quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 29/05/2013 00:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino al 2010 era 5 posti omologati dal 2012 è diventato 4 e la differenza , almeno per i miei percorsi rispetto all'adria è veramente notevole, in salita , soprattutto quando il fondo non è il massimo , su tornanti stretti e ripidi , poi io essendo un sardegna dipendente, su gli sterrati sardi , con l'adria era tutto uno slittare in accelerazione e toccate di coda... 50 e passa cm in meno si sentono ... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/05/2013 12:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] mah speriamo di non aver a pentirmene del 7,50, ma io faccio moltissimi km in autostrada e mi serviva un garage grande,perche´quando vengo in Italia vado alla Coop e carico di tutto...cosicche´per sei mesi sono a posto...io "vivo" in Germania, ma "Mangio" Italiano eheheheheh il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di ilviaggiatore63 inserito in data 30/05/2013 13:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano a caricare in quel garage che ti ribalti. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/05/2013 14:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro ruggero per colpa tua stanotte non ho dormito...che significa ti ribalti??cosa ho comprato per tutti quei soldi e non ci posso mettere dentro un paio di salami e prosciutti?? quasi quasi rivendo il bestione , ne prendo uno piu´piccolo con un carrello eheheheheh Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/05/2013 14:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehehe [:D][:D][:D] non ti preoccupare,il carico lo distribuisco bene,magari faccio scendere la moglie[:D][:D][:D],pensavo peggio,Buon fine settimana e buoni km a chi e´in giro Salvatore il viaggiatore63