CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Le regole vanno rispettate...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 324
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 10/10/2011 alle: 12:21:29
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011  12:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh Bruno vedi, secondo il mio "sommesso parere" [;)] qui su COL questo tipo di classificazione esiste in base alle stelle, soprattutto in alcune sezioni del forum. Alcuni pensano che avendo 5 stelle sono sicuramente degli esperti e possono quindi dire ciò che vogliono passando per i leader della situazione e quindi pontificano sulle scelte di acquisto di qualcun altro... Praticamente un bunga bunga camperistico.. [:D] [:D] Saluti. Carmelo
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 10/10/2011 alle: 12:24:07
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011  12:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece sul discorso di mettere in firma "a mio sommesso avviso", ogni tanto io metto nelle mail che scrivo al mio capo (ovviamente per farci una risata sopra): "A tua disposizione per qualsiasi tipo di vessazione, il tuo schiavo Carmelo"... che ne dite, rende l'idea? Saluti. Carmelo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/10/2011 alle: 13:01:51
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 10/10/2011  12:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le stelle sono assegnate in base al numero di post inseriti indipendentemente dal tempo. Ogni tot post inseriti viene aggiunta una stella. Per quanto concerne la qualita' degli interventi ... ognuno giudichi da se. Ciao P.S probabilmente io dovrei averne 7-8 ma fortunatamante ci si ferma a 5
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 10/10/2011 alle: 14:18:51
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/10/2011  13:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so e sono perfettamente d'accordo con te sul giudizio che ognuno di noi da agli altri con cui ha modo di confrontarsi. Il fatto è che alcuni, pensando di essere esperti in quanto dotati di 5 stelle, pontificano sulle scelte altrui ( e sottolineo le scelte, non le idee ). Saluti. Carmelo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 15:12:51
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011  11:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pure tu mi hai stufato con la tua campagna di legalizzazione di ciò che è illegale anche solo in nome dell'una tantum[xx(]. Eppure essendo questo un libero forum devo rassegnarmi a leggere ciò che scrivi. Evito di risponderti in quanto dovessi farlo inevitabilmente costringerei la moderazione ad intervenire ed io preferisco che gl*********** Ma in questo caso ho fatto uno strappo ad un regola autoimposta. Tu non puoi scriverti le regole che piacciono a te. DEVI rispettare le regole che una collettività si da. E se è il caso ti sobbarchi anche 40km per rispettarle, senza comportarti da incivile. Stammi bene. Bruno id="size3">id="green">
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 15:22:45
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/10/2011  15:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...AUTO-CUTTAMENTO da parte di Brunazzo (faccio fatica a farlo... ma non voglio stufare definitivamente i restanti del forum a causa di 4 "personaggi")... X 9° e Chantal: siete forti! [:D] ...Sempre a mio sommesso avviso... id="green"> [8D][/size=4]

Modificato da brunazzo il 10/10/2011 alle 15:39:33
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 15:28:14
Eravamo 4 amici al bar....
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 10/10/2011 alle: 16:21:53
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011  15:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che hai cancellato il tuo intervento, ho cancellato il mio perché non commentava più nulla [:id="navy">D]
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 17:37:00
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/10/2011  15:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che volevano cambiare il mondo...
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 19:35:57
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/10/2011  15:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non capisco come mai questo intervento sia cambiato senza che sotto si legga alcun intervento di modifica, come normalmente accade. Nono e Chantal, che hanno seguito la discussione, si ricorderanno che BrunoB perlava DEI MIEI ZEBEDEI E CON ALTRI TONI... Ovviamente ho chiesto riscontri a chi di dovere e sono in attesa di precisazioni in quanto mi sembrerebbe corretto che tutti gli utenti siano trattati allo stesso modo...[:0]
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 19:56:45
destinati a qualcosa in più
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 20:00:34
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 10/10/2011  19:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..beh, io non voglio CAMBIARE IL MONDO...[:D] ...ma nemmeno passare pe****
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 20:10:19
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011  20:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bruno, non sei un ****, ma nemmeno mi permetterei a pensarlo. Noto però, che la tecnica usata non funziona, nè in un forum, e nemmeno nella vita reale. Diceva mio nonno, negli affari e nel matrimonio, L'AFFARE va fatto in due, questo è l'equilibrio non scritto che regola tutto. Quì, se qualcuno si arroga il diritto di avere l'ultima parola, sbaglia, ma sbaglia di grosso. Cordialmente Vincenzo
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 20:13:47
che a una donna ed un impiego in banca

http://www.youtube.com/watch?v=...

Beh allora ascoltiamola, e basta,

Modificato da Pienzo il 10/10/2011 alle 20:20:39
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 10/10/2011 alle: 20:34:43
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011  19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo confermare quanto detto da Brunazzo, il messaggio era ben diverso. In alcuni momenti posso anche non essere d'accordo con brunazzo ma quando ha ragione ha ragione, ed in questo caso ho ben chiaro anche io il msg come era in precedenza. Saluti, Carmelo
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 10/10/2011 alle: 21:11:50
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 10/10/2011  19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me è stato "pulito" per usare il linguaggio dello staff... è più elegante di un CUTid="red">. Si chiama parzialità [:0][:D] a cui ho già alluso ma solo cchei ci ha fatto caso [;)][:D] id="navy">

Modificato da Chantal F il 10/10/2011 alle 21:13:08
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 22:04:54
Probabilmente, azzardo, si è trascinato in questo 3d qualche 'rancore' nato altrove e per altri motivi. Quello che mi preme dire però e che tu Brunazzo non dovresti tarare la forma dei tuoi interventi per alcuni ti danno addosso ma adeguandoli a quelli che discutono e magari si inca77@no ma non scendono sul personale. Con altrettanta franchezza mi viene da suggerire a Bruno b di evitare di intervenire se ti sei autoimposto di non farlo riguardo alla affermazioni di Brunazzo. Con questo non vorrei dare la sensazione di volerti impedire di intervenire ma farti riflettere che un intervento come il tuo è del tipo di quelli che tu non accetti da lui.... la canzone di Paoli che Pienzo ci ha 'regalato' è chiara... gli amici da 4 diventano 3... poi 2... poi... E se provassimo a farli diventare 5? No eh?[:o)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 22:06:28
Allora chiarisco il concetto precedentemente espresso volgarmente e che giustamente la moderazione ha oscurato. Preferisco lasciare quel signore cuocere nel suo brodo, mostrandosi per quello che è,uno che si modella le regole come fossero un vestito fatto su misura, uno che si vanta delle sue performance di guida, uno che se ne infischia della sicurezza sua della sua famiglia e degli altri utenti della strada, uno che mette sullo stesso piano uno scarico selvaggio con il presunto inquinamento da gas di scarichi per una percorrenza di 40km in più. Costui non pensa che se non vuole inquinare non sono i 40km per cercare uno scarico che fanno la differenza , bensì tutti i km che percorre per andarsene a spasso. Almeno eviti certe sortite e se gli sta così a cuore l'inquinamento si compri una bicicletta e vada in giro con quella. Questo era il senso della frase censurata. Non voglio mescolarmi a personaggi del genere e preferisco lasciarli al loro destino . Se non saranno gli Z. sarà qualcos'altro, ma portando avanti certe affermazioni sono destinati a farsi conoscere per quel che sono . Individui che se ne infischiano delle regole e degli altri. Ps. non era il caso di chiedere spiegazioni. L'ho già scritto, non beneficio di canali privilegiati e questo tipo di censura è prassi comune verso di me verso chiunque usi termini scurrili . Basta seguire i vari argomenti e lo si può notare.La mia frase NON era mirata ad insultare quel signore, tendeva ad evidenziare che quando uno porta avanti ragionamenti come quelli che ho letto sino ad ora perde ogni credibilità ,praticamente si ...zac da solo, in quanto certi comportamenti sbandierati vantandosi , contribuiscono in buona parte a costruire il dizionario delle COSE DA NON FARE. Bruno id="size3">id="green">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 22:20:07
Dimenticavo:quando si dileggia una persona che da anni si batte per i nostri diritti ,mi riferisco ad Ivano, non ho nessuna intenzione di fare il quinto al bar con certi soggetti. Al bar ci vado con le persone che mi scelgo io. Senza offesa per nessuno.Brunoid="size3">id="green">
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 22:21:22
Sarà che io il forum lo prendo seriamente ma con allegria parto dal presupposto, probabilmente sbagliando, che quello che si scrive è scritto da un 'nick' e che spesso (nel bene e nel male) si deve fare la tara delle affermazioni che si leggono (e che si fanno).... ma davvero pensate che le ninchiate che scrivo nei miei racconti sono vere?... occhei, occhei... non rispondete[:o)][:o)][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link