quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 22/04/2013 10:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno ighi posso risponderti io che sono alto 1,83 e sul mio mezzo i letti sono 1,85, non ci sono problemi, ci stò benone. Io amo dormire con 2 cuscini e difficilmente stò con le gambe dritte e tese. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 22/04/2013 10:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ighi, Il basculante non limita in alcun modo l'utilizzo della porta e delle zona dinette, per quanto riguarda il letto certamente è più corto di quelli con versione trasversale ma è comunque lungo 2 metri più che sufficiente anche per i tedeschi in genere più alti di noi italiani[:D]. Una cosa non presa in considerazione dai sostenitori dei letti singoli è il fatto che le nostre dolci metà molte volte hanno le espremità fredde ed apprezzano molto appoggiarle ai nostri piedini per il riscaldamento, specie in inverno, cosa abbastanza difficile da fare con i letti separati e che purtroppo io, e come me probabilmente molti altri, siamo sottoposti a questa, tutto sommato, non pesante incombenza al fine di rendere ancora più piacevole il soggiorno in camper della nostre mogliettine[:)][;)]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di cerino89 inserito in data 23/04/2013 11:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Furgone artigianale "MES ITALIA",pianta interna su mio progetto. Se vai su marchi "velocicamperraptor" e apri il blog, su motivazioni troverai una piccola relazione sulla mia scelta con alcune foto. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/04/2013 10:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima la dinette circolare del mezzo che hai postato... ...peccato che in Italia non se ne veda nemmeno uno...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 23/04/2013 20:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha vantaggi e svantaggi, specialmente il tavolo mi piacerebbe averlo più piccolo ma comandarne uno apposito costa uno sproposito e ho rinunciato.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 25/04/2013 21:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un bel cane caldo sotto le lenzuola è meglio della borsa dell'acqua calda.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 25/04/2013 23:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] caneid="blue"> ... sotto le lenzuolaid="red"> [?][?]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 25/04/2013 23:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari con la sua ciotola?[:D][:D]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/04/2013 22:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra tutte le disposizione di camper "Idiote" (a mio insindacabile giudizio) nate per portare in vacanza la camera da letto e che ti obbligano con un camper da 7,5 metri a non aver posto per stare decentemente in 4 a tavola, quella dei letti gemelli è l'unica che mi spinge ad un po' di indulgenza.
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 18/04/2013 22:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i letti singoli separati mi sembrano un'ottima soluzione sia anche in termini di dimensioni del letto per persona...forse danno un pò di dubbi nel momento dell'acquisto...preferiamo forse essere sempre vicini alla nostra metà e l'idea di "dividerci" ci spaventa...ma sicuramente sono molto più comodi rispetto al classico matrimoniale...poi ora tante ditte danno l'opportunità di unirli e creare un matrimoniale a 3 piazze quindi l'intimità non mancherà!
Saluti
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 03/05/2013 23:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io avevo questo dubbio, però avendo un pastore tedesco da 40 kg ho paura che io dovrei andare a dormire in cabina di guida! Raimondo & Giovanna