quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/06/2011 14:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me sembra che sia così.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 14/06/2011 15:02:41 dopo tutte le ingiurie che si sentono contro i camionisti...in fin dei conti non sono tutti orchi come si crede! >> Orchi? La percentuale dei *****è trasversale a qualunque categoria! In linea di massima ho sempre trovato estremamente corretti gli autisti di TIR ed è gente, non dimentichiamocelo, che sa guidare davvero! Mi preoccupano molto di più gli automobilisti che guidano solo in rare occasioni e son capaci di farti certi numeri da capogiro! Non a caso si chiamano autisti della DOMENICA! I camionisti, confermo la cosa, lampeggiano per avvisare che è possibile rientrare dopo un sorpasso!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/06/2011 16:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai presente cosa vuol dire sorpassare uno che va a 90km/h avendo una velocità di 96km/h ? se poi sei sulla A22 da verona al brennero non possono fare sorpassi dalle h6 alle22h vedi tu che fari e strombazzate...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/06/2011 16:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 101%. oiraM
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/06/2011 16:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ti lampeggio per invitarti ad una andatura leggermente superiore,visto che sono autolimitato per legge e magari non posso sorpassare per il divieto ai superiori alle 3,5 tons. se contravvengo al divieto di sorpasso,10 punti sul cqc,30 gg sanzione accessoria della sospensione della patente...a te le conclusioni,ciao
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 14/06/2011 18:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito ..io con l'aspirato e' meglio che me ne stia a casa..[xx(]
quote:Risposta al messaggio di maxpd1 inserito in data 14/06/2011 14:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringraziali dell'avviso, una volta rientrato, con una freccia a dx e una a sin
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/06/2011 18:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo usa la A22 di notte dalle 22h alle 6h puoi dare sfogo ai sorpassi... altra su la A22 il tratto bozano-brennero e viceversa il limite è 110km/h il difficile e tenerli in discesa... e sulle strade di montagna chi è che lampeggia in curva per avertire del propio ...arrivo
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 14/06/2011 19:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]butta giù una marcia, e dagliela tutta!!ai cavalli se gli si da la biada,vanno più veloci[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/06/2011 14:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, e' proprio per questo