quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 07/10/2011 22:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I]...non era mia la battuta sull'etilometro!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/10/2011 22:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a volte poche parole esprimono tanto, ecco, questo hai fatto, far sorridere, smorzato le tensioni e chiuso in bellezza una serata un pò magica... Complimenti per gli interventi. Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 08/10/2011 22:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Bruno, che ti dicevo? si diventa amici... un abbraccio... Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 08/10/2011 22:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io sono potenzialmente un buon amico: basta non avere preconcetti e guardare la sostanza (e meno la forma [:D]) di quel che scrivo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 09/10/2011 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce la posso fare 9°...[:(] Su un altro 3d uno mi ha tirato in ballo dicendo (scherzosamente...credo) che c'è chi in caso di necessità scaricherebbe le grigie anche nel tombino della Basilica di San Pietro... Io ho detto "scaricherei le nere"... ...beh, non è saltato fuori IL CRISTIANO che si è lamentato per mancanza di rispetto nei suoi confronti??!! [:0] Con questo voglio dire che QUA DENTRO ci sono molti (troppi??) che la vanno proprio a cercare la discussione!! ...beh, con gente come questa, mi spiace ma non ce la posso proprio fare!!![xx(]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 11:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto in alto? Sai trattandosi si S.Pietro non vorrei che fossi caxiato proprio da tanto ma tanto in alto... [;)][;)] Scusa la scemenza ma non ce la facevo a non dirla... [:D] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 11:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma se faccio una battuta sulle acque grigie/nere da scaricarsi in un tombini di San Pietro>> Un conto e' una "battuta" , tutt'altro e' invece sostenere che (p.e. , ma c'e' d'altro...) scaricare le grigie nei tombini non e' una cosa poi cosi' sbagliata Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/10/2011 11:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hhahahaha, mentre scrivevo ho immaginato "il dubbio" che avrei portato...[:D][:D] Bella lì, Carmelo. [;)] x Ivano: ascolta, fino a quando il TdM non mi obligherà a NON dire cose che vanno contro la Legge, io continuerò a sostenere tranquillamente i miei pensieri. PER ME SCARICARE LE GRIGE, MEGLIO SE "UNA TANTUM" come faccio io, SENZA FARSI VEDERE NON E' COSA SBAGLIATA... PUNTO. Poi quando finirò di vedere/leggere di inquinamenti assurdi esageratamente più intollerabili di unos carico di acqua saponata, allora cambierò idea. Tu continua pure con le tue campagna (che a me hanno stufato, ma sei liberissimo di continuare a farle... magari mettitele anche in firma!!) ma se eviti di quotarmi, allora eviti anche le mie risposte con rpesa di posizione.
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 11:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non mi obligherà a NON dire cose che vanno contro la Leggeid="red">, io continuerò a sostenere tranquillamente i miei pensieri. PER ME SCARICARE LE GRIGE, MEGLIO SE "UNA TANTUM" come faccio io, SENZA FARSI VEDERE NON E' COSA SBAGLIATA... PUNTO>> CdS, art 185 comma 4 : È vietato lo scarico dei residui organici e delle acque chiare e luride su strade ed aree pubbliche al di fuori di appositi impianti di smaltimento igienico-sanitario PUNTO [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 10/10/2011 11:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io me ne infischio... VIRGOLA... perchè non vado a fare 40 Km per scaricare 40 litri di grigie in una AA... PUNTO E VIRGOLA... perchè in mia coscenza, inquino di più a fare 40 Km che a scaricare 40 litri di grigie... PUNTO ESCLAMATIVO P.s. forse dovrei finire i miei interventi con questa frase? [|)]
quote:Risposta al messaggio di XXXXXXXXX inserito in data 09/10/2011 20:01:27 (... .... Sempre a mio sommesso avviso... )>>
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 11:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e io me ne infischio>> L'ho capito ... [V] Ivanoid="blue">