quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 06/10/2011 13:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, quello l ho capito subito..[:D][:D] ho impiegato 10 minuti a capire "la tua mete acuta"...non sono per le cose semplici IO[8D][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/10/2011 13:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un ulteriore test [:D] Adesso ho corretto... per chi non ci arriva [:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 06/10/2011 10:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "E allora mi chiedo e ti chiedo: siamo sicuri che è solo il mio malomodo di dire le cose?" la mia interpretazione al tuo quesito io la riassumo nuovamente qui. "esprimo qualcosa e uno dissente ? va bene , ne prendo atto , dissentono in venti ? probabilmente sono io ad avere torto ..." prova ad esprimerti con modi differenti o con contenuti differenti e misura le reazioni del forum. ad esempio un espressione di questo tipo 2°) Perchè è vero e' fondamentalmente errata , denota imposizione , prevaricazione . io scrivo il vero voi no io so distinguere la verita' , voi no ma chi lo dice ? lo dici tu ? non basta. la verita' ti deve essere attribuita dagli altri , devi esprimere concetti che siano convincenti , condivisibili altrimenti sono editti. "l' imperatore comanda" , come si faceva nel medioevo tramite i lettori pubblici che si mettevano in mezzo alla piazza e impartivano disposizioni. io ritengo che i camper brutti possano essere una delle cause dell avversione che alcuni hanno verso i camper voi che ne pensate ? fai un affermazione ma la metti in discussione vuoi dialogare , e quindi sei aperto al confronto. se in 100 scriveranno che concordano allora qualla sara' riconosciuta come verita' ma se in 100 dissentono ... vedi commento sopra. il segreto sta tutto qui.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2011 19:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) "il segreto sta tutto qui." >> Se possiamo permetterci, interpretazione di rara lucidità che sottoscriviamo. Possiamo affermare che circa il 50% delle liti nascono dal modo, sbagliato, in cui si interviene in una discussione. Un conto è essere profondamente certi delle proprie convinzioni, un altro è lasciarle cadere dall'alto precludendo in partenza qualsiasi sviluppo della discussione. Il "segreto" è ancora tale per tantissimi purtroppo. id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 06/10/2011 21:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2011 19:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel complimento che hai ricevuto, ehi Roberto66, dai non arrossire, mica sai se il moderatore è una moderatrice? [:D][:D][:D] Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 06/10/2011 21:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai saputo , chi come quanti ...[:)] So solamente , come tanti, che il Boss e' Paolo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2011 21:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ognuno ha il proprio modo di vincere il proprio cent quotidiano [:D][:D][:D][:D] Vabbè, cerchiamo di accumulare qualche bonus ... Su di una cosa brunazzo ha ragione, noi come virtuali siamo poi solo il riflesso delle persone reali. Però, se posso permettermi, non vedere in faccia chi mi sta davanti fa una grande differenza. Non voglio tirare fuori i pippoloni sulla comunicazione verbale e non verbale (cose che chi, a differenza di me, fa lavori di un certo tipo, conoscerà assai meglio del sottoscritto), però non vedere il viso e la reazione di chi ci sta davanti fa una grande differenza. lo fa istintivamente, non dico che uno non sia sincero. fermo restando che se di fronte mi trovo uno grande, grosso e muscoloso certi toni me li tengo per me ! [:D][:D][:D] (posso sempre pensare di correre veloce però...)
Ripetiamo: evitate commenti personali e attenetevi al tema, ultimo avviso.
Grazie.
Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 07/10/2011 10:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici cose giuste (imho [:D]) Vincenzo, tuttavia non posso sentirmi troppo in colpa per aver contribuito a portare disappunti con altri utenti per come ho scritto, scrivo, scriverò. Questo per due punti in particolare: 1) Se uno è troppo permaloso, un po' sono "fatti suoi"; pertanto se "noi" dobbiamo stare attenti a come si scrive, "loro" dovranno sforzarsi di accettare un po' di più quel che leggono 2) Ribadisco un pensiero già espresso: spessissimo "chi se la prende" son sempre gli stessi... un motivo ci sarà pure... o no? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/10/2011 19:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 07/10/2011 10:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ribadisco un pensiero già espresso: spessissimo "chi se la prende" son sempre gli stessi... un motivo ci sarà pure... o no?>> Dipende per cosa se la si prende ... p.e. io me la prendo (fatto in passato e continuero' a farlo in futuro) con chi sostiene che fare scarichi selvaggi non sia poi' cosi' grave, che andare veloce in camper e' normale, che se non siamo ben accolti la causa sono i camper vecchi e brutti e/o perche' non spendiamo a suff , ... Ivanoid="blue">