quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 12/08/2010 12:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace un sacco[V] Troppa gente imprudente non si rende conto che, anche un piccolo oggetto, staccato da auto, camion ecc. davanti se ti va a finire sul parabrezza sei finito. Due anni fa a mio padre si è staccato da un camion davanti un sassolino che gli è andato sul parabrezza che si è crepato. Si è preso uno spavento! Comunque campanelli, cestini, borracce con l'alta velocità non è molti difficile che si staccano. Inoltre, meglio togliere una cosa e stare più tranquilli che fare tutto il viaggio in ansia. Ieri le bici le abbiamo rismontate e le mettiamo su in macchina domani che partiamo. Altrimenti in box non ci entrano. Tanti saluti e buone ferie Pravet
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/08/2010 17:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io uso questo tipo di portabici, che lo preferisco a quelli con la canalina. Stacco il contachilometri, la borraccia e il porta camera d'aria posizionato nel sottosella. Nonostante la bici sia agganciata con la forcella e la ruota posteriore sia fissata con un paio di cinturini, la lego con una corda per maggiore sicurezza. Inoltre non viaggio mai a velocità superiore a 100 kmh.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 16/08/2010 13:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo campagnolo...ops volevo dire chorus, [;)] a parte tutto smettiamola di stracaricare e viaggiare a velocità folli, meglio moderare e moderarsi che siamo in vacanza, meglio fermarsi per controllare stringere, prendere un caffé e ripartire!
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 16/08/2010 16:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 11/08/2010 20:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima volta ci vuole un sacco...per le bici pochi minuti però ;). Il mio prevede 2 lacci per le ruote e la pinza centrale. Monto il tutto solo senza difficoltà. Sto comunque pensando di comprare il portabici da baule, mi sembra + pratico. Quello da tetto, quando sei senza bici, hai un cancello di ferro mica da poco ;). L'altro lo smonti e lo riponi senza troppe difficoltà ;). Ciao, Mauro