quote:Originally posted by esterel> Ben detto! La pretesa di essere liberi di dire ciò che si vuole, quando sconfina nell'offesa, non è libertà ma solo maleducazione.
Mi auguro che chi scriva determinate cose di cui al titolo sopra, su un sito rivolto a gente che accende solo il camper per andare in vacanza,con persone che neanche si conosce,sia un ragazzino che prende in mano il mouse all'insaputa dei genitori,non certo un adulto. L'uso di un determinato accessorio anzichè un altro una meccanica anzichè l'altra o tal marca di cellula al posto dell'altra ecc....,tra adulti,non deve portare alla povertà di linguaggio alla quale assistiamo quotidianamente perdipiù se si tratta del tempo libero delle nostre famiglie. MA SCHERZATE O FATE PERDAVVERO O SUL SERIO CHE DIR SI VOGLIA. Anzi presumo e ne sono convinto che c'è gente che si diletta a prendere per il culo il prossimo su questo sito. Fortunatamente la questione non mi ha riguardato in quanto non ho mai accettato provocazioni e non ho mai sfidato alcuno con improperi e quant'altro.Detto questo continuate pure a perdere tempo con chi "abbocca" al vostro giochetto quotidiano. Distintamente saluto >
quote:Originally posted by esterel> Hai ragione, ma non sono solo i ragazzini: io ricordo un post raffinatamente volgare (quindi non è la "povertà di linguaggio" che preoccupa, ma il contenuto) di una decina di giorni fa!
Mi auguro che chi scriva determinate cose di cui al titolo sopra, su un sito rivolto a gente che accende solo il camper per andare in vacanza, con persone che neanche si conosce, sia un ragazzino che prende in mano il mouse all'insaputa dei genitori, non certo un adulto.... ...tra adulti,non deve portare alla povertà di linguaggio alla quale assistiamo quotidianamente perdipiù se si tratta del tempo libero delle nostre famiglie. ...Anzi presumo e ne sono convinto che c'è gente che si diletta a prendere per il culo il prossimo su questo sito. >
quote:Originally posted by copenga> Se poi aggiungiamo che è indirizzato a qualcuno che forse tiene una media alta di post (credo 7 in media al giorno, ma sono fatti suoi!) e ha avuto la moglie che ha partorito da poco... direi che la calunnia è proprio dietro l'angolo anche tra i maggiorenni. Credo che certe persone si dovrebbero far approvare il post dalla propria moglie prima di cliccare "Inserisci la risposta". E forse imparerebbero a vergognarsi. [8D]
secondo me certe persone allisciano le cosce della moglie un paio di volte l'anno su specifica richiesta dell'interessata >
quote:Originally posted by oliver> vabè, sarei io per caso (no, perchè con quella media e con moglie fresca puerpera ci sto solo io...)? Guarda che se mi nomini mica vado dal WM a piagnucolare sai... Comunque non era diretta a me la frase di Copenga, esci dal labirinto, Jack! Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by esterel> Hai ragione, ma non sono solo i ragazzini: io ricordo un post raffinatamente volgare (quindi non è la "povertà di linguaggio" che preoccupa, ma il contenuto) di una decina di giorni fa!
Mi auguro che chi scriva determinate cose di cui al titolo sopra, su un sito rivolto a gente che accende solo il camper per andare in vacanza, con persone che neanche si conosce, sia un ragazzino che prende in mano il mouse all'insaputa dei genitori, non certo un adulto.... ...tra adulti,non deve portare alla povertà di linguaggio alla quale assistiamo quotidianamente perdipiù se si tratta del tempo libero delle nostre famiglie. ...Anzi presumo e ne sono convinto che c'è gente che si diletta a prendere per il culo il prossimo su questo sito. >quote:Originally posted by copenga> Se poi aggiungiamo che è indirizzato a qualcuno che forse tiene una media alta di post (credo 7 in media al giorno, ma sono fatti suoi!) e ha avuto la moglie che ha partorito da poco... direi che la calunnia è proprio dietro l'angolo anche tra i maggiorenni. Credo che certe persone si dovrebbero far approvare il post dalla propria moglie prima di cliccare "Inserisci la risposta". E forse imparerebbero a vergognarsi. [8D]
secondo me certe persone allisciano le cosce della moglie un paio di volte l'anno su specifica richiesta dell'interessata >
>
quote:Originally posted by esterel> Purtroppo fanno per davvero! Su argomenti ritenuti "spinosi" meglio non avvicinarsi. Qui non si può esprimere liberamente il proprio pensiero, c'è da avere paura a farlo, se poco poco lo fai, ricevi tanti di quegli improperi , insulti, rimproveri da far rabbrividire. Ho l'impressione che ci siano senatori....e popolino! (io preferisco far parte del popolino e godermi la vita!) L'ho sperimentato,facendo un intervento, sulla mia pelle un paio di mesi fà, da quel giorno ho deciso di inrevenire solo su argomenti di interesse generale (richieste di informazioni e simili) visto che qui entro per passare un pò di tempo e sperare di trovare qualche amico con cui poter conversare e magari conoscersi. Per il resto.....meglio la salute....a rodermi il fegato già ci pensano bollette,lavoro,stress quotidiano!!!! Non ho comunque e fortunatamente rancore con nessuno e spero nessuno ce l'abbia con me! Max
Mi auguro che chi scriva determinate cose di cui al titolo sopra, su un sito rivolto a gente che accende solo il camper per andare in vacanza, con persone che neanche si conosce, sia un ragazzino che prende in mano il mouse all'insaputa dei genitori, non certo un adulto. L'uso di un determinato accessorio anzichè un altro una meccanica anzichè l'altra o tal marca di cellula al posto dell'altra ecc....,tra adulti,non deve portare alla povertà di linguaggio alla quale assistiamo quotidianamente perdipiù se si tratta del tempo libero delle nostre famiglie. MA SCHERZATE O FATE PERDAVVERO O SUL SERIO CHE DIR SI VOGLIA. Anzi presumo e ne sono convinto che c'è gente che si diletta a prendere per il culo il prossimo su questo sito. Fortunatamente la questione non mi ha riguardato in quanto non ho mai accettato provocazioni e non ho mai sfidato alcuno con improperi e quant'altro. Detto questo continuate pure a perdere tempo con chi "abbocca" al vostro giochetto quotidiano. Distintamente saluto >
quote:Originally posted by copenga>Olivie', sta spiegazione? dove sarebbe la mia calunnia? non è che mi stai accusando ingiustamente? io mi dovrei vergognare e tu che mi accusi senza nemmeno aver capito il post te ne stai bello tranquillo? hai pensato ad una cattiveria perché forse, anzi sicuramente, alberga in te.
bene Oliviero, visto che lo reputi tanto raffinatamente volgare; perché non me lo spieghi? credo proprio tu non l'abbia minimamente capito, inoltre ti informo che sia mia moglie che mia figlia leggono il forum. Vediamo un po' a quale giuria devo rendere conto......... >
quote:Originally posted by copenga> alberga in te.... apperò quanto parli altolocato, me la segno e la rivendo alla prima occasione, grazie[:D]
quote:Originally posted by copenga>Olivie', sta spiegazione? dove sarebbe la mia calunnia? non è che mi stai accusando ingiustamente? io mi dovrei vergognare e tu che mi accusi senza nemmeno aver capito il post te ne stai bello tranquillo? hai pensato ad una cattiveria perché forse, anzi sicuramente, alberga in te.
bene Oliviero, visto che lo reputi tanto raffinatamente volgare; perché non me lo spieghi? credo proprio tu non l'abbia minimamente capito, inoltre ti informo che sia mia moglie che mia figlia leggono il forum. Vediamo un po' a quale giuria devo rendere conto......... >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> ma la cosa buffa Gilby, è che io non ero nè l'estensore, nè il destinatario del post in oggetto! E comunque si attende ancora un intervento chiarificatore dell'amico Jack, magari metto un errore di grammatica così lo stimolo alla lettura e all'estenzione di una risposta, vedrai che verso novembre/dicembre si farà sentire... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
...Anzi, quando lo fa (in maniera ufficiale) bacchetta certe mancanze e cadute di stile! Ahi, ahi, mario(vertigo) sei sempre la pietra dello scandalo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] -- gilby >