quote:Risposta al messaggio di albertus inserito in data 20/04/2011 21:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscenti,sono stati lo scorso W.E. e sono stati benissimo nella solita massima tranquillità. Avranno capito[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di weidmann inserito in data 21/04/2011 15:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima che qualche moralizzatore si faccia vivo (nonostante tu abbia fatto un grande favore anche a lui), permettimi di dirti che straquoto la risposta di Tiziano, a chi non la vuole capire, qualche scopaccione o pseudo tale fa molto di più di 100000 predicozze. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di pianproduzioni inserito in data 21/04/2011 22:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi pianproduzioni, la nostra nostra calma è dettata da una scelta da seguire e non da quello che magari avremmo potuto o voluto fare. Anche se non si arriverà a nulla (e la cosa mi darebbe fastidio), personalmente non avrò problemi a dirlo, e comunque, io con la mia coscenza sarò a posto. Lo ripeto per l'ennesima volta che non entro in merito ai giudizi di nessuno compreso il tuo, in quei momenti ci ti devi trovare per testare le reazioni. A caldo è una cosa, a freddo un altra. Con questo voglio dire che se quella sera si fosse riusciti ad acciuffare uno dei giovanotti, magari adesso stavamo parlando d'altro, purtroppo non è stato così, quindi io, come gli altri, si è ritenuto di denunciare il fatto. Questa è la realtà. Una cosa non riesco a capire, ma se ti avessero danneggiato il camper e non riuscivi ad acchiappare nessuno (come purtroppo nel nostro caso) ti saresti tenuto i danni[?] Sandro
quote:Risposta al messaggio di pianproduzioni inserito in data 22/04/2011 20:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come scrivi si capisce che sei un tipo impulsivo, ma in fondo la si pensa alla stessa maniera, quindi non credo tu debba scusarti con nessuno. E' solo questione di punti di vista, accetto di più le tue parole colorite (che mi auguro siano tali) che chi si gira d'altra parte.[;)] In un post analogo, ho letto che di 23 camperisti presenti sono scesi in tre. Beh, qui perlomeno su sei ci siamo ritrovati in sei e alla fine tutti hanno comunque capito che era il caso di non lasciar passare la cosa sia per i danni subiti sia per i bambini. Sicuramente non è stato il massimo per loro ma questa è la realta che si troveranno davanti e che purtroppo hanno già assaggiato. Se poi non succederà nulla, ci dispiacerà, ma ce ne faremo una ragione, tanto alla fine "quello del formaggio" prima o poi lo trovano. Con l'occasione voglio augurare a tutti una Buona Pasqua. Sandro
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 16/05/2011 18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Foffo[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 16/05/2011 18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto con soddisfazione!! [:)] [;)] BK Mauro
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 16/05/2011 19:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]