quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 15/07/2013 19:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi consoli! ma spero che il meccanico non se lo tenga così tanto!! ha parlato di un 2-3 giorni speriamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 15/07/2013 19:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> , se è un meccanico scrupoloso dovrà pure fare un giro di prova hai detto che era già carico,no`? quindi...[:)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/07/2013 19:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già...tra l'altro direi che pure l'abbigliamento può andare![:D] la taglia sua e di mio marito grossomodo ci sta![;)] scherzo ma sono in ansia! e non per il conto che ci presenterà ma acciderbole il dodo "è" la mia casa vacanza e io sono gelosa di tutto ciò che è mio[:(][:(][:(][:(] fosse per me avrei una raccolta di auto d'epoca perché ogni volta che ho cambiato auto (e son parecchie) non son mai stata disposta a cedere la vecchia[:(] Devo ammetterlo son psicotica[:o)]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/07/2013 08:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei farlo di rimanere ad aiutare visto che ho un passato da meccanica[:D] e proprio motori diesel[:o)] ma ho dell'altro da fare nel frattempo! anche leggere ottimi consigli come quelli che elargisci tu[xx(]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 16/07/2013 14:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>''ho un passato da meccanica'',ma il pompista è un'altra cosa.[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/07/2013 14:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre meccanico è![:D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/07/2013 15:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dire è una cosa, leggere un'altra. Al posto tuo avrei esagerato con le faccine proprio per non dare adito ad equivoci o erronee interpretazioni. Sono felice, comunque, che si sia trattato di una battuta. W i camper GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 25/07/2013 10:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha capito che la prova su strada mi avrebbe sconvolto[;)] ma ha promesso che se ci dovessero essere problemi, ovunque ci trovassimo, ci viene a recuperare a patto che lo ospitiamo qualche giorno[:D][:D][:D] comunque il dodo ha preso anche un attimo di sprint in + (qualche litro di gasolio pure in +) e abbiamo anche trovato un "amico"[^] il pompista è proprio una persona innamorata del suo lavoro e ci ha spiegato per filo e per segno cosa ha fatto è perchè è successo...ma soprattutto ha "rispettato" la mia casuccia![:)]