quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 16/05/2011 18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sandro, sono contentissimo per te, per i compagni di sventura e per i bambini... Credo e spero vivamente che tutto ritorni come è auspicabile che sia e che tu e gli altri camperisti, possiate godere delle bellezze naturali del luogo... Un saluto a te e un bacione al resto della truppa...[;)]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 16/05/2011 18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per avere portato avanti con determinazione la vostra denuncia. Vi siamo grati tutti. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/05/2011 11:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gigi[;)], concordo pienamente con Cordy quando dice di avere un atteggiamento rispettoso ma deciso.
quote:Risposta al messaggio di Mr Magoo inserito in data 22/05/2011 19:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che se il problema è l'isteria della moglie, la cambierei.
quote:Risposta al messaggio di pietrolio inserito in data 25/05/2011 21:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, e forse hai ragione, ma ogni tanto far capire a un gruppo di balordi che potrebbero incontrare uno "più balordo"(amichevolmente!) di loro serve a far arrivare un certo tipo di messaggio. E ben difficilmente l'avrebbero denunciato. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di weidmann inserito in data 21/04/2011 15:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condanno i ragazzini stupidi per la cavolata che hanno fatto... ma condanno ancora di più te! come si fa ad avere atteggiamenti simili? è giusto spaventare il ragazzo, ma secondo me bastava la tua stazza a spaventare e non c'era bisogno di andare oltre. se quel ragazzino aveva problemi di cuore e invece****** addosso gli veniva un coccolone e ci rimaneva secco? che facevi? eri in galera per omicidio? Io al posto del ragazzino ti avrei denunciato e fidati che ti avrebbero tolto il porto d'armi. Una atteggiamento simile non se lo può permettere neanche un carabiniere in servizio! E chiudo dicendo che quando eri in servizio dovevano trasferirti all'antimafia a Napoli o in Sicilia... li voglio vedere se forte della tua stazza puntavi la pistola alla tempia di un ragazzino. Se lo facevi a quest'ora non eri qua a raccontare queste cose [;)]. Facile essere forti con i ragazzini...
quote:Risposta al messaggio di guidone inserito in data 25/05/2011 21:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene... sono d'accordo. Ma la pistola puntata alla testa mi sembra un'esagerazione. Conosco persone con problemi al cuore che con uno spavento simile sarebbero morte! ma ci si rende conto? e per fa***** addosso sono sicuro che lo spavento è stato fortissimo! vale la pena uccidere una persona per una bravata simile? e se della vita del ragazzo non ci importa niente, vale la pena farsi qualche anno di galera per una cosa simile? secondo me no! il ragazzo, ormai catturato, si poteva semplicemente consegnare alle forze dell'ordine.
quote:Risposta al messaggio di pietrolio inserito in data 25/05/2011 21:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi scuso per la frase "dell'antimafia" avevo momentaneamente perso la testa. ora a freddo mi rendo conto di aver esagerato un po' e di questo mi dispiace. il non tollerare che si punti la pistola alla tempia di qualcuno non deve essere motivo per diventare violento io, anche solo a parole. Alla fine per fortuna non è accaduto nulla di grave, il ragazzo dovrebbe essersi solo sporcato le mutande. (spero che vedendo che c'è chi gira con la pistola non gli sia venuto in mente di comprarsene una pure lui). i ragazzi che hanno fatto la bravata sono stati beccati e forse dovendo risarcire economicamente hanno imparato la lezione... speriamo!