CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Le regole vanno rispettate...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 324
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 07/10/2011 alle: 11:47:24
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/10/2011  23:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e se dico che Jennifer Lopez è BONAZZA[:p][:p][:p], sbaglio qualcosa?
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 12:19:20
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 07/10/2011  11:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella anche questa, hai espresso secondo me, la tua opinione illuminando in sostanza la visione maschile, [:D][:D][:D] Vincenzo
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 12:41:04
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 07/10/2011 11:29:31 (Dipende per cosa se la si prende ... p.e. io me la prendo (fatto in passato e continuero' a farlo in futuro) con chi sostiene che fare scarichi selvaggi non sia poi' cosi' grave, che andare veloce in camper e' normale, che se non siamo ben accolti la causa sono i camper vecchi e brutti e/o perche' non spendiamo a suff , ... Ivano ])>
> Liberissimo di prendertela... come mi sento altrettanto libero io di ammettere questo mio pensiero. Intanto che ci sei aggiungici anche che io sono convinto che: 1) Agli altri non piacciono i camper, in generale (visto gli esempi che ci sono in giro) 2) Anch'io odio vedere camper parcheggiati a lungo termine nelle vie 3) I camper rubano una sacco di posti auto: diamo fastidio Tutto questo, IMHO, SNCONDO ME, A MIO PARERE...

Modificato da brunazzo il 07/10/2011 alle 12:47:20
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 12:55:00
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 07/10/2011  12:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che in questo topic la Moderazione siamo NOI, maggiorenni e vaccinati, vi prego di attenervi all'argomento., Grazie Amici. Vincenzo

Modificato da Pienzo il 07/10/2011 alle 12:59:06
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 15:17:00
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 07/10/2011  12:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero proprio di no (che non sarai tu la Moderazione)...[;)] Io credo di essere assolutamente IT, visto che sto valutando anche "l'altra parte della barricata" (quindi non solo che, come me, scrive senza presestare troppa attenzione alle parole)... fatta da una parte di persone forse un po' troppo permalose e altre che cercano la discussione. Ti garba ora il mio pensiero?
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 16:32:31
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 07/10/2011  12:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto. Per questo me ne sto zitto e leggo[:D]. Brunoid="size3">id="green">
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 16:40:19
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 07/10/2011  15:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Brunazzo ( Bruno ) si certo che non sono la Moderazione, e non mi sogno nemmeno di usurpare il compito; poi detto tra noi, non condividere opinioni alcune volte, non vuol dire non apprezzarti, anzi tutt'altro, e come in un'altro intervento è stato evidenziato, susciti letture attente e scrupolose. Alla tua domanda diretta rispondo così: anche quì si diventa Amici, anche non condividendo magari nulla, ma rispettandosi orgogliosamente. Vincenzo
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 16:46:39
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/10/2011  16:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao bruno b, e mi pareeeva straanoo, [:D][:D][:D], bentornato; Vincenzo
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 18:37:54
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 07/10/2011  16:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono potenzialmente amico di tutti... in questo momento di QUASI tutti (sinceramente, sono in 4 che "mi danno da pensare"[:D]). Vado sempre a vedere gli altri interventi di chi, imho, si pone male... e scopro che (quasi sempre) per altri ragionamenti condivido tante cose dell'amico di turno. Io non tollero solamente chi posta SOLO per farmi arrabiare, per farmi uscire con frasi da farmi riprendere dalla Moderazione (per capirci). Poi però penso anche che quelli con cui "non ingrano", alla fine mica sono brutte persone... le brutte persone sono ben altre... mi fanno girare un po' gli zebedei, ma mica li odio o auguro loro del male!! [:0] Per questo dico che QUA DENTRO il Team di Moderazione fa semplicemente il suo lavoro (ben fatto, ripeto). [;)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/10/2011 alle: 21:30:33
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 07/10/2011  12:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Qua mi trovi completamente d'accordo![;)] Poi concordo anche con chi afferma che guardando troppo alla forma, si rischia di perdere parte del contenuto, che potrebbe anche essere positivo o interessante perlomeno, del resto non possiamo negare che se la stessa affermazione o riflessione viene fatta da un "Prof." invece che dal buon ..."BRUNAZZONE" assume una valenza ed un peso totalmente differente, questo personalmente non mi piace. Daniele
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/10/2011 alle: 21:34:01
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 07/10/2011  11:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in realta' il concetto di rapportarsi agli altri tramite la comunicazione e' un po piu' articolato e complesso , probabilmente non sono riuscito illustrare il mio pensiero in modo efficace ma solo a concentrare l'' attenzione attorno il punto 20 contro uno. Vorrei solo aggiugere che e' vero , in un discorso conta la sostanza ma la forma con il quale si comunica condiziona moltissimo il nostro interlocutore. Inoltre a volte siamo cosi' protesi ad esporre un nostro pensiero che ci dimentichiamo di ascoltare la controparte e le discussioni diventano monologhi. ciao

Modificato da Roberto66 il 08/10/2011 alle 21:31:36
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 22:05:11
No il tuo pensiero era chiarissimo e il fatto che comunicare sia complesso è dimostrato da molti post. Ma il rapporto 20 a 1 non regge comunque anche perchè può succedere che 20 abbiano un pregiudizio verso l'1.
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 07/10/2011 alle: 22:19:16
Modo e contenuto, altro aspetto del famoso "segreto". E' il modo che veicola il contenuto e spesso ne determina il destino, in maniera più o meno decisiva. Farsi vanto di essere franchi e diretti può essere un pregio a tu per tu, ma da dietro una tastiera lo vediamo troppo spesso interpretato come arroganza e presuntuosità. E' stato fatto notare che la mancanza della voce e del linguaggio del corpo sono limitazioni sostanziali nella comunicazione scritta, per questo motivo essa necessita di una forma e di una presentazione molto più gentile ed accomodante rispetto alla normale conversazione vocale, in modo da supplire tali mancanze. Essere educati nell'esposizione predispone al dialogo e permette il beneficio del dubbio in caso di incomprensioni. Poi ci sono quelli che partono a testa bassa e tanti saluti... ed è qui che solitamente entriamo in gioco noi. E contrariamente a quanto spesso si legge, per ogni discussione che finisce in disputa ne possiamo contare dieci o più che grazie al semplice espediente di un modo educato vanno a buon fine, ma sono le liti che restano impresse alla fine, falsando l'impressione generale che se ne trae. Buon proseguimento. Il Team di Moderazioneid="red">
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 22:28:42
Raga ho fatto un colpo![:0] Ho visto la 'firma' di MOD e ho detto "Ci siamo"[:D]. Comunque a forza di parlarne piano piano la MOD svela i segreti[8)][8)]. Mi viene in mente il titolo per un racconto... "Il terzo segreto di MOD"[:D]
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 22:38:57
Booh, a me piace vedere (cercar di capire) uno com'è veramente...[|)] Se volete mi ri-loggo con il nick BrunoAmorePerTutti e scrivo in modo dolcedolce... carinocarino... tranquillotranquillo... Ma a che servirebbe? Allora al posto delle ******* che si metta correzioni automatiche... scrivi "mi sei antipatico" e vien fuori "sei una persona squisita"... Booh... In nessun modo quanto abbiamo scritto è da ricondursi a Lei o a qualcuno in particolare. Il Team di Moderazioneid="red">
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 22:42:13
Brunazzo prima di postare fai un respiro profondo nell'etilometro e fai leggere i risultati a una persona di cui ti fidi e se ti dice di aspettare un pò... ascoltala[:D][:D][:D][:D]
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 22:49:09
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 07/10/2011  22:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 9°, poi come faui a fare queste bellissime batture (dico sul serio)...[:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 22:52:18
Uno ci nasce... e io lo nacqui[:D][:D] ma non sono poi così sicuro di aver avuto fortuna[:o)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/10/2011 alle: 22:52:58
GRANDISSIMO RISULTATOOOOOO, siamo riusciti a conivolgere anche la Moderazione facendone indossare i panni di utente[:D][:D][:D] Null'altro possiamo pretendere dopo un risultato talmente strepitoso.[;)]
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 22:55:58
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 07/10/2011  22:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bruno, sono contento, perchè ti sento sereno. Bella e divertente la battuta sull'etilometro... bravissimo... Nono Minimo [:D][:D][:D] Vincenzo P.S. fate i buoni... Sono contento e sorpreso anch'io, se permettete Il Team l'ho praticamente tirato per i capelli, ma a fin di bene... Grazie a tutti.

Modificato da Pienzo il 08/10/2011 alle 22:12:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link