quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 12:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Bruno vedi, secondo il mio "sommesso parere" [;)] qui su COL questo tipo di classificazione esiste in base alle stelle, soprattutto in alcune sezioni del forum. Alcuni pensano che avendo 5 stelle sono sicuramente degli esperti e possono quindi dire ciò che vogliono passando per i leader della situazione e quindi pontificano sulle scelte di acquisto di qualcun altro... Praticamente un bunga bunga camperistico.. [:D] [:D] Saluti. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011 12:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece sul discorso di mettere in firma "a mio sommesso avviso", ogni tanto io metto nelle mail che scrivo al mio capo (ovviamente per farci una risata sopra): "A tua disposizione per qualsiasi tipo di vessazione, il tuo schiavo Carmelo"... che ne dite, rende l'idea? Saluti. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/10/2011 12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le stelle sono assegnate in base al numero di post inseriti indipendentemente dal tempo. Ogni tot post inseriti viene aggiunta una stella. Per quanto concerne la qualita' degli interventi ... ognuno giudichi da se. Ciao P.S probabilmente io dovrei averne 7-8 ma fortunatamante ci si ferma a 5
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/10/2011 13:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so e sono perfettamente d'accordo con te sul giudizio che ognuno di noi da agli altri con cui ha modo di confrontarsi. Il fatto è che alcuni, pensando di essere esperti in quanto dotati di 5 stelle, pontificano sulle scelte altrui ( e sottolineo le scelte, non le idee ). Saluti. Carmelo