CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Le offese, gli improperi e similari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 05/07/2007 alle: 20:38:11
Mi auguro che chi scriva determinate cose di cui al titolo sopra, su un sito rivolto a gente che accende solo il camper per andare in vacanza, con persone che neanche si conosce, sia un ragazzino che prende in mano il mouse all'insaputa dei genitori, non certo un adulto. L'uso di un determinato accessorio anzichè un altro una meccanica anzichè l'altra o tal marca di cellula al posto dell'altra ecc....,tra adulti,non deve portare alla povertà di linguaggio alla quale assistiamo quotidianamente perdipiù se si tratta del tempo libero delle nostre famiglie. MA SCHERZATE O FATE PERDAVVERO O SUL SERIO CHE DIR SI VOGLIA. Anzi presumo e ne sono convinto che c'è gente che si diletta a prendere per il culo il prossimo su questo sito. Fortunatamente la questione non mi ha riguardato in quanto non ho mai accettato provocazioni e non ho mai sfidato alcuno con improperi e quant'altro. Detto questo continuate pure a perdere tempo con chi "abbocca" al vostro giochetto quotidiano. Distintamente saluto
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 05/07/2007 alle: 20:49:52
quote:Originally posted by esterel
Mi auguro che chi scriva determinate cose di cui al titolo sopra, su un sito rivolto a gente che accende solo il camper per andare in vacanza,con persone che neanche si conosce,sia un ragazzino che prende in mano il mouse all'insaputa dei genitori,non certo un adulto. L'uso di un determinato accessorio anzichè un altro una meccanica anzichè l'altra o tal marca di cellula al posto dell'altra ecc....,tra adulti,non deve portare alla povertà di linguaggio alla quale assistiamo quotidianamente perdipiù se si tratta del tempo libero delle nostre famiglie. MA SCHERZATE O FATE PERDAVVERO O SUL SERIO CHE DIR SI VOGLIA. Anzi presumo e ne sono convinto che c'è gente che si diletta a prendere per il culo il prossimo su questo sito. Fortunatamente la questione non mi ha riguardato in quanto non ho mai accettato provocazioni e non ho mai sfidato alcuno con improperi e quant'altro.Detto questo continuate pure a perdere tempo con chi "abbocca" al vostro giochetto quotidiano. Distintamente saluto >
> Ben detto! La pretesa di essere liberi di dire ciò che si vuole, quando sconfina nell'offesa, non è libertà ma solo maleducazione.
gixxer
gixxer
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 21:02:05
Purtroppo fanno sul serio...........pensa che menti!!!???!!!id="size3">id="black">
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 05/07/2007 alle: 21:31:59
Che menti,si sfottono tra di loro al punto della offesa personale,addirittura alle mogli e sorelle roba da no comment.... Ragazzi o quasi ragazzi nemici e non,pensate ad altro e viaggiate con il V.R.non vi auguro e neanche al peggior nemico(io non ne ho), di frequentare da giovane un padiglione ospedaliero di oncologia come ha fatto il sottoscritto. ADESSO PARTO CON IL MIO MH. VOLETEVI TUTTI BENE E NON LITIGATE NEANCHE SE USATE I GENERATORI. Cordialmente
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 14/07/2007 alle: 12:07:49
è la prima volta che leggo qualcosa di sensato grazie estrel ragazzi vi voglio bene a tutti ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][;)][;)][:)][:)][:)][:X][:X][:X][:X][xx(][xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!][:(!][B)][B)][B)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 14/07/2007 alle: 16:20:57
Mi auguro che chi scriva determinate cose di cui al titolo sopra, su un sito rivolto a gente che accende solo il camper per andare in vacanza, con persone che neanche si conosce, sia un ragazzino che prende in mano il mouse all'insaputa dei genitori, non certo un adulto.... ...tra adulti,non deve portare alla povertà di linguaggio alla quale assistiamo quotidianamente perdipiù se si tratta del tempo libero delle nostre famiglie. ...Anzi presumo e ne sono convinto che c'è gente che si diletta a prendere per il culo il prossimo su questo sito. >
> Hai ragione, ma non sono solo i ragazzini: io ricordo un post raffinatamente volgare (quindi non è la "povertà di linguaggio" che preoccupa, ma il contenuto) di una decina di giorni fa!
quote:Originally posted by copenga
secondo me certe persone allisciano le cosce della moglie un paio di volte l'anno su specifica richiesta dell'interessata >
> Se poi aggiungiamo che è indirizzato a qualcuno che forse tiene una media alta di post (credo 7 in media al giorno, ma sono fatti suoi!) e ha avuto la moglie che ha partorito da poco... direi che la calunnia è proprio dietro l'angolo anche tra i maggiorenni. Credo che certe persone si dovrebbero far approvare il post dalla propria moglie prima di cliccare "Inserisci la risposta". E forse imparerebbero a vergognarsi. [8D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 14/07/2007 alle: 17:59:06
bene Oliviero, visto che lo reputi tanto raffinatamente volgare; perché non me lo spieghi? credo proprio tu non l'abbia minimamente capito, inoltre ti informo che sia mia moglie che mia figlia leggono il forum. Vediamo un po' a quale giuria devo rendere conto.........
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/07/2007 alle: 14:09:01
quote:Originally posted by oliver
Mi auguro che chi scriva determinate cose di cui al titolo sopra, su un sito rivolto a gente che accende solo il camper per andare in vacanza, con persone che neanche si conosce, sia un ragazzino che prende in mano il mouse all'insaputa dei genitori, non certo un adulto.... ...tra adulti,non deve portare alla povertà di linguaggio alla quale assistiamo quotidianamente perdipiù se si tratta del tempo libero delle nostre famiglie. ...Anzi presumo e ne sono convinto che c'è gente che si diletta a prendere per il culo il prossimo su questo sito. >
> Hai ragione, ma non sono solo i ragazzini: io ricordo un post raffinatamente volgare (quindi non è la "povertà di linguaggio" che preoccupa, ma il contenuto) di una decina di giorni fa!
secondo me certe persone allisciano le cosce della moglie un paio di volte l'anno su specifica richiesta dell'interessata >
> Se poi aggiungiamo che è indirizzato a qualcuno che forse tiene una media alta di post (credo 7 in media al giorno, ma sono fatti suoi!) e ha avuto la moglie che ha partorito da poco... direi che la calunnia è proprio dietro l'angolo anche tra i maggiorenni. Credo che certe persone si dovrebbero far approvare il post dalla propria moglie prima di cliccare "Inserisci la risposta". E forse imparerebbero a vergognarsi. [8D]
>
> vabè, sarei io per caso (no, perchè con quella media e con moglie fresca puerpera ci sto solo io...)? Guarda che se mi nomini mica vado dal WM a piagnucolare sai... Comunque non era diretta a me la frase di Copenga, esci dal labirinto, Jack! Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/07/2007 alle: 15:51:41
Mi auguro che chi scriva determinate cose di cui al titolo sopra, su un sito rivolto a gente che accende solo il camper per andare in vacanza, con persone che neanche si conosce, sia un ragazzino che prende in mano il mouse all'insaputa dei genitori, non certo un adulto. L'uso di un determinato accessorio anzichè un altro una meccanica anzichè l'altra o tal marca di cellula al posto dell'altra ecc....,tra adulti,non deve portare alla povertà di linguaggio alla quale assistiamo quotidianamente perdipiù se si tratta del tempo libero delle nostre famiglie. MA SCHERZATE O FATE PERDAVVERO O SUL SERIO CHE DIR SI VOGLIA. Anzi presumo e ne sono convinto che c'è gente che si diletta a prendere per il culo il prossimo su questo sito. Fortunatamente la questione non mi ha riguardato in quanto non ho mai accettato provocazioni e non ho mai sfidato alcuno con improperi e quant'altro. Detto questo continuate pure a perdere tempo con chi "abbocca" al vostro giochetto quotidiano. Distintamente saluto >
> Purtroppo fanno per davvero! Su argomenti ritenuti "spinosi" meglio non avvicinarsi. Qui non si può esprimere liberamente il proprio pensiero, c'è da avere paura a farlo, se poco poco lo fai, ricevi tanti di quegli improperi , insulti, rimproveri da far rabbrividire. Ho l'impressione che ci siano senatori....e popolino! (io preferisco far parte del popolino e godermi la vita!) L'ho sperimentato,facendo un intervento, sulla mia pelle un paio di mesi fà, da quel giorno ho deciso di inrevenire solo su argomenti di interesse generale (richieste di informazioni e simili) visto che qui entro per passare un pò di tempo e sperare di trovare qualche amico con cui poter conversare e magari conoscersi. Per il resto.....meglio la salute....a rodermi il fegato già ci pensano bollette,lavoro,stress quotidiano!!!! Non ho comunque e fortunatamente rancore con nessuno e spero nessuno ce l'abbia con me! Max
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/07/2007 alle: 17:14:04
.....e comunque per non generalizzare non polemizzare e per non fare di tutta un erba un fascio la maggior parte dei "senatori" (intesi come esperti frequentatori di CoL che scrivono nel forum da diversi anni) che accettano il contraddittorio in maniera educata civile e costruttiva, con cui si può parlare tranquillamente di tutto; fortunatamente di gente sopra le righe che nella discussione vuole sempre avere ragione per forza anche con modi appunto incivili ne ho trovata poca gente che non conosce il significato della parola "confronto".......ma tant'è....basta tenersela lontana! Poi c'è da dire un'altra cosa, nascondendosi dietro un nick è facile distorcere la personalità altrui poi magari parlare di persona con questa gente magari è tutt'altra cosa! (lasciamo il beneficio del dubbio!!!) Max
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/07/2007 alle: 12:27:36
bene Oliviero, visto che lo reputi tanto raffinatamente volgare; perché non me lo spieghi? credo proprio tu non l'abbia minimamente capito, inoltre ti informo che sia mia moglie che mia figlia leggono il forum. Vediamo un po' a quale giuria devo rendere conto......... >
>Olivie', sta spiegazione? dove sarebbe la mia calunnia? non è che mi stai accusando ingiustamente? io mi dovrei vergognare e tu che mi accusi senza nemmeno aver capito il post te ne stai bello tranquillo? hai pensato ad una cattiveria perché forse, anzi sicuramente, alberga in te.

Modificato da copenga il 17/07/2007 alle 12:28:34
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 17/07/2007 alle: 12:36:07
bene Oliviero, visto che lo reputi tanto raffinatamente volgare; perché non me lo spieghi? credo proprio tu non l'abbia minimamente capito, inoltre ti informo che sia mia moglie che mia figlia leggono il forum. Vediamo un po' a quale giuria devo rendere conto......... >
>Olivie', sta spiegazione? dove sarebbe la mia calunnia? non è che mi stai accusando ingiustamente? io mi dovrei vergognare e tu che mi accusi senza nemmeno aver capito il post te ne stai bello tranquillo? hai pensato ad una cattiveria perché forse, anzi sicuramente, alberga in te.
>
> alberga in te.... apperò quanto parli altolocato, me la segno e la rivendo alla prima occasione, grazie[:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/07/2007 alle: 13:09:51
alberga.....a proposito di Jack poi tu sai che sono iperistruito, er pomata me faceva 'e ripetizioni.

Modificato da copenga il 18/07/2007 alle 14:05:01
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:15:45
...quanno nun lo pijava er ventresca...
nely
nely
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:26:08
Cari Peterpan, Esterel, Enzodc ecc. concordo pienamente con Voi. Ma forse noi non lo sappiamo se tra chi scrive c'è veramente qualcono che è tra i proprietari/gestori del sito e quindi si comporta con atteggiamenti padronali a ragion veduta...per lui ovviamente[;)]...baci
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:43:46
be' tanto faceva mori' 'a nonna........ @nely: credo che il gestore di questo sito non pensi proprio d'interagire con gli utenti da una posizione dominante, almeno sicuramente non sotto mentite spoglie......
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 18/07/2007 alle: 16:04:45
...Anzi, quando lo fa (in maniera ufficiale) bacchetta certe mancanze e cadute di stile! Ahi, ahi, mario(vertigo) sei sempre la pietra dello scandalo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] -- gilby
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 18/07/2007 alle: 22:35:57
sempre meglio che piega del sandalo.....
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 18/07/2007 alle: 22:45:44
[quote]copenga Posted - 18/07/2007 : 22:35:57 -------------------------------------------------------------------------------- sempre meglio che piega del sandalo [quote] ecchevvordì?

Modificato da robty il 18/07/2007 alle 23:12:47
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 11:04:03
E cmq mi fa ridere il fatto che proprio chi ha esordito dando del matto agli altri (..visita dal psicologo ecc) corra poi da mammina a farsi consolare se in cambio ottiene quelle che lui definisce offese. Roba da Oliver Twist (again..)
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 19/07/2007 alle: 11:17:00
quote:Originally posted by obionekenoby
...Anzi, quando lo fa (in maniera ufficiale) bacchetta certe mancanze e cadute di stile! Ahi, ahi, mario(vertigo) sei sempre la pietra dello scandalo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] -- gilby >
> ma la cosa buffa Gilby, è che io non ero nè l'estensore, nè il destinatario del post in oggetto! E comunque si attende ancora un intervento chiarificatore dell'amico Jack, magari metto un errore di grammatica così lo stimolo alla lettura e all'estenzione di una risposta, vedrai che verso novembre/dicembre si farà sentire... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link