quote:Risposta al messaggio di Loki inserito in data 24/06/2011 01:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sento il rumore del luchetto! Dai non te la prendere così, lascia perdere. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Loki inserito in data 24/06/2011 01:40:04 (> e va bene...te la sei cercata!...frequento diversi blog e il tuo nick non mi suonava nuovo... e quindi scopro che ci sono TROLL anche su questo sito!... così metto un pò di link in modo che anche gli altri capiscano chi sei e possano capire cosa non hanno di meglio da fare certi insetti frustrati come tè:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Lo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Tr...
e quà un paio di esempi del suo "modus operandi" : https://www.camperonline.it/ind... https://www.camperonline.it/ind... sei poco furbo amico mio...sei troppo sgamo!!...guardando la tua data d'iscrizione sei durato propio poco...by by... P.S.: FATTI CURARE!!quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 24/06/2011 10:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucchetto please! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 24/06/2011 10:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo...cosa c'è, la mala quà?...il boss fà uno schiocco di dita e parte la censura?...ci mancherebbe anche che a mè abbiano qualcosa da dire e al signor troll no...sono propio curioso...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 24/06/2011 11:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ad arrabbiarti... [V] Usiamo una semplice definizione italiana: provocatore.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 24/06/2011 11:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, per me potete andare avanti all'infinito ad insultarvi, ma personalmente non ne vedo il nesso, quando le due parti (ma cos'è una corrida?) sono all'antitesi mi sembra assurdo continuare in inutili litigi. Come io se hai fatto caso ho smesso a discutere con te per l'argomento. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 24/06/2011 10:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quanto sei patetico. Le uniche tue argomentazioni sono link a Wikipedia scontati e link a post dove viene affermato il vero? O tu guarda proprio come le affermazioni vere che tu contesti come false, salvo poi ammettere che sono vere rispondendo a qualcun altro. Mi consola il fatto che quelli del tuo livello debbano esistere per consentire l'esistenza di un'elite... senza eugenetica o altri sistemi efficienti di controllo ci si deve basare sulla brutale statistica.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 24/06/2011 09:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma io non me la prendo! Trovo interessante come si possa negare ostinatamente una realtà per poi affermarla come esistente poco dopo, per poi negarla da capo a seconda di chi la affermi. Quasi affascinante.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/06/2011 11:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la ragione[;)]...però allo stesso tempo sbaglio perchè gli rispondo, anche perchè certe persone si rispondono da sole...ma purtroppo, a volte, l'istinto è duro da controllare!...ciao
quote:Risposta al messaggio di Loki inserito in data 24/06/2011 14:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]o loki,ma ti rendi conto che questa discussione era cominciata con delle risposte costruttive e pertinenti,e da quando ci sei entrato te,non hai fatto che scassare i marroni??te ed il tuo puntiglio ... a questo punto la moderazione decida di chiudere, sennò davvero comincio anche io a mandare affangalo qualcuno,ma da camionista , proprio come quelli che te odi tanto... se vuoi venire a farti un giro ,vieni una notte ed un giorno con me, e poi potrai anche parlare ed offendere in diretta, subito , dal finestrino... temo però che tu ritorneresti a casa con il muso gonfio[:D][:D][:D] rassegnati,finche il trasporto sarà su gomma,i problemi saranno sempre questi...per cambiare un sistema ci vorranno forse 50 anni. ciao fomentatore....
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 24/06/2011 22:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io mi rendo conto che c'è un poveretto che nega l'altrui esperienza senza averne base alcuna per poi però confermarne i dati rispondendo ad un altro. Ci sono camion che vanno oltre i limiti del limitatore, punto. Così come ci sono camionisti che non rispettano i periodi di riposo, punto. Sono fatti. E non mettere su uno strawman dicendo che io odio i camionisti. E riguardo al tuo invito, non mi interessa giacché io non insulto i camionisti in quanto tali: do del poveretto ad uno che lo è e che ha pubblicamente provato di esserlo, camionista o meno che sia.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 24/06/2011 20:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tu sbagli ogni volta che apri bocca: vaneggi; neghi, affermi, neghi ancora una stessa realtà; straparli; non comprendi ciò che viene scritto; non leggi o non sai leggere... forse dovresti tornare a scuola.
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 24/06/2011 22:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno come te che vede arrivare una vettura veloce e deliberatamente la mette in difficoltà sorpassando, nonostante il Codice della Strada permetta tale manovra solo se non sopravviene nessuno ne davanti ma anche da dietro, è proprio uno dei camionisti da censurare. E pensare che finora credevo che quando sorpassate senza freccia o all'improvviso lo facevate soprapensiero, invece ecco la risposta! Dovresti venire emarginato dalla tua categoria altro che difenderti!Cos'è sei frustrato mentalmente? Ma non hai mai pensato di cambiare lavoro? Ma forse è meglio di no sennò chissà quali danni combineresti. Senza rancore nè. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 25/06/2011 11:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pungitopogigio ha ragione. Se uno arriva a 200km/h (e succede spesso) lampeggiando, non ha automaticamente diritto a passare. Deve andare a 130km/h (o quello che prescrive il codice in quel tratto), anche perchè su quella veocità si basa la manovra di sorpasso di chi sta davanti. E non c'è bisogno di essere camionisti per esecrare questi fenomeni. A me capita spesso anche in auto di trovare 'sti pazzi che si credono piloti di F1.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 25/06/2011 11:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>O toh, me l'ero persa questa esibizione di machismo insulso. Eh già per qualcuno pare essere divertente far ammazzare gli altri. E peraltro che ci siano automobilisti che violano limiti e leggi, nessuno lo nega. Chissà perché dire che ci sono camionisti che fanno altrettanto, come verificabile da chiunque vada per strada, debba suscitare simili reazioni?
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 25/06/2011 14:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Strawman, non si è messa alla gogna un'intera categoria, si è solo detto che vi è chi va oltre il limite del limitatore. E comunque 2-3 km/h oltre il limitatore (90 km/h) significa 12-13 oltre il limite e 7-8 oltre le tolleranze. Tanto per mettere le cose in prospettiva.