CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

lasciateci lavorare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/08/2009 alle: 15:34:49
TSA, (pensa che nel mio lavoro sta come sigla: Tronchi Sovra Aortici) capisco che ognuno fa il proprio interesse, ma se poi uno si sente soddisfatto nel farti passare ben venga, di certo non c'e' obbligo ad imitarlo ma almeno per piacere non giochiamo a chi ce l'ha piu' lungo, mi riferisco a tipo di moto e macchine, anch'io in moto non ho difficolta' alcuna a passare uno o piu' camper in fila magari anche con la ruota alta davanti tipo moto GP all'uscita dalle curve ..... a parte forse quello di Luca19 o di Tounomotori, nonostante non abbia un mille ma solo un misero motore da 87 cv (modifiche a parte), senza rancore alcuno ciao[;)] Andrea.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1157
Inserito il 18/08/2009 alle: 16:01:24
calma ragazzi, la mia era solo una provocazione. se leggete bene il primo post e la data capireste meglio. io volevo riferirmi alle due settimane a cavallo del ferragosto quando quasi tutto il traffico pesante e' fermo (a parte il trasporto carburante e alimentare) e per le strade ,che quotidianamente percorro in montagna e non a milano o altre citta', sono invase solo da turisti. mi pareva di essere stato chiaro, non capisco certe polemiche. ciao paolo
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 18/08/2009 alle: 17:58:51
Siccome il camper lo uso per diletto e non per lavoro, quando mi si crea la codina dietro (anche di due macchine) non dico che mi sento a disagio ma quasi e non esito far passare appena si può certe volte non necessita il parcheggio, basta un piccolo rettilineo si rallenta di molto e si mette la freccia a dx...mi sembra semplice no? Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 18/08/2009 alle: 21:06:13
A volte anche un piccolo bar, oppure per fare uscire un gelatino dal frigo (ogni scusa è buona). Ciao
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 19/08/2009 alle: 11:02:08
personalmente guardo gli specchietti retrovisori e quando posso lascio sorpassare, va anche detto che: non posso e non voglio correre come un disperato perché c'è qualcuno dietro che ha fretta non esiste alcun diritto né giuridico né divino ad avere strada libera, diritto invece che pare essere percepito come tale nel sentire comune dall'automobilista medio italico.
22
TSA
TSA
04/08/2003 172
Inserito il 19/08/2009 alle: 14:50:57
X norbiato: io non gioco a chi ce l'ha più lungo, infatti nella mia risposta (se la leggi bene) volevo dire proprio il contrario, che indipendentemente dal mezzo che guidiamo e dalla professione che svolgiamo chi ci precede se rispetta il codice stradale ha tutto il diritto di restare sereno e non di affannarsi a far passare chicchesia col prurito nel retro. La strada è di tutti!! Altrimenti possiamo adottare l'unica regola che si usa in pista: "chi è davanti fa' traiettoria, chi è dietro se è capace passa, altrimenti resta lì!" e così non ci saranno più discussioni [:)]
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 22/08/2009 alle: 22:02:02
Sono appena tornato dall'Austria e Germania. Andando verso il Brennero purtroppo il mio mezzo non và oltre i 60 Km/h in alcuni tratti. I Tir in quell'autostrada non possono sorpassare in quanto vige il divieto di sorpasso per tutti i mezzi con rimorchio o semirimorchio dalle 6,00 alle 22,00. Ebbene quando vedevo arrivare qualche camion mi spostavo a cavallo della corsia di emergenza e con la mano facevo segno di passare. Ho ricevuto più strombazzate di riconoscenza io in quel tratto che l'Italia ai mondiali. Che pace con me stesso e che viaggio tranquillo. Stessa cosa nei saliscendi della Romantikstrasse appena vedevo che dopo una curva c'era un rettilineo mi spostavo e con la mano facevo segno di passare. Ho sempre ricevuto solamente saluti di riconoscenza a volte anche da parte dei bambini seduti sui sedili posteriori. A volte basta un po di cortesia da parte di tutti. Oggi hai fretta tu, domani potrei avere fretta io, io mi comporto cosi e spero che anche gli altri si comportino nella stessa maniera. Saluti.
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 23/08/2009 alle: 09:08:16
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 13/08/2009  18:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il comportamento scorretto è proporzionale al traffico ,auto , furgoni,camper , moto, automezzi pesanti ,pulman ! Tutti possono avere un comportamento scorretto dipende da chi guida ! Io rispetto il codice della strada rispettando il più possibile i limiti imposti eppure nei centri abitati a 50 Km qualcuno che " lavora " strombetta e vuole passare imprecando ! E ciò succede quando giro sia per lavoro in auto sia per turismo con il camper come scrissi su qualche post in Italia pochi sanno cosa significa "RISPETTO". Saluti
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 23/08/2009 alle: 09:50:43
Proprio nel periodo e nel tratto indicato da "paologu" sono stato multato xche la bambina aveva appena "rimesso anche l'anima" nel suo seggiolino e quindi era momentaneamente davanti in braccio alla mamma. La polizia locale nemmeno di fronte alla evidente "chiazza" nn ancora pulita a voluto sentir ragioni e quindi dopo il verbale sono ripartito andando nn piano ma pianissimo solo x nn causare altri malesseri alla bambina. Ho visto dagli specchietti una coda interminabile ma ho dato la precedenza alla piccola e nn a chi suonava e sorpassava in curva o con la striscia continua o sugli incroci e sempre con il ditino alzato [:(!][:(!][:(!]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 23/08/2009 alle: 10:50:51
Se ho macchine dietro, che sia in moto, in macchina o in camper, alzo il pedale, metto freccia, e li faccio passare. Se va male, ci perdo 4 secondi. Ciao, E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link