quote:Originally posted by marfi> 1) no 2) pollice verso ciao Roberto
Ieri sono entrato nei nuovi modelli Laika (costosi) e ho notato che il livello di qualità della cellula non ha niente a che vedere con i vecchi modelli come il mio Laika Ecovip 200i del 96 e la qualità non ha niente a che vedere con i camper odierni! Entrando in un Caravan International (Riviera garage) sono rimasto colpito dagli interni e dalle dotazioni di base alcune migliori che del Laika,so che ci sono soluzioni sulla struttura e sulle finiture migliori ma giustificano i 15 mila € di differenza? Domanda:vale la pena vendere il mio camper per questi camper moderni con bassa qualità ma dotazioni da favola? Passereste da un Ecovip del 96 a un CI nuovo(per motivi di budget)? Come considerate questo modello (CI riviera)? >
quote:Originally posted by marfi> In qualità di felice possessore di un Ecovip-4 (ho appena sostituito il buon vecchio Laserhome-61) posso tranquillamente confermare che non lo sostituirei mai per un CI o similari; mai lasciare la strada vecchia... preferisco un usato di pari budget del nuovo. IMHO Ciao Giordano ps: poi ognuno e' libero di fare le proprie scelte [;)]
Passereste da un Ecovip del 96 a un CI nuovo(per motivi di budget)? Come considerate questo modello (CI riviera)? >