quote:Originally posted by Tizzi65> Olio de gomito, nooooooo?id="navy">
Ciao a tutti, qualcuno conosce un lavaggio a Milano dove lavano i camper ? Grazie, saluti e buone vacanze a tutti Tizzi65id="red"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Condivido, risparmi tempo e denaro! Occhio a come lo trattano, il camper è delicato anche da lavare. Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by Tizzi65> Olio de gomito, nooooooo?id="navy">
Ciao a tutti, qualcuno conosce un lavaggio a Milano dove lavano i camper ? Grazie, saluti e buone vacanze a tutti Tizzi65id="red"> >
>
quote:Originally posted by charlie77 Condivido, risparmi tempo e denaro! Occhio a come lo trattano, il camper è delicato anche da lavare. Ciao ciao[;)] >> ma è logico che se si va "di olio di gomito" si risparmia tempio e denaro.... non Vi pare? Penso che anche Tizzi questo lo abbia bene a mente [:)] ma se una persona non ha tempo ed ha voglia di spendere denaro, non è libera di farlo...? a volte non capisco perchè non si cerchi di dare una risposta specifica ad una richiesta ben specifica; non vedo perchè si debba intervenire per forza dicendo fai questo o fai quest'altro; la mia ovviamente non vuole essere una polemica, bensì una semplice riflessione [;)] Salvo
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella, sono un istrice, se cercano di colpirmi pungo forte, altrimenti sono la persona + buona del mondo, sono pronto a tutto per aiutare il prossimo.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ma scusate non è più facile all'autolavaggio? Con mio marito ci passiamo mezza giornata, laviamo anche la tenda veranda, inceriamo e lucidiamo. Per Yuma, cosa ti succede? Nei tuoi scritti sento i nervi a fior di pelle. Sì ora so cosa mi risponderesti![V] Ti prego di non farlo, la mia non è una critica, alle volte sembri dolce, altre volte pungi.[:)] Eppure se una brava persona![:)] Scusate se sono andata fuori OT, ma era un pò che volevo dire due parole a Yuma. Sei libero di non rispondermi![:)] Ciao, Antonella >
quote:Originally posted by il granata> Innanzitutto lasciami dire che come riflessione è un pò duretta... poi, ti ho detto olio di gomito, perchè il camper non è una macchina e se tu lo tratti come se lo fosse, dopo 3 anni di lavaggi automatici devi buttarlo!!! SALUTONI NE'.id="navy">
quote:Originally posted by charlie77 Condivido, risparmi tempo e denaro! Occhio a come lo trattano, il camper è delicato anche da lavare. Ciao ciao[;)] >> ma è logico che se si va "di olio di gomito" si risparmia tempio e denaro.... non Vi pare? Penso che anche Tizzi questo lo abbia bene a mente [:)] ma se una persona non ha tempo ed ha voglia di spendere denaro, non è libera di farlo...? a volte non capisco perchè non si cerchi di dare una risposta specifica ad una richiesta ben specifica; non vedo perchè si debba intervenire per forza dicendo fai questo o fai quest'altro; la mia ovviamente non vuole essere una polemica, bensì una semplice riflessione [;)] Salvo
>
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie per la risposta, gli istrici in fondo sono degli animaletti simpatici e buoni.[:)] Ciao, Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella, sono un istrice, se cercano di colpirmi pungo forte, altrimenti sono la persona + buona del mondo, sono pronto a tutto per aiutare il prossimo.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ma scusate non è più facile all'autolavaggio? Con mio marito ci passiamo mezza giornata, laviamo anche la tenda veranda, inceriamo e lucidiamo. Per Yuma, cosa ti succede? Nei tuoi scritti sento i nervi a fior di pelle. Sì ora so cosa mi risponderesti![V] Ti prego di non farlo, la mia non è una critica, alle volte sembri dolce, altre volte pungi.[:)] Eppure se una brava persona![:)] Scusate se sono andata fuori OT, ma era un pò che volevo dire due parole a Yuma. Sei libero di non rispondermi![:)] Ciao, Antonella >
>
quote:Originally posted by Tizzi65> Infatti ti devo delle scuse perchè ho fatto una domanda fuori Ot, ma è possibile che a Milano non ci sia un autolavaggio con una pompa riservata per i camion o i camper? Noi andiamo sempre a lavarlo in un posto così, fai meno fatica che a casa i prodotti sono specifici e le pistole lunghe facilitano il lavoro, prova sulla pagine gialle, ci sarà qualche indirizzo, anche se è impossibile che fra tutti non ci sia uno di Milano che ti possa dare un indirizzo. Non ti arrabbiare! Le risposte alle volte sono poco gentili, lo so, ma... [:)] Ciao, scusa, Antonella
Ma è mai possibile che per qualsiasi cosa ci sia polemica in questo sito ? Ho fatto una semplice domanda, in quanto in questo momento non ho possibilità, voglia, tempo, salute e quant'altro per lavarlo a mano !!!! Talvolta mi sembra di essere imbecille o forse alcune rispote che date così mi fanno sentire! Certo che un lavaggio automatico non è l'ideale per un camper; io chiedevo un lavaggio a mano ! Grazie comunque a chi mi ha dato delle informazioni ! Saluti, >
quote:Originally posted by aquilone> [:X][:X][:X]
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie per la risposta, gli istrici in fondo sono degli animaletti simpatici e buoni.[:)] Ciao, Antonella
>
>
quote:Originally posted by Tizzi65> Come è difficile al giorno d'oggi dare consigli spassionati.... DOVE STA SCRITTO CHE CERCAVI UN LAVAGGIO A MANO ? QUESTO SOTTO NON E' FORSE IL TUO SCRITTO ? Tizzi65 Iscritto 21 Apr 07 Post: Inserito - 07/07/2008 : 20:37:49 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, qualcuno conosce un lavaggio a Milano dove lavano i camper ? Grazie, saluti e buone vacanze a tutti Tizzi65id="navy"> id="size6">
Ma è mai possibile che per qualsiasi cosa ci sia polemica in questo sito ? Ho fatto una semplice domanda, in quanto in questo momento non ho possibilità, voglia, tempo, salute e quant'altro per lavarlo a mano !!!! Talvolta mi sembra di essere imbecille o forse alcune rispote che date così mi fanno sentire! Certo che un lavaggio automatico non è l'ideale per un camper; io chiedevo un lavaggio a mano ! Grazie comunque a chi mi ha dato delle informazioni ! Saluti, >
quote:Originally posted by Tizzi65> Bel calcio d'angolo..... Ti giuro che ancora ne devo vedere uno, (di lavaggio a mano...) e sono 34 anni che sono camperista....[;)][:D][^] SALUTONI NE'id="navy">
Non e' specificato a mano perchè si sa che nei lavaggi automatici non è il caso di portare il camper. [:D] GRAZIE ! >
quote:Originally posted by Tizzi65> [;)][^][:D]
Grazie Yuma, questa tua ultima risposta mi torna utile. Io non ho da così tanto tempo il camper, solamente due anni. L'abbiamo sempre lavato con quello che tu chiami olio di gomito, ma adesso se avessi trovato un lavaggio dove farlo lavare a mano mi avrebbe fatto proprio comodo, per questo motivo ho posto la domanda. Saluti, Tizzi65 >