluppi!
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 09/04/2011 alle: 10:47:46
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/04/2011  09:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Prof.[;)], credo che la cosa andrà per le lunghe. Sandro
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 09/04/2011 alle: 17:58:09
un po' mi sono persa, ma la denuncia è stata fatta o no? se si col numero di targa perchè non si sa ancora il nome del proprietario dell'auto, se lui era alla guida, se ha prestato l'auto o se gli e l'hanno rubata
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 10/04/2011 alle: 20:45:01
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 09/04/2011  17:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si la denuncia è stata fatta, ma per le eventuali indagini ci vogliono i loro tempi.
18
fmar
fmar
04/07/2007 474
Inserito il 10/04/2011 alle: 21:38:03
E' penoso leggerti, chissà come ci vivi male in Trentino. Due anni fa' a Bergamo, in un parcheggio vicino alla piscina comunale ci hanno preso a bottiglie di birra vuote,alle tre di notte, e rincorsi fino al casello autostrada. Ma non penso minimamente dei Bergamaschi le cose che pensi tu dei Trentini. Piuttosto bisogna valutare mooolto bene dove sostare liberamente. Yascin99 hai tutta la mia solidarietà e se posso esserti utile chiedi.
quote:Risposta al messaggio di pianproduzioni inserito in data 05/04/2011  23:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
pianproduzioni
pianproduzioni
-
Inserito il 11/04/2011 alle: 18:50:39
…sarò penoso ma dico quel che penso apertamente e non nell'orecchio di quello che mi sta di fianco… poi quello che ho scritto (guarda caso) era sulla prima pagina dell'Adige e del Corriere di Trento proprio giovedì della scorsa settimana (verifica pure se non mi credi il titolo recitava pressappoco "troppo abuso di alcol per i trentini" ecc. ecc.)… ed ancora... non ho detto che tutti i trentini hanno dei difetti...ho detto che ho conosciuto una buona parte di trentini che fa abuso d'alcol e se ne vanta e che l'alcol è sempre un cattivo amico.. come ho detto anche che è un popolo lavoratore ... che ha tante tradizioni e qualità, che ci vivo bene ecc... altro difetto che avete (ora che mi ci fai pensare) è che non accettate un confronto... se vi dicono che va tutto bene e che siete eccezionali galleggiate a mezz'aria per la gioia... ma se vi mettono di fronte ad un vostro difetto conosciuto e/o dimostrabile diventate delle iene... comunque aldilà di tutto mi dispiacerebbe se ti sei offeso perchè ti sei sentito additato... ti assicuro che non era mia intenzione...Sicuramente fai parte della schiera dei non bevitori o almeno di quelli a cui non piace esagerare...e comunque credo che bisogna leggere bene le cose...[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fmar inserito in data 10/04/2011  21:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 11/04/2011 alle: 21:32:10
Da Trentino piena solidarietà per le due notti insonni dell'amico camperizta. Posso scartare e garantire a priori che non c'è nessuna collusione degli albergatori come in maniera un po' affrettata e fantasiosa è stato paventato. La regione è ricca, i contributi arrivano e pure i turisti, agli albergatori non frega nulla di ricorrere a mezzucci per un parcheggio di camperisti. Se fossere contrari farebbero pressioni (molto più efficaci) per far mettere una sbarra credetemi. Nemmeno dei trentini farei di ogni erba un fascio, ma dei giovani con genitori assenti, o solo presenti per regalare soldi e iphone questo si. Una maleducazione e una mancanza di rispetto diffusa da parte di ragazzotti annoiati, dallo spritz facile a 15 anni, che hanno tutto subito, questa senza dubbio la noto, la noto parecchio. Una birra, due, tre, la bravata sopra le righe è dietro l'angolo. E non sarebbe la prima volta che beccati in flagrante sono difesi a spada tratta da genitori sclerati.

Modificato da Trevor64 il 11/04/2011 alle 21:35:16
pianproduzioni
pianproduzioni
-
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:09:24
...ecco caro Fmar... questa e la differenza tra le persone... Trevor è riuscito a dare una valutazione non campanilista e ad avere una visone obiettiva della cosa... e questo a mio avviso è importante perche fa di lui un Italiano prima di tutto ed un Trentino poi...Hai tutta la mia stima ed il mio apprezzamento caro Trevor anche perchè con la pacatezza ed obbiettività hai detto con tre parole quello che io nella mia impulsività ed arroganza non ho saputo dire... Come ti ho detto in privato caro Fmar anche quello che ti è successo a bergamo ha la stessa matrice... Le bottiglie che ti hanno lanciato erano di birra ... l'hai detto tu...
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:42:34
Ciao Ale...ci dispiace molto per l'accaduto. Speriamo che li identifichino al più presto e che i provvedimenti che prenderanno siano tali da poterseli ricordare a lungo. Salutoni alla katia e un bacione alla Anita e Ivan. Federico e Giuliana.
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:43:54
quote:Risposta al messaggio di fmar inserito in data 10/04/2011  21:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che tristezza leggere quello che ti e'accaduto,la mia citta'sta degradando in modo preoccupante.Pensare che era una tra le citta'migliori d'Italia...Ciao Davide
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 12/04/2011 alle: 00:06:15
per trevor considerato che forse hai 46/47 anni e che quindi potresti avere un figlio di 18/20 anni se venissi a sapere che tuo figlio ha fatto l'idiota sei sicuro che piuttosto che venisse arrestato non lo difenderesti con calore? in privato poi lo gonfi di sberle ma con le forze dell'ordine lo difenderesti

Modificato da ornellaf il 12/04/2011 alle 00:07:01
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/04/2011 alle: 06:42:09
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 12/04/2011  00:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io personalmente le sberle giele darei anche in publico e se ha sbagliato è giusto che paghi... BUONA GIORNATA
pianproduzioni
pianproduzioni
-
Inserito il 12/04/2011 alle: 10:14:19
…Bravo Yuma58, lavoriamo sulla stessa frequenza d'onda… Cara Ornella poi non ci lamentiamo quando succedono delle cose spiacevoli… Specialmente se sappiamo che se ci fosse un coinvolgimento personale proteggeremmo piuttosto che chinare la testa chiedere scusa ed aspettare la punizione meritata (aggiungendo anche qualche sberla di proprio)...sicuramente la cosa finisce in bolla di sapone... e sicuramente i genitori proteggeranno i propri figli magari dando la colpa a qualche bicchiere in più o alla solita bravata giovanile..e poi daranno due sberle ai figli per punirli della loro stessa assenza di genitori e scaricarsi la coscienza per non aver saputo dargli l'educazione giusta... ed ogni mamma dirà che il figlio è un bravo ragazzo che si fà trasportare dalle cattive compagnie ed i papà ci metteranno faccia ed anima per affermare che è tutto vero... (ma dove sono la mamma ed il papà quando i figli frequentano cattive compaglie e tornano a casa dopo le 24?? che locale c'è in val di ledro(o in qualsiasi parte d'italia) che chiude dopo le 24? chi si è mai chiesto i figli fuori a quell'ora cosa fanno?)....a mio avviso i figli vanno protetti (vedi i bambini di Yascin) in tutti i modi se sono vittima di violenze psicologiche e/o fisiche ma non perdonati se fanno cavolate... E ne sono convinto anche se sbaglio...
20
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 12/04/2011 alle: 10:40:24
Quoto "pianproduzioni"! Dobbiamo finirla con il giustificare e comprendere chi commette un'azione delittuosa più o meno grave rispetto al codice penale. I danni veri che hanno subito i bambini presenti quella sera sono paragonabili agli effetti di di azioni molto più gravi. Voglio dire che il codice penale è freddo e calcolatore ma se esaminasse il rischio reale esistente per quei bambini di sviluppare atteggiamenti e fobie gravi, dovrebbe rinchiudere quei giovinastri e i loro genitori. Ma si sà le vittime lo prendono sempre in saccoccia. Giustamente e finalmente chi uccide alla guida in stato di ebrezza è accusato di omicidio volontario, alla stessa stragua chi beve e danneggia i camper parcheggiati e le menti dei bambini, possibili testimoni del fatto, deve essere punito severamente. Alcol molto più pericoloso e diffuso delle droghe "leggere", portatore di malattie e dipendenze devastanti nonchè di atteggiamenti come l'ultimo dei romeni che hanno ucciso...l'alcol diventa un mezzo per raggiungere il proprio fine. Per tutti! Saluti cordiali. Pietro
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/04/2011 alle: 17:47:12
Inutile dire che quoto gli ultimi due post... BUONA SERATA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link