quote:Originally posted by Yuma58> A Yuma, non e' da te, suvvia[;)] se nella parola evidenziata in rosso avessi tolto le lettere centrali avresti notato che il lavaggio cercato era specificatamente inteso con lavaggio a mano[}:)] Eh eh, ehehe [:D][:D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by Tizzi65> Come è difficile al giorno d'oggi dare consigli spassionati.... DOVE STA SCRITTO CHE CERCAVI UN LAVAGGIO A MANO ? QUESTO SOTTO NON E' FORSE IL TUO SCRITTO ? Tizzi65 Iscritto 21 Apr 07 Post: Inserito - 07/07/2008 : 20:37:49 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, qualcuno conosce un lavaggio a Milid="red">ano dove lavano i camper ? Grazie, saluti e buone vacanze a tutti Tizzi65id="navy"> id="size6">
Ma è mai possibile che per qualsiasi cosa ci sia polemica in questo sito ? Ho fatto una semplice domanda, in quanto in questo momento non ho possibilità, voglia, tempo, salute e quant'altro per lavarlo a mano !!!! Talvolta mi sembra di essere imbecille o forse alcune rispote che date così mi fanno sentire! Certo che un lavaggio automatico non è l'ideale per un camper; io chiedevo un lavaggio a mano ! Grazie comunque a chi mi ha dato delle informazioni ! Saluti, >
>
quote:Originally posted by Macrilla> 20,00 euro....
potrebbe essere una buona idea per qualcuno che cerca una professione... quanto sareste disposti a spendere per qualcuno che lo lavi come fareste voi ????? >
quote:Originally posted by paperotti> Forse l'abbiamo aiutato + di quanto tu creda... hai presente come lavano i camper's nelle stazioni di servizio ? SALUTONI NE'id="navy">
Certo che in tutti questi giorni, fra battute e polemiche, non è che abbiamo aiutato molto Tizzi, tranne un consiglio, ma fuori provincia: io sto a Roma, altrimenti potrei indirizzarla. W la concretezza. Un saluto a tutti. Paperotti >
quote:Originally posted by il granata> Giusto Granata!!!! (e ti quoto!) Qui se la gente non "pontifica"....non è contenta.Sembra che sono nati tutti imparati e con la scienza infusa. Se qualcuno fa una domanda,che la si condivida o no, se si risponde lo si deve fare esclusivamente in merito all'argomento proposto!!!!!!!.........altrimenti......tacere!
quote:Originally posted by charlie77 Condivido, risparmi tempo e denaro! Occhio a come lo trattano, il camper è delicato anche da lavare. Ciao ciao[;)] >> ma è logico che se si va "di olio di gomito" si risparmia tempio e denaro.... non Vi pare? Penso che anche Tizzi questo lo abbia bene a mente [:)] ma se una persona non ha tempo ed ha voglia di spendere denaro, non è libera di farlo...? a volte non capisco perchè non si cerchi di dare una risposta specifica ad una richiesta ben specifica; non vedo perchè si debba intervenire per forza dicendo fai questo o fai quest'altro; la mia ovviamente non vuole essere una polemica, bensì una semplice riflessione [;)] Salvo
>