CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Lazio Terracina cose da pazzi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
FranzFr
FranzFr
05/08/2008 2
Inserito il 05/08/2008 alle: 14:54:26
LAZIO:TERRACINA.L'amministrazione comunale di Terracina in appoggio alla Polizia Municipale del luogo con dei veri e propri blitz da un periodo di tempo caccia in malomodo tutti i camperisti e camper in sosta e non in campeggio sottolineo IN SOSTA, anche nei luoghi sprovvisti di segnaletica di divieto di sosta per camper minacciandoli di multe e annotandosi tutti i numeri di targa violando il codice stradale riguardante la sosta delle autocaravan art.185.Gentili utenti io vi domando se tutto cio' è giusto, i camperisti non sono italiani?IL mare italiano non è di tutti o ci possono andare solo coloro che hanno la macchina ,io personalmente ne ho una vecchia che al mare non ci arriva il camper ha vent'anni ma va molto meglio..devo affittarmi x forza l'appartamento o devo andare a rinchiudermi dentro un camping dove non voglio stare?voglio stare in citta' e usufruire delle gelaterie dei ristoranti delle pescherie ma la giunta comunale ce lo impedisce. tutto cio? mi sembra anticostituzionale e antidemocratico non siete d'accordo?Aspetto commenti e qualc'uno che si intenda di legge che possa risolvere questi problemi in tutte le citta' dove c'è questo abuso di potere. Cordiali saluti a tutti. SAFARIWAYS
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 05/08/2008 alle: 15:02:22
Ciao,torno appena adesso dalla sardegna che comincia ad imparare la lezione dalla terra ferma... Non conosco le leggi ma se c'è da mandare una mail di protesta a qualche ufficio io sono pronto
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/08/2008 alle: 17:17:26
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ciao,torno appena adesso dalla sardegna che comincia ad imparare la lezione dalla terra ferma... Non conosco le leggi ma se c'è da mandare una mail di protesta a qualche ufficio io sono pronto >
> ciao io ci devo andare , mi dai qualche dritta di come cosa dove evitare ?
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 05/08/2008 alle: 18:46:04
a terracina potevi sostare solo al porto anche se ci sono i divieti, l'unico inconveniente durante l'estate è che ci sono le giostre. durante l'inverno andavo spesso a terracina senza alcun problema, ultimamente in primavera ci sono stati dei problemi perchè sono arrivate orde di incivili dalla vicina provincia verso sud e le conseguenze adesso le stai raccontando, se vai su cerca capisci di cosa stò parlando. Ma ti assicuro che prima di questi episodi terracina era la cittadina di mare più tollerante d'italia. a volte i vigili venivano a prendersi il caffè a camperopoli. anche se non codivido e non trovo giusto che paghino i camperisti per gli errori dei possessori di camper incivili. quindi se c'è da mandare un email di protesta mi accodo volentieri saluti Angelo
17
FranzFr
FranzFr
05/08/2008 2
Inserito il 05/08/2008 alle: 20:37:27
Vi assicuro che ci sono altri punti di sosta dove non c'è il divieto e sono porto badino lungo la strada, di fronte alla lidle supermercato c'è un parchrcheggio con tanto di P ed altri che non sono comodi come quello dove c'è il divieto che pocanzi hai nominato e dove mi hanno fatto una multa il 25 marzo che mi è arrivata qualche giorno fa e non sapendo che me l'avessero fatta perchè non mi hanno rilascino il tagliandino sul parabbrezza(mi ha detto un vigile che non lasciano la multa sul prabrezza x non far riempire la caserma di persone che non la ritengono giusta) e quindi ho continuato a sostare anche nei mesi successivi fino alla "macabra scoperta" credendo che il divieto fosse tollerato per incentivare il turismo. premetto che frequento Terrecina da 4 anni e come hai scritto tu non avevo mai beccato una multa prima d'ora. quello che dico io è che dovrebbero lasciarci sostare secondo il codice stradale ma a chi lo viola campeggiando bivaccando scaricando le acque allora si che ci starebbe bene una multa. gentile utente ti ringrazio per il commento e cordiali saluti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/08/2008 alle: 00:47:29
Avevo letto di quello c'era successo a terracina i mesi scorsi,(ho tanti amici assidui frequentatori nei periodi autunnali e primaverili) ora pagheremo le conseguenze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link