CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

lavaggio camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:37:49
Ciao a tutti, qualcuno conosce un lavaggio a Milano dove lavano i camper ? Grazie, saluti e buone vacanze a tutti Tizzi65id="red">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:17:55
quote:Originally posted by Tizzi65
Ciao a tutti, qualcuno conosce un lavaggio a Milano dove lavano i camper ? Grazie, saluti e buone vacanze a tutti Tizzi65id="red"> >
> Olio de gomito, nooooooo?id="navy">
18
maxximo70
maxximo70
13/01/2007 125
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:47:19
giust'appunto lavato sabato... olio di gomito per quasi 2 ore e mezza... che fatica.... [:0] Max
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:07:28
Ma scusate non è più facile all'autolavaggio? Con mio marito ci passiamo mezza giornata, laviamo anche la tenda veranda, inceriamo e lucidiamo. Per Yuma, cosa ti succede? Nei tuoi scritti sento i nervi a fior di pelle. Sì ora so cosa mi risponderesti![V] Ti prego di non farlo, la mia non è una critica, alle volte sembri dolce, altre volte pungi.[:)] Eppure se una brava persona![:)] Scusate se sono andata fuori OT, ma era un pò che volevo dire due parole a Yuma. Sei libero di non rispondermi![:)] Ciao, Antonella
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 07/07/2008 alle: 23:10:58
Grazie, olio di gomito gia' fatto ! ma se non si ha voglia o non si ha tempo non c'è un lavaggio dove lavano i camper ? Non mi pare una domanda tanto strana....
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 07/07/2008 alle: 23:37:33
se per te non è lontano a Uboldo (VA), attaccato a Saronno, in zona industriale c'e' un posto dove con 50 € lavano interno ed esterno. Eco
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/07/2008 alle: 11:00:07
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao a tutti, qualcuno conosce un lavaggio a Milano dove lavano i camper ? Grazie, saluti e buone vacanze a tutti Tizzi65id="red"> >
> Olio de gomito, nooooooo?id="navy">
>
> Condivido, risparmi tempo e denaro! Occhio a come lo trattano, il camper è delicato anche da lavare. Ciao ciao[;)]
19
il granata
il granata
08/10/2006 111
Inserito il 08/07/2008 alle: 11:29:29
quote:Originally posted by charlie77 Condivido, risparmi tempo e denaro! Occhio a come lo trattano, il camper è delicato anche da lavare. Ciao ciao[;)] >
> ma è logico che se si va "di olio di gomito" si risparmia tempio e denaro.... non Vi pare? Penso che anche Tizzi questo lo abbia bene a mente [:)] ma se una persona non ha tempo ed ha voglia di spendere denaro, non è libera di farlo...? a volte non capisco perchè non si cerchi di dare una risposta specifica ad una richiesta ben specifica; non vedo perchè si debba intervenire per forza dicendo fai questo o fai quest'altro; la mia ovviamente non vuole essere una polemica, bensì una semplice riflessione [;)] Salvo
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 08/07/2008 alle: 13:14:50
attenti il camper va lavato a mano non con getti d'acqua troppo forti specialmente vicino alle guarnizioni e finestre
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:07:25
quote:Originally posted by aquilone
Ma scusate non è più facile all'autolavaggio? Con mio marito ci passiamo mezza giornata, laviamo anche la tenda veranda, inceriamo e lucidiamo. Per Yuma, cosa ti succede? Nei tuoi scritti sento i nervi a fior di pelle. Sì ora so cosa mi risponderesti![V] Ti prego di non farlo, la mia non è una critica, alle volte sembri dolce, altre volte pungi.[:)] Eppure se una brava persona![:)] Scusate se sono andata fuori OT, ma era un pò che volevo dire due parole a Yuma. Sei libero di non rispondermi![:)] Ciao, Antonella >
> Ciao Antonella, sono un istrice, se cercano di colpirmi pungo forte, altrimenti sono la persona + buona del mondo, sono pronto a tutto per aiutare il prossimo.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:09:52
quote:Originally posted by il granata
quote:Originally posted by charlie77 Condivido, risparmi tempo e denaro! Occhio a come lo trattano, il camper è delicato anche da lavare. Ciao ciao[;)] >
> ma è logico che se si va "di olio di gomito" si risparmia tempio e denaro.... non Vi pare? Penso che anche Tizzi questo lo abbia bene a mente [:)] ma se una persona non ha tempo ed ha voglia di spendere denaro, non è libera di farlo...? a volte non capisco perchè non si cerchi di dare una risposta specifica ad una richiesta ben specifica; non vedo perchè si debba intervenire per forza dicendo fai questo o fai quest'altro; la mia ovviamente non vuole essere una polemica, bensì una semplice riflessione [;)] Salvo
>
> Innanzitutto lasciami dire che come riflessione è un pò duretta... poi, ti ho detto olio di gomito, perchè il camper non è una macchina e se tu lo tratti come se lo fosse, dopo 3 anni di lavaggi automatici devi buttarlo!!! SALUTONI NE'.id="navy">
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:12:16
Ma scusate non è più facile all'autolavaggio? Con mio marito ci passiamo mezza giornata, laviamo anche la tenda veranda, inceriamo e lucidiamo. Per Yuma, cosa ti succede? Nei tuoi scritti sento i nervi a fior di pelle. Sì ora so cosa mi risponderesti![V] Ti prego di non farlo, la mia non è una critica, alle volte sembri dolce, altre volte pungi.[:)] Eppure se una brava persona![:)] Scusate se sono andata fuori OT, ma era un pò che volevo dire due parole a Yuma. Sei libero di non rispondermi![:)] Ciao, Antonella >
> Ciao Antonella, sono un istrice, se cercano di colpirmi pungo forte, altrimenti sono la persona + buona del mondo, sono pronto a tutto per aiutare il prossimo.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Grazie per la risposta, gli istrici in fondo sono degli animaletti simpatici e buoni.[:)] Ciao, Antonella
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 08/07/2008 alle: 19:46:38
Ma è mai possibile che per qualsiasi cosa ci sia polemica in questo sito ? Ho fatto una semplice domanda, in quanto in questo momento non ho possibilità, voglia, tempo, salute e quant'altro per lavarlo a mano !!!! Talvolta mi sembra di essere imbecille o forse alcune rispote che date così mi fanno sentire! Certo che un lavaggio automatico non è l'ideale per un camper; io chiedevo un lavaggio a mano ! Grazie comunque a chi mi ha dato delle informazioni ! Saluti,
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:08:29
Ma è mai possibile che per qualsiasi cosa ci sia polemica in questo sito ? Ho fatto una semplice domanda, in quanto in questo momento non ho possibilità, voglia, tempo, salute e quant'altro per lavarlo a mano !!!! Talvolta mi sembra di essere imbecille o forse alcune rispote che date così mi fanno sentire! Certo che un lavaggio automatico non è l'ideale per un camper; io chiedevo un lavaggio a mano ! Grazie comunque a chi mi ha dato delle informazioni ! Saluti, >
> Infatti ti devo delle scuse perchè ho fatto una domanda fuori Ot, ma è possibile che a Milano non ci sia un autolavaggio con una pompa riservata per i camion o i camper? Noi andiamo sempre a lavarlo in un posto così, fai meno fatica che a casa i prodotti sono specifici e le pistole lunghe facilitano il lavoro, prova sulla pagine gialle, ci sarà qualche indirizzo, anche se è impossibile che fra tutti non ci sia uno di Milano che ti possa dare un indirizzo. Non ti arrabbiare! Le risposte alle volte sono poco gentili, lo so, ma... [:)] Ciao, scusa, Antonella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:23:38
>
> Grazie per la risposta, gli istrici in fondo sono degli animaletti simpatici e buoni.[:)] Ciao, Antonella
>
> [:X][:X][:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:30:37
Ma è mai possibile che per qualsiasi cosa ci sia polemica in questo sito ? Ho fatto una semplice domanda, in quanto in questo momento non ho possibilità, voglia, tempo, salute e quant'altro per lavarlo a mano !!!! Talvolta mi sembra di essere imbecille o forse alcune rispote che date così mi fanno sentire! Certo che un lavaggio automatico non è l'ideale per un camper; io chiedevo un lavaggio a mano ! Grazie comunque a chi mi ha dato delle informazioni ! Saluti, >
> Come è difficile al giorno d'oggi dare consigli spassionati.... DOVE STA SCRITTO CHE CERCAVI UN LAVAGGIO A MANO ? QUESTO SOTTO NON E' FORSE IL TUO SCRITTO ? Tizzi65 Iscritto 21 Apr 07 Post: Inserito - 07/07/2008 : 20:37:49 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, qualcuno conosce un lavaggio a Milano dove lavano i camper ? Grazie, saluti e buone vacanze a tutti Tizzi65id="navy"> id="size6">
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:40:07
Non e' specificato a mano perchè si sa che nei lavaggi automatici non è il caso di portare il camper. [:D] GRAZIE !
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:59:23
Non e' specificato a mano perchè si sa che nei lavaggi automatici non è il caso di portare il camper. [:D] GRAZIE ! >
> Bel calcio d'angolo..... Ti giuro che ancora ne devo vedere uno, (di lavaggio a mano...) e sono 34 anni che sono camperista....[;)][:D][^] SALUTONI NE'id="navy">
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:08:37
Grazie Yuma, questa tua ultima risposta mi torna utile. Io non ho da così tanto tempo il camper, solamente due anni. L'abbiamo sempre lavato con quello che tu chiami olio di gomito, ma adesso se avessi trovato un lavaggio dove farlo lavare a mano mi avrebbe fatto proprio comodo, per questo motivo ho posto la domanda. Saluti, Tizzi65
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:12:06
Grazie Yuma, questa tua ultima risposta mi torna utile. Io non ho da così tanto tempo il camper, solamente due anni. L'abbiamo sempre lavato con quello che tu chiami olio di gomito, ma adesso se avessi trovato un lavaggio dove farlo lavare a mano mi avrebbe fatto proprio comodo, per questo motivo ho posto la domanda. Saluti, Tizzi65 >
> [;)][^][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:36:19
potrebbe essere una buona idea per qualcuno che cerca una professione... quanto sareste disposti a spendere per qualcuno che lo lavi come fareste voi ?????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link