quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 17/12/2011 10:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia cassetta C200 il tappo giallo fa da misurino, mi sembra 60cc e lo riempio raso. Forse due bicchierini è anche troppo. A noi, che siamo in due, la cassetta fa minimo due giorni, e con il bel tempo anche tre giorni. Come carta igienica ho visto che va benissimo quella "Compatta COOP" perchè è di pura cellulosa e si scioglie completamente. Costa molto meno di quella "griffata" ma è uguale, inoltre la forma compatta mi permette di stivare in spazio minimo 30 rotoli per i viaggi lunghi perchè all'estero rischierei di dovere comperare carta qualsiasi. In effetti le uniche volte che ho avuto "incontri ravvicinati con corpi vaganti e ribelli" è perchè il tempo trascorso dalla "produzione" era minimo. Avevo anche pensato di applicare alla cassetta un motorino con elica interna da azionare per qualche minuto prima dello scarico, ma poi sono quelle idee che per vari motivi rimangono sulla carta.