CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Le lumache vanno più forte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 84
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/04/2010 alle: 18:07:55
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 10/04/2010  16:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che era solo una provocazione alla tua frase "io di solito suono il clacson quando fa lo slalom vicino a me". Se rileggi quanto ho scritto parlavo di slalom a mezzi che vanno a piano o ovviamente in coda praticamente fermi, e quindi sono d'accordo col tuo pensiero. Se quello che si fa lo si fa con cognizione di causa è ben diverso dai comportamenti indiscriminati e pericolosi, certo potrebbe comunque esserci la violazione al Cds. Prendi la manovra piu classica del superamento di una colonna ferma al semaforo per arrrivare in cima, se stai entro la corsia è pericoloso xche al minimo spostamento di un auto potresti toccare, ma sei in regola, se superi la linea che diventerà continua in prossimità del semaforo è meno pericoloso ma sei in multa. Ma lo dovrebbe essere anche l'auto che non sta bene sulla destra e non pemette un agevole sorpasso. Quello che credo sia sbagliato è generalizzare tra categorie; tutti sbagliamo quando siamo alla guida, ma non è giusta prendersela con i motociclisti o, come ben sai, coi camperisti. Tu hai detto che appena vedi uno che fa lo slalom gli suoni, tra l'altro se non sta creando pericolo a te anche tu sbagli e sei in contravvenzione x uso improprio del clacson,inoltre tu stesso crei potenziale situazione di pericolo e mi è sembrato il classico atteggiamento di avversione contro una categoria. Poi nel secondo Tuo scritto si è ben capito il Tuo pensiero, ed ecco xche poi ho detto siamo d'accordo. Scusa x la risposta tardiva. Ciao.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/04/2010 alle: 22:00:55
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/04/2010  13:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono tornato ! tutta a 70 [:D][:D] , un oretta secca di viaggio , una gita da un quarto di serbatoio andata e ritorno ... Ciao
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 11/04/2010 alle: 22:14:42
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/04/2010  22:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco chi blocca il traffico , i lumaconi , per loro e semplice e risolutivo , vanno piano , consumano poco , non commettono incidenti , ecco perche' perche' c'e' la crisi , cosi stringono la cinta i benzinai, i gommisti , i carrozzieri e meccanici , i vigilanti dell'inquinamento , e infine .. i poveri poliziotti della stradale , a chi fotografano... alle farfalle ?? non se ne po' piu'.. SCHIACCIATE A MANETTA QUEL ACCELLERATORE ![:(!] ciao elio. m Roma
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 11/04/2010 alle: 22:47:03
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/04/2010  18:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che la tua era una provocazione non l'avevo capito. quelli che io reputo molto pericolosi sono quei motociclisti che fanno lo slalom nel traffico autostradale che si muove a 70 km/h e tutte le volte che passo per milano ne incontro uno di solito. La mia non è una esternazione contro tutti i motociclisti, anche io ho la moto e so che purtroppo molti incidenti in cui sono coinvolti i motociclisti succedono per colpa degli automobilisti e non dei motociclisti.

Modificato da sergiozh il 11/04/2010 alle 22:48:08
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link