quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 08/09/2009 10:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta come al solito in questo forum un non può fare anche delle domande diciamo leggere che subito viene attaccato e mi riferisco a Roberto66 (non capisco ne il senso della domanda ne il contesto ne che tipo di risposte ti aspetti e a cosa possano servire.) Forse la domanda sarà troppo semplice ma mi aspettavo una risposta come quella di stesommo71, o quella di ca&ste. Senza polemica e mi scuso per la domanda che a molti sarà sembrata ingenua, cordialamente Nicola
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/09/2009 11:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che non sono tutti santi. [:D]
quote:Senza polemica e mi scuso per la domanda che a molti sarà sembrata ingenua, cordialamente Nicola >> Nicola, ma stai scherzando...... scusa lo dovrebbero chiedere tutti quelli che si permettono di fare commenti sarcastici in virtù di una non si bene quale "superiorità", di cui si ritengono dotati alla luce dell'unico neurone presente nella loro testa e rigorosamente tenuto spento.......... un conto è una battuta simpatica, un conto è giudicare la domanda nel merito e sindacarne la legittimità......dall'alto di quale potere "divino" si possono permettere tanto.........? Come più volte ripetuto, siccome nessuno li obbliga ad intervenire sul forum, ne facciamo volentieri a meno, si vadano a comportare da maleducati altrove............ un saluto Ste
quote:Risposta al messaggio di npesa inserito in data 08/09/2009 11:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che se uno risponde in modo un po' secco se la risposta non piace si viene bollati in modo negativo. se ci fate caso non ho scritto che e' stata postata una domanda insulsa o peggio ma che una domanda postata cosi' per me non ha senso. scusa che vuol dire da camperista e da Italiano ? quale differenza volevi sottolineare rispetto ad un Australiano che viaggia in tram e parcheggia la bici a Milano ? Stesommo porta il suo esempio del parcheggio svizzero ... Sicuramante da un buon indice ma non esclude che una bici venga rubata... in definitiva si tratta solo di decidere se voler correre il rischio di veder sparire la propria bici piuttosto che fare la fatica (grande ??) di legarla. Cioe' se ti scriviamo "legala sempre" oppure "vai tranquillo lasciala slegata" che differenza fa ? ma come siete permalosi (e ci metto la faccina) [:)] Roberto
quote:se ci fate caso non ho scritto che e' stata postata una domanda insulsa o peggio ma che una domanda postata cosi' per me non ha senso.>> Scusa ma sei io dico che il tuo intervento non ha senso lo preferisci a insulso? Non sono/siamo permalosi, sono i vs interventi fuori luogo e non rispettosi di chi pone una domanda "qualsiasi essa sia"....... Quindi o si interviene, magari con richiesta di chiarimenti o si sta zitti, senza assumersi il compito di giudicare le domande degli altri........ Il concetto mi pare limpido e lineare......... Ste
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/09/2009 12:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si tratta di essere permalosi anzi lo sapevo sin dall'inizio che l'argomento non sarebbe piaciuto a qualcuno. Mi domando ma se ritieni inutile la mia domanda perchè hai risposto? Cordialmente e senza suscettibilità Nicola [:D]