quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 18/10/2011 19:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dire che sei ottuso non è un offesa! Dire che sei limitato si! Chiedere gentilmente di essere evitati lo trovo sia corretto che educato ed intelligente, per il buon andamento del post. Non vi è di beneficio alcuno continuare a postare punti di vista opinabili. (perdonami, ma ti sei reso conto che vengono usati sistematicamente dei copia/incolla ridicoli?) Due persone che non riescono a trovare un punto d'incontro non saranno mai di nessun beneficio per nessuno, quindi io per primo mi dimostro arrendevole e remissivo e trovo corretto ed intelligente evitare il proseguirsi di tanta ridicola "querelle des bouffons"! A me piace dialogare con chi la pensa in modo diverso dal mio, solo in questo modo mi arricchisco come persona, il pretendere ostinatamente di relazionare con persone che la pensano volutamente in modo diverso e che lo fanno in modo irragionevole, ottuso e patetico, perdonami, ma nulla hanno da darmi e nulla pretendo da loro! Nessuno, scrivendo su un forum pubblico può decidere da chi ricevere risposte, per quanto gentile ed educata sia la richiesta di farlo, se le stesse non violano il Regolamento. Accogliere tali richieste significa snaturare la funzione basilare dei forum e non abbiamo mai permesso che ciò accadesse e poco ci importa del motivo del contendere. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 18/10/2011 21:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' arrivata la mammina[:D][:D][:D] Evidentemente c'è chi ne abbisogna per tirare avanti[;)] Pago io sto giro[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 18/10/2011 21:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai molto più sale in zucca di quanti capelli hai mai avuto...bello leggerti![:D]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 18/10/2011 21:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, fuma un sigaro, mi sa che stasera si beve, whisky, ma buono, se non siamo in troppi, e QI normale. Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/10/2011 21:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le regole, chi perde a poker, paga.
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 18/10/2011 21:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ... se chi vince ha barato ? http://www.youtube.com/watch?v=omkt3SOjZY4 [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 18/10/2011 19:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo (ancora) allo scarico "sekvaggio" delle grigie mi permetto di dire alcune cose: - ignoranza e/o inesperienza sono i motivi per cui si sta cercando di diffondere quanto piu' possibile il semplice ma importante depliant sui comportamenti da evitare in camper - un conto e' l'emergenza, altro e' la "premeditazione" (p.e. scegliere uno scarico selvaggio invece di fare 40 km per andare in un CS) - il non accorgersi di avere il serbatoio delle grigie pieno e' "strano" per 2 motivi: 1) c'e una spia che indica il livello di "guardia" delle grigie 2) il serbatoio delle grigie ha la stessa capienza di quello delle chiare, e anche il serbatoio delle chiare ha la spia di "riserva" (quindi ben 2 spie accese !) questo a meno che non sia stato installato il secondo serbatoio delle chiare e non anche il secondo delle grigie (ovvero, come scritto piu' volte, la mancaza di equivalenza di carico e scarico puo' creare dei "problemi") ... Ivano PS: come e' andata la grigliata ? (che invidia [:p]) id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 18/10/2011 23:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farmi rileggere il tutto all' indietro [:(] , autoquotati questo tuo quiss cosi' lo trovo subito [;)] Ivano PS , dimenticavo : ma oltre alle risposte/commenti che cerchero' di dare al ruo "quiss" , cosa ne pensi di quello che ho scritto nel mio prec intervento ? (non il BANG BANG [;)] [:D][:D]) id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/10/2011 20:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il "quiss"id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 14/10/2011 01:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio commento al "quiss" : in una AA (ovvero una "riserva" dove a volte, ma non sempre,i comportamenti errati vengono tollerati) io non mi prendo la briga di andare a "redarguire" chi viola la vigente normativa e/o si comporta incivilmente perche' c'e' a) normalmente esposto un regolamento b) un custode che deve (dovrebbe) far rispettare il regolamento (ma a volte non lo fa). Nei "normali" parcheggi pubblici invece non c'e' ne' il regolamento ne' il custode ... mia risposta al "quiss" : risposta b (in caso di AA come da premessa, in caso di "normale" parcheggio pubblico nel limite del possibile risposta a). In aggiunta (risposta d anche se non prevista) cerco di fare in modo che i comportamenti da evitare in camper vengano cpnosciuti da quante piu' persone possibili con i mezzi/strimenti possibili (p.e. questo forum frequentato da molti camperisti, fiducioso nel passaparola). Ivano PS: cmq direi che questo tuo "quiss" e mia risposta poco centrano (se non per la diffuzione dle volantino dei comportamenti da evitare in camper) con quello che ho scritto nel mio prec intervento (non il BANG BANG [;)] [:D][:D]) quindi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ...id="blue">