CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Le regole vanno rispettate...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 324
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 08/10/2011 alle: 21:50:54
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 07/10/2011  22:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I][:I]...non era mia la battuta sull'etilometro!! [:D]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 08/10/2011 alle: 22:25:58
Grazie Pienzo ma voglio dividere i complimenti con Brunazzo perchè comunque lui me l'ha ispirata e poi perchè l'ha gradita[:)]
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 08/10/2011 alle: 22:37:55
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/10/2011  22:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, a volte poche parole esprimono tanto, ecco, questo hai fatto, far sorridere, smorzato le tensioni e chiuso in bellezza una serata un pò magica... Complimenti per gli interventi. Vincenzo
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 08/10/2011 alle: 22:56:24
9°, io sono uno che scherza sugli altri ma (in primis) anche su se stesso...[;)]ù 'notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 08/10/2011 alle: 22:59:08
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 08/10/2011  22:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooooo Bruno, che ti dicevo? si diventa amici... un abbraccio... Vincenzo

Modificato da Pienzo il 09/10/2011 alle 10:08:11
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 09/10/2011 alle: 11:13:56
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 08/10/2011  22:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma io sono potenzialmente un buon amico: basta non avere preconcetti e guardare la sostanza (e meno la forma [:D]) di quel che scrivo...[:)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 09/10/2011 alle: 11:44:48
Concordo! Ma come tu chiedi di badare un pò meno alla forma fa anche tu un piccolo sforzo e bada un pò di più alla forma. Se ci si viene incontro a metà strada ne facciamo un pò meno tutti[;)] Buona domenica... io continuo a fare danni sul tetto del mio camper. Un giorno magari vi racconterò... o forse meglio di no[:D][:D][8D][8D][:o)][8)]
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 09/10/2011 alle: 23:04:58
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/10/2011  11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ce la posso fare 9°...[:(] Su un altro 3d uno mi ha tirato in ballo dicendo (scherzosamente...credo) che c'è chi in caso di necessità scaricherebbe le grigie anche nel tombino della Basilica di San Pietro... Io ho detto "scaricherei le nere"... ...beh, non è saltato fuori IL CRISTIANO che si è lamentato per mancanza di rispetto nei suoi confronti??!! [:0] Con questo voglio dire che QUA DENTRO ci sono molti (troppi??) che la vanno proprio a cercare la discussione!! ...beh, con gente come questa, mi spiace ma non ce la posso proprio fare!!![xx(]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 09:22:20
Tu prova! Comunque il fatto non sussiste in quanto non esiste nessun tipo di tombino da quelle parti[8)]
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 10:24:39
Salve, chissà quanti di noi rimangono sorpresi nel sentire dibattiti pubblici in parlamento, anche molto accesi, e ascoltiamo frasi decise, dure, anche dirette verso qualcuno, con molto sottintesi, che lasciano allibiti dalla profondità dell'inciso, ma, spesso eleganti e ironici? Le nostre "regole" a questo devono tendere, eleganza e franchezza, ma nell'educazione con largo margine di rispetto. Alla fine, avviene il "distinguo" l'educato con self-control, e l'istintivo che perde le staffe e la causa. Vincenzo
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:06:18
Ho capito Vincenzo, ma se faccio una battuta sulle acque grigie/nere da scaricarsi in un tombini di San Pietro (per dire) e vengo prima ripreso da un altro utente che si è sentito offeso come Cristiano... e poi catziato anche "da più in alto", allora mi chiedo veramente cosa ci faccio qua dentro... Adesso mi sta bene che ci sia qualche utente a cui sto sulle [8][8] per il semplice modo che ho di rapportarmi (succede anche nella "vita reale"), ma prendere su cicchetti per delle battute EVIDENTI da parte di persone che manco conosco, sinceramente......[xx(]
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:10:24
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011  11:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quanto in alto? Sai trattandosi si S.Pietro non vorrei che fossi caxiato proprio da tanto ma tanto in alto... [;)][;)] Scusa la scemenza ma non ce la facevo a non dirla... [:D] Carmelo

Modificato da Chiara0212 il 10/10/2011 alle 11:10:50
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:11:16
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011  11:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma se faccio una battuta sulle acque grigie/nere da scaricarsi in un tombini di San Pietro>
> Un conto e' una "battuta" , tutt'altro e' invece sostenere che (p.e. , ma c'e' d'altro...) scaricare le grigie nei tombini non e' una cosa poi cosi' sbagliata Ivanoid="blue">
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:15:07
Forza Bruno, fa parte del gioco, continua invece a scrivere, leggere molti punti di vista fa bene a me e anche a te, arricchisce nel sapere, contatti umani e confronti reali. Non pretendiamo di essere simpatici a tutti, impossibile, ma imponiamoci col nostro pensiero positivo, costruttivo e di larghe vedute. Buona giornata a Te, e a tutti i lettori. Vincenzo
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:16:53
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/10/2011  11:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hhahahaha, mentre scrivevo ho immaginato "il dubbio" che avrei portato...[:D][:D] Bella lì, Carmelo. [;)] x Ivano: ascolta, fino a quando il TdM non mi obligherà a NON dire cose che vanno contro la Legge, io continuerò a sostenere tranquillamente i miei pensieri. PER ME SCARICARE LE GRIGE, MEGLIO SE "UNA TANTUM" come faccio io, SENZA FARSI VEDERE NON E' COSA SBAGLIATA... PUNTO. Poi quando finirò di vedere/leggere di inquinamenti assurdi esageratamente più intollerabili di unos carico di acqua saponata, allora cambierò idea. Tu continua pure con le tue campagna (che a me hanno stufato, ma sei liberissimo di continuare a farle... magari mettitele anche in firma!!) ma se eviti di quotarmi, allora eviti anche le mie risposte con rpesa di posizione.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:30:09
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011  11:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non mi obligherà a NON dire cose che vanno contro la Leggeid="red">, io continuerò a sostenere tranquillamente i miei pensieri. PER ME SCARICARE LE GRIGE, MEGLIO SE "UNA TANTUM" come faccio io, SENZA FARSI VEDERE NON E' COSA SBAGLIATA... PUNTO>
> CdS, art 185 comma 4 : È vietato lo scarico dei residui organici e delle acque chiare e luride su strade ed aree pubbliche al di fuori di appositi impianti di smaltimento igienico-sanitario PUNTO [;)]id="blue">
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:40:40
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 10/10/2011  11:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e io me ne infischio... VIRGOLA... perchè non vado a fare 40 Km per scaricare 40 litri di grigie in una AA... PUNTO E VIRGOLA... perchè in mia coscenza, inquino di più a fare 40 Km che a scaricare 40 litri di grigie... PUNTO ESCLAMATIVO P.s. forse dovrei finire i miei interventi con questa frase? [|)]
quote:Risposta al messaggio di XXXXXXXXX inserito in data 09/10/2011 20:01:27 (... .... Sempre a mio sommesso avviso... )>
>
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:50:35
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011  11:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e io me ne infischio>
> L'ho capito ... [V] Ivanoid="blue">
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 11:56:16
Da ragazzino ricordo e anche con piacere, come penso alcuni fra noi, giocando nei vari oratori, campetti, palestre ecc. veniva adottato un semplice sistema per garantire un autocontrollo comportamentale. Le regole erano chiare, rispettare gli orari, non dire parolacce, ecc. ecc. e si faceva girare una chiave di abbondanti dimensioni, chiamata chiave del silenzio; Il primo che trasgrediva diveniva momentaneo possessore del famigerato arnese, e questo lo obbligava a rispettare il più assoluto silenzio, oltre ad eliminarlo da qualsiasi gioco o attività in corso., fino a quando non la passava al compagno che aveva infranto una regola, prendendone il posto. Semplice ed efficace, ma produceva una gara invisibile fra di noi, stilando una classifica negativa che spronava noi campioncini ad essere velocemente attentissimi all'osservanza e al rispetto. In breve tempo, produsse risultati incredibili, e senza nessun supervisore regolavamo la vita ricreativa in maniera impeccabile. Che dite... introduciamo anche quì qualche cartellino con cattivi e buoni, o soprassediamo impettiti visto l'età? Vincenzo
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 12:11:03
Vincenzo, su certi forum ci sono i cartellini gialli di ammonimento... che poi diventano rossi per un ban temporaneo oppure definitivo. In altri c'è uno "strumento di condivisione" che prevede dare punti Positivi o Negativi all'utente che interviene (quindi uno si porta appresso la "valutazione" affibbiata dagli altri utenti). Bene, introduciamo una di queste "chiavi" e poi utenti come me saranno ben pronti a salutare gli amici con cui si sono comunque trovati bene anche su COL e senza sbattere porte se ne usciranno velocemente. Se vi piace un forum fatto di soli ossequi, condivisioni di pensiero, saluti... beh, aprite un 3d e chiedetelo apertamente. Sempre a mio sommesso avviso... [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link