quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 11/10/2011 12:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già. pienamente daccordo... Pienzo
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 11/10/2011 12:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) BrunoB: con te è diverso >> Heila' , ti sei dimenticato di me [:(] xche' la penso allo stesso modo di Bruno [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 11/10/2011 00:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacciono queste storie , mi sono messo comodo e in tema per leggerle (vediamo chi indovina [:D]) ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/10/2011 14:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piedi sulla scrivania con stivali!?! Cocktail
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 11/10/2011 14:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... fino al prossimo diluvio universale ...id="red">>> [:D][:D][:D] (chiedendo scusa per essermi "permesso") Scherzi a parte, a parer mio voi mods svolgete in modo egregio il "compito" assegnato ... [;)] D'altronde se non doveste intervenire, che ci state a fare ? [:D] (ri-scherzo ne !) Ivano PS: riguardo all'arringa di Nono Minimo direi che nemmeno Ghedini avrebbe potuto far di meglio ... [:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 11/10/2011 16:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho teso loro la mano, ci hanno sputato sopra. Ok, fine della storia... ma allora è meglio che "mi mollino".>> A parte il fatto che non mi pare che "hai teso la mano", in ogni caso finche' sosterrai quello che hai sostenuto (e continui a sostenere) io nel limite del possibile cerchero' di "contrastarlo" (altro che "mollarti"...) Ivano PS: qualcuno si ricorda di quel "personaggio" che un po' di tempo orsono pubblico' addirittura un diario di viaggio (ovvero non ne parlo "solamente" in un topic) in cui affermava senza alcuna remora di praticare "normalmente" lo scarico selvaggio ? id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 11/10/2011 16:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brunazzo, bene, si discuta volando alto, e certamente Nono Minimo farà volare un' Aquila dalla testa bianca beneaugurante. Chiedere onorevolmente scusa vuol dire fare spesso autocritica, rileggendo anche dopo qualche giorno, gli scritti, e con animo un pò calmo aggiustare il tiro. Non voglio passare per un moderatore, non lo sono affatto, ma tutti noi abbiamo molte cose da farci perdonare. Detto questo, adesso non farmi rimanere solo ( nell'autocritica ) , perchè dal bar senza vita, devo ripassare al Saloon, ascoltando un certo pianista, che ieri sera ha saltato il giro di uisky. Pienzo P.S. l'autocritica è rivolta a tutti!
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 11/10/2011 17:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me lo ricordo, me lo ricordoid="navy"> [:D][:D]