quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 05/10/2011 11:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e giosto avere le proprie idee e opinieni ed esprimerli ma nel giusto contesto rispettando anche quelle degli altri il forum serve anche a questo scarbiare opinioni fra di noi senza polemizzare o trascendere al personale -------------------------------
----------- ----------
Anty
-------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/10/2011 12:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse, ma in prevalenza tutti ricordano che ci si può esprimere anche con fermezza ma sempre nel rispetto delle altrui opinioni e persone, più che commentare il nostro operato. Leggerlo da parte di tanti ci fa bene al morale, ogni tanto ne abbiamo bisogno anche noi. Buon proseguimento. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/10/2011 12:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coerenza per coerenza [;)][;)][;)][;)], invece che dire che "dovrebbe essere lucchettato", aspettando curiosi se arriva la triste mietritrice della moderazione, uno può usare il tasto abuse. In questo caso, da come la vedo io questo topic è borderline ma ci sta. Secondo me il perdurare del caldo sta interagendo male con i bioritmi, speriamo che con il freddo ci si dia una calmata ...[:D][:D] Non vedo in questo topic commenti all'azione della mod ne di singoli utenti, ma è ovviamente una mia sensazione.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/10/2011 12:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo, e aggiungerei come si direbbe da noi a Venezia "ma ´nde' tutti in mona...." [:D][:D][:D] Sicuramente si risolverebbe molto e gli animi si calmerebbero conseguentemente[:D][:D][:D] PS: Per la traduzione consiglio Google Traslater :Italiano-Veneto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 05/10/2011 12:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhhh, finalmente anche il team mod. interagisce simpaticamente con noi, scalmanati...[:D][:D][:D] e daiiiii allora... caciara... piatti, bicchieri, pentole, coperchi... pumpapà pumpapà... Simpaticamente Vincenzo P.S. un sorriso non costa nulla, ma chi lo riceve... ecc. ecc.
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 05/10/2011 15:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...se posto il mio pensiero in forma discordante... mi mandate a ramengo >> -- gilby
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 05/10/2011 15:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu prova e poi vediamo... [:D][:D] [;)][;)] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 05/10/2011 12:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è un commento al vostro operato… solo che è di vostro gradimento. Se avesse scritto: “Mah, che dire, ho l'impressione che ci sia troppo rumore di chiavistelli...” non so quanto tempo sarebbe durato il post anche perché, probabilmente, le risposte sarebbero state diverse e sarebbe stato considerato un sindacare. A me non interessa che questo post venga chiuso ma mi sembra un controsenso tutto lì. Il giudizio della moderazione è sindacabile... solo se positivo.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/10/2011 16:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima anche questa, da rileggere con attenzione, complimenti... Il Team Mod. certamente sta ridendo di gusto... E vaaaaiiii ... musica... balli... trictrac... tricchiballacchi... con poco ci si diverte allegramente... il tutto a suon di chiavistelli come ... sottofondo...[:D][:D][:D] Allegramente Vincenzo P.S. Signori, non preoccupatevi, non ho cambiato spacciatore [:D][:D][:D] si scherza ovviamente..
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/10/2011 16:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Chantal ma a me il post di Pienzo sembra più che altro una critica a chi si esprime in modo da far mettere i chiavistelli, o almeno io l'ho valutato così, piuttosto che sindacare se sia giusto oppure no metterli e comunque il tutto in tono "ridanciano". Carmelo