CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Le regole vanno rispettate...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 324
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 12:40:43
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 11/10/2011  12:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già. pienamente daccordo... Pienzo
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 11/10/2011 alle: 13:37:57
Il topic è stato ripulito. La discussione si è personalizzata inutilmente, da questo punto gli interventi devono essere generalizzati e strettamente riferiti al tema iniziale o saranno eliminati. Grazie della collaborazione. id="red"> Il Team di Moderazione
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 13:44:42
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 11/10/2011  12:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) BrunoB: con te è diverso >
> Heila' , ti sei dimenticato di me [:(] xche' la penso allo stesso modo di Bruno [;)][}:)] Ivanoid="blue">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63263
Inserito il 11/10/2011 alle: 13:56:28
Vanno rispettate eccome però per moltissimi sono regole, per alcuni...consigli[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/10/2011 alle: 14:18:52
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/10/2011  00:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi piacciono queste storie , mi sono messo comodo e in tema per leggerle (vediamo chi indovina [:D]) ciao
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 11/10/2011 alle: 14:42:52
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/10/2011  14:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piedi sulla scrivania con stivali!?! Cocktail
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 14:43:12
[:D][:D]... ne ho un solo paio[V] ma.... originali[:p][:p] e li sto indossando ora. Devo dire che in giacca e cravatta fanno la loro sporca figura[8D][8D]
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 11/10/2011 alle: 14:51:45
Veramente ragazzi, cosa dobbiamo fare con voi? Scriviamo basta o.t e voi ne infilate 5 uno dopo l'altro, così se adesso chiudiamo il topic siamo i soliti cattivi, se non lo facciamo nessuno ci prenderà sul serio fino al prossimo diluvio universale. Visto che il tema sono le regole stavolta suggerite voi come uscire da queste situazioni salvando capre, cavoli e merenda... Il Team di Moderazioneid="red">
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 15:07:34
Provo un'arringa difensiva... ciò che apparentemente è OT è in realtà un tentativo per disinnescare il 'malumore' che si è generato e ricreare le condizioni per una discussione senza... 'Colt'. In subordine mi appello alla clemenza della Corte[:o)] Bel tentativo, ma fallito. Quanto al subordine, l'appello presuppone una clemenza che non abbiamo. Il Team di Moderazioneid="red">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 15:27:46
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 11/10/2011  14:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... fino al prossimo diluvio universale ...id="red">>
> [:D][:D][:D] (chiedendo scusa per essermi "permesso") Scherzi a parte, a parer mio voi mods svolgete in modo egregio il "compito" assegnato ... [;)] D'altronde se non doveste intervenire, che ci state a fare ? [:D] (ri-scherzo ne !) Ivano PS: riguardo all'arringa di Nono Minimo direi che nemmeno Ghedini avrebbe potuto far di meglio ... [:D] id="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/10/2011 alle: 15:33:41
[:I][:)][8)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 15:47:41
Ultimo OT. Interpreto che il topic rimane aperto e verrà chiuso al prossimo OT senza ulteriore preavviso.[8)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:12:04
Le regole dei forum sono scritte in modo chiarissimo. Piacciano o no si devono rispettare. Diversamente se si sbaglia è giusto che si paghi. Se sono uscito fuori argomento l'ho fatto in quanto già ero stato preceduto in questo post da altre persone. Se ho scritto ciò che ho scritto, l'ho fatto NON per antipatie personali, ma in quanto TUTTE le regole vanno rispettate, comprese e (me ne perdoni la moderazione)ANCOR di più quelle del codice della strada. Non so se sto viaggiando sul filo del rasoio, ma in questo caso lo ritengo il problema minore (mi ri scuso con la moderazione per l'impertinenza )e pur non indossando nessun tipo di divisa di giustiziere o di tutore dell'ordine mi sento in dovere di ricordare ,ogni volta che qualcuno se ne scorda, che le regole vanno rispettate che le regole servono per far si che una comunità funzioni. Per cui allo stesso modo quando ,entrando in un forum, se ne accettano le regole, salendo su di un camper (nel nostro caso)si fa altrettanto. Solo così potremo diventare 4/5/6 ecc. amici al bar. Diversamente...[:(]. dice un vecchio proverbio:meglio soli che male accompagnati. E non mi riferisco a qualcuno in particolare, bensì al concetto in generale. Come in quel famoso bar citato, se i giocatori di poker giocano regolare ,la partita continua se invece barano [:(!] e te lo vengono pure a dire[:D]. Che si deve fare? Bruno id="size3">id="green">
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:24:58
Ci prova BRUNAZZO a tornare In Topic...[8D] Caro Pienzo, come puoi aver avuto modo di vedere, il lavoro dei Moderatori ci sarà sempre. Come ho scritto io e (solo) ribadito da Ivano ([:D]), la moderazione di un forum è compito normale e nessuno penserebbe mai ad aprire un forum pubblico senza la Moderazione. Resta il fatto che applicando le Regole, tutti i 3d andrebbero chiusi in quanto è sintomatico che in ognuno di essi si vadi OT. A mio avviso il TdM di questo forum lascia parecchio uscire dal seminato in quanto la struttura del forum ha una lacuna molto grossa: è mancante nell'avere la disponibilità di 3d messi "in evidenza" o "importanti" (tenuti in alto). Questo fa si che ogni spiegazione, ogni intervento, ogni consiglio valido-utile, in men che non si dica andrà a finire nascosto da pagine e pagine di altri interventi. Questa cosa porta a far si che "i vecchi" si stanchino a ripetere le stesse cose e pertanto c'è bisogno del "nuovo", del ricambio. Ecco quindi che va bene sezione "Comportamenti" e sezione "Extra"... e, imho, va bene anche Brunazzo...[:)] Vedere tanti topic lucchettati non è un bel vedere, pertanto giro il cerino acceso al Team di Moderazione che, inclemente, valuterà se allungare la fila dei topic lucchettati o meno.
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:33:49
Sentite, disinneschiamo la bomba, senza artificieri per favore, ma approfittando del nostro buon senso, e non ci vuole molto, anzi, chi chiede onorevolmente scusa, oggi, è un gran signore. Lasciate anche ad altri di esprimersi, e non costringete il Team, e lo sta chiedendo in tutte le salse, a chiudere un Topic interessante, oltretutto che mette in risalto le pecche da noi stessi evidenziate. Pienzo P.S. Roberto 66, con un buon bicchiere di uiski

Modificato da Pienzo il 11/10/2011 alle 16:36:05
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:45:19
Io ci sto Vincenzo: quello che dovevo dire l'ho detto ai "signori" in questione; ho teso loro la mano, ci hanno sputato sopra. Ok, fine della storia... ma allora è meglio che "mi mollino". Cosa intendi con CHIEDERE ONOREVOLMENTE SCUSA? Mantre ho capito benissimo il LASCIARE AD ALTRI LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI: mi zittisco... [:D] [;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 17:02:19
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 11/10/2011  16:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho teso loro la mano, ci hanno sputato sopra. Ok, fine della storia... ma allora è meglio che "mi mollino".>
> A parte il fatto che non mi pare che "hai teso la mano", in ogni caso finche' sosterrai quello che hai sostenuto (e continui a sostenere) io nel limite del possibile cerchero' di "contrastarlo" (altro che "mollarti"...) Ivano PS: qualcuno si ricorda di quel "personaggio" che un po' di tempo orsono pubblico' addirittura un diario di viaggio (ovvero non ne parlo "solamente" in un topic) in cui affermava senza alcuna remora di praticare "normalmente" lo scarico selvaggio ? id="blue">
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 17:05:12
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 11/10/2011  16:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brunazzo, bene, si discuta volando alto, e certamente Nono Minimo farà volare un' Aquila dalla testa bianca beneaugurante. Chiedere onorevolmente scusa vuol dire fare spesso autocritica, rileggendo anche dopo qualche giorno, gli scritti, e con animo un pò calmo aggiustare il tiro. Non voglio passare per un moderatore, non lo sono affatto, ma tutti noi abbiamo molte cose da farci perdonare. Detto questo, adesso non farmi rimanere solo ( nell'autocritica ) , perchè dal bar senza vita, devo ripassare al Saloon, ascoltando un certo pianista, che ieri sera ha saltato il giro di uisky. Pienzo P.S. l'autocritica è rivolta a tutti!

Modificato da Pienzo il 11/10/2011 alle 17:23:18
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 11/10/2011 alle: 17:20:24
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 11/10/2011  17:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> me lo ricordo, me lo ricordoid="navy"> [:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/10/2011 alle: 17:31:18
quando un thread si involve in un litigio a pochi perde completamente la sua valenza poiche' gli utenti al di fuori della diatriba si asterranno comunque dall' intervenire. Per quanto riguarda la problematica esposta da Brunazzo "A mio avviso il TdM di questo forum lascia parecchio uscire dal seminato in quanto la struttura del forum ha una lacuna molto grossa: è mancante nell'avere la disponibilità di 3d messi "in evidenza" o "importanti" (tenuti in alto). Questo fa si che ogni spiegazione, ogni intervento, ogni consiglio valido-utile, in men che non si dica andrà a finire nascosto da pagine e pagine di altri interventi. Questa cosa porta a far si che "i vecchi" si stanchino a ripetere le stesse cose e pertanto c'è bisogno del "nuovo", del ricambio." Ricordo tempo addietro che lo Staff scrisse un post a riguardo (ed ecco scoperta una delle funzioni dei vecchi del forum , la memoria storica [:)]) che e' una decisione dettata anche da esigenze pratiche intesa come risorse-tempo. quindi COL non e' strutturato come l' esempio sottostante http://www.avmagazine.it/forum/ dove in effetti la funzione di moderazione gestisce anche in modo attivo lo sviluppo , il riordino delle discussioni (e impedisce , quasi in real time l' andare al di fuori del seminato.) in definitiva mi permetto di dire che la maggior responsabilita' del buon andamento di questo forum e' lasciata in gran parte alla buona gestione di noi utenti... direi che non e' poco. ciao

Modificato da Roberto66 il 11/10/2011 alle 17:56:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link