CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Lago di Ledro, un tranquillo W.E. di paura.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 192
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 21/04/2011 alle: 08:26:21
quote:Risposta al messaggio di albertus inserito in data 20/04/2011  21:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conoscenti,sono stati lo scorso W.E. e sono stati benissimo nella solita massima tranquillità. Avranno capito[?][?][?]
17
weidmann
weidmann
19/08/2008 125
Inserito il 21/04/2011 alle: 15:16:49
Pensavo che si fossero arresi.A capodanno di quest'anno tale fatto era accaduto e in quel parcheggio eravamo circa 6 camper.La notte appunto 6 giovani hanno provato a essere dei bulli,quando ho sentito i rumori (ho il sonno leggero essendo un ex militare forze speciali con missioni in parti calde quindi abituato a dormire poco)sono uscito dal camper e ho preso il primo che si e' avvicinato al mio mezzo,preso per i capelli e scaraventato a terra ( sono un armadio di 1,85h x 100 kg di muscoli)gli ho piantato la pistola in testa.Fra la moglie (buona attrice ma quello che sta al di la' della canna non lo sa) mi gridava di non sparare,gli altri camperisti che mi dicevano di non sparare,questi si e' cagato adosso ma sul serio perche' si sentiva l'odore di cacca,i suoi soci (con una panda rossa e una punto vecchia blu)vista la scena sono fuggiti,gli ho dato un bel pedatone e gli ho detto che se ritornavano prima di scendere dalle macchine gli scaricavo il primo caricatore e quelli che restavanoi vivi gli scaricavo il secondo.Abbiamo fatto due notti tranquille sia io che altri camperisti.Si vede che stanno riprendendo coraggio.Ho un regolare porto d'armi sia personale che agonistico.
16
New42
New42
21/10/2009 97
Inserito il 21/04/2011 alle: 15:57:03
Dimmi dove andrai per Pasqua che ci andro' anch'io. [:)][:)][:)] Ciao Tiziano
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 21/04/2011 alle: 21:02:00
quote:Risposta al messaggio di weidmann inserito in data 21/04/2011  15:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima che qualche moralizzatore si faccia vivo (nonostante tu abbia fatto un grande favore anche a lui), permettimi di dirti che straquoto la risposta di Tiziano, a chi non la vuole capire, qualche scopaccione o pseudo tale fa molto di più di 100000 predicozze. Ciao Davide
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 21/04/2011 alle: 21:37:19
Ecco la notizia che aspettavo, non è la prima volta che si divertivano in quella maniera. E' vero che non si può dare per certo che siano le stesse persone, ma le probabilità sono molto alte. Le dichiarazioni di Weidmann, mi fanno però riflettere e soprattutto rafforzano la mia tesi, cioè quella che per risolvere il problema bisogna arrivare al Portafogli. Infatti, con il suo atteggiamento sicuramente li avrà spaventati, ma comunque ne sono usciti puliti (e non avranno detto nulla ai genitori), tantè che eccoli quattro mesi dopo nuovamente all'opera. Avrò (avremo mi faccio portavoce anche degli altri) adottato la strada più lunga e magari non porterà a niente, ma in caso cotrario il segnale arriva forte e chiaro. Sandro
pianproduzioni
pianproduzioni
-
Inserito il 21/04/2011 alle: 22:14:05
...chi vivrà vedrà... comunque io al posto di windman avrei sparato... ..e ti assicuro che oltre ai compagni fuggiti ed alla famiglia si sarebbero ricordati anche quelli delle valli vicine e delle regioni circostanti che è meglio non infastidire il can che dorme... ...poi vedremo con la vostra calma dove arriverete voi e chi si ricorderà... ...io continuo a seguire il forum... proprio per vedere se avrete il coraggio alla fine di tutta la faccenda di dire pubblicamente che avete preso una cantonata e che non avete concluso nulla... ...anche se nel mio intimo mi piacerebbe se avessi raqione tu...

Modificato da pianproduzioni il 21/04/2011 alle 22:17:26
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 22/04/2011 alle: 08:25:05
quote:Risposta al messaggio di pianproduzioni inserito in data 21/04/2011  22:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi pianproduzioni, la nostra nostra calma è dettata da una scelta da seguire e non da quello che magari avremmo potuto o voluto fare. Anche se non si arriverà a nulla (e la cosa mi darebbe fastidio), personalmente non avrò problemi a dirlo, e comunque, io con la mia coscenza sarò a posto. Lo ripeto per l'ennesima volta che non entro in merito ai giudizi di nessuno compreso il tuo, in quei momenti ci ti devi trovare per testare le reazioni. A caldo è una cosa, a freddo un altra. Con questo voglio dire che se quella sera si fosse riusciti ad acciuffare uno dei giovanotti, magari adesso stavamo parlando d'altro, purtroppo non è stato così, quindi io, come gli altri, si è ritenuto di denunciare il fatto. Questa è la realtà. Una cosa non riesco a capire, ma se ti avessero danneggiato il camper e non riuscivi ad acchiappare nessuno (come purtroppo nel nostro caso) ti saresti tenuto i danni[?] Sandro

Modificato da yascin99 il 22/04/2011 alle 08:38:29
pianproduzioni
pianproduzioni
-
Inserito il 22/04/2011 alle: 20:03:57
...se avessi avuto un numero di targa non potevamo stare a parlare... sicuramente non avrei avuto la possibilità di seguire questo forum... ...col cuore vi auguro di ricevere almeno la siddisfazione di aver "ragione" con la carta... e ti capisco quandi mi parli di reazioni a caldo ed a freddo... ma quando alle stro.n.z.at.e. degli adulti vengono mescolati i bambini vedo nero... perdonatemi tutti...è una mia debolezza... non riesco a sopportare angherie di nessun genere verso bambini ed anziani comincio a tremare da solo... sarà anche colpa dell'educazione che mi ha dato mio papà e di tutti i scappelloti che ho preso quando davo del tu a chi era piu grande di me o se sgridavo un bimbo piu piccolo...ma è così... ...e... spero di sbagliarmi...ma credo che passeranno gli anni... il tuo bambino si assuefarà alle situazioni...ma sono certo che non dimenticherà... ed il gioco e la c.r.e.t.i.n.ag.g.i.n.e di qualcuno sarà un ricordo negativo a vita.... spero vivamente di sbagliare...
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 22/04/2011 alle: 20:53:46
quote:Risposta al messaggio di pianproduzioni inserito in data 22/04/2011  20:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da come scrivi si capisce che sei un tipo impulsivo, ma in fondo la si pensa alla stessa maniera, quindi non credo tu debba scusarti con nessuno. E' solo questione di punti di vista, accetto di più le tue parole colorite (che mi auguro siano tali) che chi si gira d'altra parte.[;)] In un post analogo, ho letto che di 23 camperisti presenti sono scesi in tre. Beh, qui perlomeno su sei ci siamo ritrovati in sei e alla fine tutti hanno comunque capito che era il caso di non lasciar passare la cosa sia per i danni subiti sia per i bambini. Sicuramente non è stato il massimo per loro ma questa è la realta che si troveranno davanti e che purtroppo hanno già assaggiato. Se poi non succederà nulla, ci dispiacerà, ma ce ne faremo una ragione, tanto alla fine "quello del formaggio" prima o poi lo trovano. Con l'occasione voglio augurare a tutti una Buona Pasqua. Sandro
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 23/04/2011 alle: 14:05:09
sarò pesante o tonta la mia domanda è sapete chi è stato o no[?]
pianproduzioni
pianproduzioni
-
Inserito il 23/04/2011 alle: 17:45:44
sine...lo sanno...hanno la targa per cui sanno anche chi è ma essendoci di mezzo una denuncia nn possono dirlo... ed anche se nn ci fosse denuncia c'è la legge sulla privacy... e se anche nn ci fosse nulla non te lo direbbero nome e cognome senno dovrebbero pagare loro quei ****** anziche viceversa... per cui dobbiamo solo attendere per sapere come andrà a finire... ciao...[V][V][V][V][V][V][V]
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 24/04/2011 alle: 23:13:22
CUT Il Team di Moderazioneid="red">
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 16/05/2011 alle: 18:32:06
Come avrete potuto leggere nelle pagine precedenti, la vicenda sta andando avanti e, ad oggi, ci sono importanti novità. Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri, hanno individuato gli autori del fatto, che posti di fronte alle querele e a quello che andavano in contro, hanno ammesso le loro responsabilità. Se, come sembra, hanno l’intenzione (e soprattutto la convenienza) di risarcire i danni, verranno ritirate le querele e tutto finirà lì, altrimenti si andrà avanti con tutto quello che ne conseguirà (sia economicamente che penalmente) Che dire, speriamo che abbiano capito la lezione. Volevo ringraziare i Carabinieri per il loro operato e, sottolineare che in questo caso la compattezza degli equipaggi coinvolti ha fatto la differenza. Un grazie a chi ci è stato vicino, a chi non era proprio d’accordo su quanto intrapreso (un forum serve per confrontarsi), e alla moderazione che come al solito a mantenuto questo post moderato. Buoni Km a tutti, e speriamo che cose del genere ne capitino sempre meno.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/05/2011 alle: 18:37:37
sono felice per te. Ciao Massimo
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 16/05/2011 alle: 18:38:33
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 16/05/2011  18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Foffo[;)][;)]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/05/2011 alle: 18:42:34
[:D][:D][:D][:D]
konrad
konrad
-
Inserito il 16/05/2011 alle: 19:42:23
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 16/05/2011  18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto con soddisfazione!! [:)] [;)] BK Mauro
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 16/05/2011 alle: 21:06:21
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 16/05/2011  19:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)]
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 16/05/2011 alle: 21:53:33
ono felice per la giustizia e per quei mascalzoni che le devono pagare tutte complimenti ai carabinieri
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 16/05/2011 alle: 22:32:50
Non posso che associarmi alla soddisfazione per l'esito della vicenda, non sono mai intervenuto su questo topic, ma ne ho seguito con interesse l'evolversi, e proprio oggi mia moglie ha proposto il lago di Ledro come meta per il ponte del 2 giugno... brrr.. per buttarla sul faceto, chi fa da cavia? saluti e complimenti per come è stata gestita la cosa... Luca PN
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link