CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Laika VS Caravans International

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 13/12/2006 alle: 16:52:11
Ieri sono entrato nei nuovi modelli Laika (costosi) e ho notato che il livello di qualità della cellula non ha niente a che vedere con i vecchi modelli come il mio Laika Ecovip 200i del 96 e la qualità non ha niente a che vedere con i camper odierni! Entrando in un Caravan International (Riviera garage) sono rimasto colpito dagli interni e dalle dotazioni di base alcune migliori che del Laika,so che ci sono soluzioni sulla struttura e sulle finiture migliori ma giustificano i 15 mila € di differenza? Domanda:vale la pena vendere il mio camper per questi camper moderni con bassa qualità ma dotazioni da favola? Passereste da un Ecovip del 96 a un CI nuovo(per motivi di budget)? Come considerate questo modello (CI riviera)?
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 13/12/2006 alle: 17:06:05
I nuovi Laika probabilmente sono scesi leggermente in qualità rispetto ai modelli precedenti,trovami comunque in quale camper non si riscontri questo, confrontare Ci con Laika mi pare un pò un azzardo,sicuramente nell'insieme Laika è due dita sopra,potrà forse qualche particolare piacerti di più sul CI ma da questo a dire che quasi quasi è meglio il CI!!! Io ho appena venduto un CI Riviera GT del 2002 e ho comprato Laika Ecovip 1,rispetto a CI eleganza nelle rifiniture, predisposizione per qualsiasi accessorio, gavone sottoscocca(illuminato e coibentato),serbatoi coibentati,dinette classica e non la Ca...a della semidinette,riscaldatore supplementare di serie,isolamento in Styroform,alternatore maggiorato,antifurto di serie un'assistenza che certamente CI si sogna(avuto per 4 anni CI). Il mio Ci alla consegna sembrava una lamiera ondulata,ho guardato in fiera gli ultimi...bè lasciamo stare, mi sono avvicinato al nuovo Mizar ,la mansarda in vetroresina piena di ondulazioni l'interno poi a livello di un modello Entry .Ciao. Giovanni
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13001
Inserito il 13/12/2006 alle: 18:30:12
Ciao,secondo me il passo che vorresti fare è un bel passo indietro. Poi tutti i gusti sono gusti,ma lasciarsi abbindolare da tendine e amenità varie ha poco senso. Con il tuo mezzo attuale sei abituato alla sostanza e non all'apparenza............ Meglio rimanere magari su un mezzo usato recente,ma di qualità almeno pari all'attuale. Buona scelta Gianluca
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 13/12/2006 alle: 19:49:57
non oserei mai paragonare laika alla ci ma purtroppo si tratta di una questione prevalentemente economica, sono differenze da dieci mila euro in su! mezzi di tre quattro anni laika ancora si trovano a 50mila euro circa.in più nell'usato c'è poca scelta di disposizioni e risulta difficile trovare la giusta occasione
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 13/12/2006 alle: 21:21:44
quote:Originally posted by marfi
Ieri sono entrato nei nuovi modelli Laika (costosi) e ho notato che il livello di qualità della cellula non ha niente a che vedere con i vecchi modelli come il mio Laika Ecovip 200i del 96 e la qualità non ha niente a che vedere con i camper odierni! Entrando in un Caravan International (Riviera garage) sono rimasto colpito dagli interni e dalle dotazioni di base alcune migliori che del Laika,so che ci sono soluzioni sulla struttura e sulle finiture migliori ma giustificano i 15 mila € di differenza? Domanda:vale la pena vendere il mio camper per questi camper moderni con bassa qualità ma dotazioni da favola? Passereste da un Ecovip del 96 a un CI nuovo(per motivi di budget)? Come considerate questo modello (CI riviera)? >
> 1) no 2) pollice verso ciao Roberto
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 18/12/2006 alle: 17:36:40
quote:Originally posted by marfi
Passereste da un Ecovip del 96 a un CI nuovo(per motivi di budget)? Come considerate questo modello (CI riviera)? >
> In qualità di felice possessore di un Ecovip-4 (ho appena sostituito il buon vecchio Laserhome-61) posso tranquillamente confermare che non lo sostituirei mai per un CI o similari; mai lasciare la strada vecchia... preferisco un usato di pari budget del nuovo. IMHO Ciao Giordano ps: poi ognuno e' libero di fare le proprie scelte [;)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Inserito il 18/12/2006 alle: 20:15:32
Vabbè Manuela Arcuri VS Magalli, io preferisco MAgalli perchè ultimamente la Manuela Arcuri si veste male.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pizzo
roxen
roxen
-
Inserito il 18/12/2006 alle: 22:51:00
Ho posseduto un CI , perche' prezzo e qualita'andavano d'accordo, poi dopo circa 6 mesi, di cui 4 passati dal concessionario per problemi ho acquistato un Laika KREOS 3002... OK, costa il doppio e forse il CI era sfigato, ma la differenza è abissale, i piccoli problemini ci sono, ma comunque questi camper sono fatti bene, certo il prezzo è sproporzionato anche per un Laika, ma se devi fare una spesa per almeno 10 anni ... be se non un Laika ci sono altre marche meglio di CI .. buona fortuina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link