CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Le regole vanno rispettate...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 324
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 19:45:41
Vado a fare una 'grigliatina'[:p][:p]. Poca cosa non invidiatemi. Giusto il necessario per sostenere al meglio il mio bel corpicino[8D]. Spero di trovarvi più tardi.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 18/10/2011 alle: 20:14:05
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 18/10/2011  19:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dire che sei ottuso non è un offesa! Dire che sei limitato si! Chiedere gentilmente di essere evitati lo trovo sia corretto che educato ed intelligente, per il buon andamento del post. Non vi è di beneficio alcuno continuare a postare punti di vista opinabili. (perdonami, ma ti sei reso conto che vengono usati sistematicamente dei copia/incolla ridicoli?) Due persone che non riescono a trovare un punto d'incontro non saranno mai di nessun beneficio per nessuno, quindi io per primo mi dimostro arrendevole e remissivo e trovo corretto ed intelligente evitare il proseguirsi di tanta ridicola "querelle des bouffons"! A me piace dialogare con chi la pensa in modo diverso dal mio, solo in questo modo mi arricchisco come persona, il pretendere ostinatamente di relazionare con persone che la pensano volutamente in modo diverso e che lo fanno in modo irragionevole, ottuso e patetico, perdonami, ma nulla hanno da darmi e nulla pretendo da loro! Nessuno, scrivendo su un forum pubblico può decidere da chi ricevere risposte, per quanto gentile ed educata sia la richiesta di farlo, se le stesse non violano il Regolamento. Accogliere tali richieste significa snaturare la funzione basilare dei forum e non abbiamo mai permesso che ciò accadesse e poco ci importa del motivo del contendere. Il Team di Moderazioneid="red">
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 20:20:06
Cattivo, tu la grigliata, ed io rileggendo, mi sono ritrovato con i lacrimoni ... azz, non l'avevo capito [:D][:D][:D] meno male che era velato... se no... Ciao, Vincenzo Per gianfi62, è normale, ma non dovrebbe, ma che ci possiamo fare, la prossima volta apriamo un 3d sul galateo... e giù madonne...

Modificato da Pienzo il 18/10/2011 alle 20:26:37
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:10:19
@ Vincenzo... ho volutamente estremizzato il concetto[:)]. Vedo comunque che la 'legge' ha fatto il suo giretto di deterrenza[:D][:D]. Stasera chi offre il giro?[:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:13:53
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 18/10/2011  21:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E' arrivata la mammina[:D][:D][:D] Evidentemente c'è chi ne abbisogna per tirare avanti[;)] Pago io sto giro[:D][:D][:D]

Modificato da cielele il 18/10/2011 alle 21:16:20
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:28:18
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 18/10/2011  21:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu hai molto più sale in zucca di quanti capelli hai mai avuto...bello leggerti![:D] Sono una dOpata in astinenza
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:42:44
ho perso il filo , 15 pagine 286 interventi ... di cosa stiamo discutendo ? [:)] quali regole per discutere sulle regole ? chi regola la discussione sulle regole ? regole e regolamenti diamoci una regolata ? seguire le regole o regolare i segugi ? chi non segue le regole , chi le fa e chi le disfa ? essere contrari alle regole vuol dire eloger ella irartnoc eresse ? [:D][:D][:D]
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:43:27
> Tranquillo, fuma un sigaro, mi sa che stasera si beve, whisky, ma buono, se non siamo in troppi, e QI normale. Vincenzo
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:46:40
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/10/2011  21:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le regole, chi perde a poker, paga.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/10/2011 alle: 21:55:52
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 18/10/2011  21:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e ... se chi vince ha barato ? http://www.youtube.com/watch?v=omkt3SOjZY4 [:D][:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 22:05:40
Beh! Intanto cominciamo a dare le carte poi vediamo chi vince e, se bara, non sarà mica la fine del mondo... anche tra chi gioca a 'camper'... c'è chi bara[:D]. Vorrà dire che poi 'giocheranno' le colt gringos[:D][:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 22:08:40
@ Laroby... essendo calvo non è che ci voglia molto[:o)][:o)][:o)] però grazie per il complimento[:X][:X][:I]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/10/2011 alle: 22:10:28
http://www.youtube.com/watch?v=ZJClolj-GzY&feature=related [:D][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 22:42:04
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 18/10/2011  19:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riguardo (ancora) allo scarico "sekvaggio" delle grigie mi permetto di dire alcune cose: - ignoranza e/o inesperienza sono i motivi per cui si sta cercando di diffondere quanto piu' possibile il semplice ma importante depliant sui comportamenti da evitare in camper - un conto e' l'emergenza, altro e' la "premeditazione" (p.e. scegliere uno scarico selvaggio invece di fare 40 km per andare in un CS) - il non accorgersi di avere il serbatoio delle grigie pieno e' "strano" per 2 motivi: 1) c'e una spia che indica il livello di "guardia" delle grigie 2) il serbatoio delle grigie ha la stessa capienza di quello delle chiare, e anche il serbatoio delle chiare ha la spia di "riserva" (quindi ben 2 spie accese !) questo a meno che non sia stato installato il secondo serbatoio delle chiare e non anche il secondo delle grigie (ovvero, come scritto piu' volte, la mancaza di equivalenza di carico e scarico puo' creare dei "problemi") ... Ivano PS: come e' andata la grigliata ? (che invidia [:p]) id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 22:47:12
"gentilmente" un bel paio di ciufoli (BANG [:D]) io non ho bisogno di "mammine" per "andare avanti" (BANG BANG [:D][:D]) Ivaboid="blue">
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 23:06:41
La grigliata è stata 'facocerata' da dalle due Princy e dalla segugia[}:)]. Io ho mangiato dopo e da solo... tipo 'dobermann rabido' ma sono moderatamente soddisfatto. Ascolta Ivano. Fatti un salto indietro di qualche pagina e prova a rispondere al mio 'quiss' dell'area di sosta. Non farlo per farmi piacere ma dimmi quale sarebbe la tua risposta. Poi andiamo avanti con il discorso. Se vuoi ovviamente.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 23:10:49
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 18/10/2011  23:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non farmi rileggere il tutto all' indietro [:(] , autoquotati questo tuo quiss cosi' lo trovo subito [;)] Ivano PS , dimenticavo : ma oltre alle risposte/commenti che cerchero' di dare al ruo "quiss" , cosa ne pensi di quello che ho scritto nel mio prec intervento ? (non il BANG BANG [;)] [:D][:D]) id="blue">

Modificato da IvanoPP il 18/10/2011 alle 23:15:08
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 23:14:42
Pag 13... non so quotare[:I][:o)][8D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 23:16:30
Appunto... rispondi al quiss[8)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/10/2011 alle: 23:43:48
la "premessa" al "quiss"id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/10/2011 20:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il "quiss"id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 14/10/2011  01:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mio commento al "quiss" : in una AA (ovvero una "riserva" dove a volte, ma non sempre,i comportamenti errati vengono tollerati) io non mi prendo la briga di andare a "redarguire" chi viola la vigente normativa e/o si comporta incivilmente perche' c'e' a) normalmente esposto un regolamento b) un custode che deve (dovrebbe) far rispettare il regolamento (ma a volte non lo fa). Nei "normali" parcheggi pubblici invece non c'e' ne' il regolamento ne' il custode ... mia risposta al "quiss" : risposta b (in caso di AA come da premessa, in caso di "normale" parcheggio pubblico nel limite del possibile risposta a). In aggiunta (risposta d anche se non prevista) cerco di fare in modo che i comportamenti da evitare in camper vengano cpnosciuti da quante piu' persone possibili con i mezzi/strimenti possibili (p.e. questo forum frequentato da molti camperisti, fiducioso nel passaparola). Ivano PS: cmq direi che questo tuo "quiss" e mia risposta poco centrano (se non per la diffuzione dle volantino dei comportamenti da evitare in camper) con quello che ho scritto nel mio prec intervento (non il BANG BANG [;)] [:D][:D]) quindi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ...id="blue">

Modificato da IvanoPP il 18/10/2011 alle 23:53:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link