quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 12:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Bruno vedi, secondo il mio "sommesso parere" [;)] qui su COL questo tipo di classificazione esiste in base alle stelle, soprattutto in alcune sezioni del forum. Alcuni pensano che avendo 5 stelle sono sicuramente degli esperti e possono quindi dire ciò che vogliono passando per i leader della situazione e quindi pontificano sulle scelte di acquisto di qualcun altro... Praticamente un bunga bunga camperistico.. [:D] [:D] Saluti. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 12:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece sul discorso di mettere in firma "a mio sommesso avviso", ogni tanto io metto nelle mail che scrivo al mio capo (ovviamente per farci una risata sopra): "A tua disposizione per qualsiasi tipo di vessazione, il tuo schiavo Carmelo"... che ne dite, rende l'idea? Saluti. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/10/2011 12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le stelle sono assegnate in base al numero di post inseriti indipendentemente dal tempo. Ogni tot post inseriti viene aggiunta una stella. Per quanto concerne la qualita' degli interventi ... ognuno giudichi da se. Ciao P.S probabilmente io dovrei averne 7-8 ma fortunatamante ci si ferma a 5
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/10/2011 13:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so e sono perfettamente d'accordo con te sul giudizio che ognuno di noi da agli altri con cui ha modo di confrontarsi. Il fatto è che alcuni, pensando di essere esperti in quanto dotati di 5 stelle, pontificano sulle scelte altrui ( e sottolineo le scelte, non le idee ). Saluti. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 11:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure tu mi hai stufato con la tua campagna di legalizzazione di ciò che è illegale anche solo in nome dell'una tantum[xx(]. Eppure essendo questo un libero forum devo rassegnarmi a leggere ciò che scrivi. Evito di risponderti in quanto dovessi farlo inevitabilmente costringerei la moderazione ad intervenire ed io preferisco che gl*********** Ma in questo caso ho fatto uno strappo ad un regola autoimposta. Tu non puoi scriverti le regole che piacciono a te. DEVI rispettare le regole che una collettività si da. E se è il caso ti sobbarchi anche 40km per rispettarle, senza comportarti da incivile. Stammi bene. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/10/2011 15:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...AUTO-CUTTAMENTO da parte di Brunazzo (faccio fatica a farlo... ma non voglio stufare definitivamente i restanti del forum a causa di 4 "personaggi")... X 9° e Chantal: siete forti! [:D] ...Sempre a mio sommesso avviso... id="green"> [8D][/size=4]
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 15:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che hai cancellato il tuo intervento, ho cancellato il mio perché non commentava più nulla [:id="navy">D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/10/2011 15:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che volevano cambiare il mondo...
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/10/2011 15:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco come mai questo intervento sia cambiato senza che sotto si legga alcun intervento di modifica, come normalmente accade. Nono e Chantal, che hanno seguito la discussione, si ricorderanno che BrunoB perlava DEI MIEI ZEBEDEI E CON ALTRI TONI... Ovviamente ho chiesto riscontri a chi di dovere e sono in attesa di precisazioni in quanto mi sembrerebbe corretto che tutti gli utenti siano trattati allo stesso modo...[:0]
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 10/10/2011 19:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..beh, io non voglio CAMBIARE IL MONDO...[:D] ...ma nemmeno passare pe****
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 20:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, non sei un ****, ma nemmeno mi permetterei a pensarlo. Noto però, che la tecnica usata non funziona, nè in un forum, e nemmeno nella vita reale. Diceva mio nonno, negli affari e nel matrimonio, L'AFFARE va fatto in due, questo è l'equilibrio non scritto che regola tutto. Quì, se qualcuno si arroga il diritto di avere l'ultima parola, sbaglia, ma sbaglia di grosso. Cordialmente Vincenzo
http://www.youtube.com/watch?v=...
Beh allora ascoltiamola, e basta,quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo confermare quanto detto da Brunazzo, il messaggio era ben diverso. In alcuni momenti posso anche non essere d'accordo con brunazzo ma quando ha ragione ha ragione, ed in questo caso ho ben chiaro anche io il msg come era in precedenza. Saluti, Carmelo
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è stato "pulito" per usare il linguaggio dello staff... è più elegante di un CUTid="red">. Si chiama parzialità [:0][:D] a cui ho già alluso ma solo cchei ci ha fatto caso [;)][:D] id="navy">