quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/10/2011 16:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra facile amico mio ma a volte, per i soliti noti, piuttosto che argomentare una propria posizione, è ancora più facile dire a te che sei un "struzzo" (citazione) e che capisci un "razzo, palazzo marrazzo" senza perdere tempo ed energie nel cercare di comprendere cosa tu indendevi dire... Carmelo
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 05/10/2011 19:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei piu fervidi complimenti! Condivido tutto! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 05/10/2011 17:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c' e' anche quel vecchio detto che dice per litigare bisogna essere almeno in due [;)] p.S ma tu sei chiara o carmelo ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 05/10/2011 19:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi permetti un parere su questo tuo pensiero... "PER QUANTO MI RIGUARDA, il mio modo di postare (che rispecchierebbe al 100% il normale dialogo "a vista"... credetemi sulla parola) mi permette di capire meglio le persone. Io da un forum chiedo questo: capire con chi ho a che fare, non voglio accettare di scrivere ad uno schermo... io scrivo a delle persone, con una testa, una moralità, una cultura... ed è per questo che cerco un confronto senza stare troppo attento ai modi (perchè, di fatto, sono una brava persona)." vorrei dire: in un forum poco importa se sei bello , brutto , ricco , povero forte o debole. il tuo io , la tua essenza e' rappresentata esclusivamente degli scritti che inserisci , ed e' (almeno per me) fantastico che uno possa esporre il proprio pensiero senza che tutto il contorno lo condizioni. La forma , ed i modi sono altrettanto importanti dei contenuti , si chiama arte del comunicare . Il forum non e' piatto , in tutti questi anni ho imparato che la vasta platea che lo compone e' veramente composta da persone notevoli. Il rapporto che si crea con gli altri utenti esclusivamente basato sulla voglia di comunicazione e' un bel rapporto. Abbiamo la possibilita' di dialogare su temi che spesso non troverebbero una controparte nel nostro ristretto ambito giornaliero. Possiamo farlo bene o male , e gran parte del risultato dipende da noi. Non bisogna spersonalizzarsi , semplicemente dare il meglio di noi . esprimo qualcosa e uno dissente ? va bene , ne prendo atto , dissentono in venti ? probabilmente sono io ad avere torto ... In tutti questi anni ne ho lette di tutti i colori , uno contro cento , dieci contro dieci , il forum e' come il mare , a volte mosso a volte in burasca , a volte calmo . Non esistono congiure , coalizioni , senatori e senatrici . Ho visto immagini di utenti appannate ritornare lucide e trasparenti e viceversa. Certo con il tempo si stringono amicizia virtuali (e anche reali perche' molti di noi si sono incontati dal vivo) che portano ad un affinita' di pensiero ma non vi e' un tiro al bersaglio premeditato e su questo , lasciatemelo dire ci credo fermamente. Se rimarrai su questo forum abbastanza a lungo lo riscontrerai di persona. scusate il pistolotto ma questo forum mi appassiona [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/10/2011 21:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo però ci sono dei signori che farebbero perdere la pazienza anche a Giobbe. Io, personalmente, anche se sono sul forum da tre mesi partecipo assiduamente in quanto mi piace e mi diverte ascoltare le idee di tutti, oltre a dire la mia, ed ho già identificato, quei signori che di mestiere provocano, alla reazione ferma sulle proprie posizioni, passano all'insulto o all'offesa e poi chiudono dicendo che loro non offendono, dicono solo la loro anche se ti hanno scritto due post prima che non sai un razzo, palazzo... Ebbene quando vedo che una discussione va su quella strada "gliela dò su" come dicono a Bologna, e mi fermo a non rispondere nemmeno alla provocazione almeno si provocano da soli ... anche se non nego che un paio di volte ci sono cascato.. E questo è il Carmelo pensiero, Chiara è la mia compagna di vita, di viaggio, di tutto.. Saluti. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/10/2011 22:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Roberto, io sono semplicemente quello che leggi... se mi incontrerai e mi sentirai parlare PRIMA di sapere chi sono, diraà "Kakkio, c'è Brunazzo!"...[:D] Ho capito perfettamente quello che mi hai scritto, tuttava ti faccio un esempio (altrimenti non mi spiego): se io scrivo che "I camper vecchi e maltenuti sono brutti da vedere"... e vengo attaccato duramente dai possessori dei camper VECCHI... e apostrofato in malomodo dai loro amici... io mi arrabbio...[:(!] 1°) Perchè ho scritto "vecchi eid="size4"> maltenuti" 2°) Perchè è vero Mi spieghi perchè devo essere oggetto di dure critiche? Mica ho detto che sono dei pezzenti, sporcaccioni, ignoranti, delinquenti... E allora mi chiedo e ti chiedo: siamo sicuri che è solo il mio malomodo di dire le cose? Oppure c'è anche una "sana voglia" verso una aggressiva discussione-demonizzazione? Offesa diretta ad un tipo che manco voglio ricordare, non ho MAI offeso nessuno andando sul personale... eppure... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/10/2011 16:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non "collimare"[:D][:D] Collimo , collimo[:D][:D][:D] è come dire mi piace il Konkordo[:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/10/2011 10:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse qualcuno ha di che vantardi del numero di post che gli sono stati bannati... A me quando bannano un post dispiace, soprattutto se lo ritengo ingiusto, ma come dici tu siamo a casa loro e quindi se voglio rimanere seguo le loro regole, altrimenti mi "scancello" e me ne vado... [;)][;)] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 06/10/2011 12:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) che ci facciamo conoscere?>> E perche' no ... E poi era anche una foto "interessante" (cozze, che passione !) [:p] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/10/2011 12:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo la tua mente acuta poteva capire id="navy"> [;)][:D]