quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/07/2013 13:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORPO...mi sà che non potrò più legnare [B)][B)][B)][B)][B)]il mio vicino di rimessaggio....[:D][:D][:D][:D] Vabbè...pazienza....[:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/07/2013 18:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio non infierire sui Fordaioli, sono già penalizzati alla partenza (se sono Fordunati) [:D][:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/07/2013 23:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per quello che NON litighi con nessuno...rimani Sempre in Rimessaggio, o se viaggi...vai in Albergo (come dici...[:D][:D][:D][:D][:D]) Ma NON te la prendere...è Normale per i gli SFiaTi...(è che mi manca la lettera fra F e H sulla Tastiera... [;)][;)][;)][;)][;)]) [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco (la G è Tornata...[:o)][:o)][:o)])
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 14/07/2013 22:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di cose e di gente strana ce ne sono in abbondanza... L'anno scorso in una AA del Cilento un amico arriva li e il titolare lo fa parcheggiare in un punto preciso, il mattino dopo arriva un camper e gli occupanti, o per meglio dire la signora, insisteva che gli amici si spostassero perchè quel posto era suo[xx(] Per fortuna era presente il titolare che le ha detto guardi che la AA è la mia e non la sua, parcheggi laggiù !!poi se non le sta bene può anche andare da qualche altra parte.[;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 14/07/2013 22:54:38 ma come si fa' a litigare sul quel parcheggio che e' enorme...>>Il problema di quel parcheggio è che è frequentato per la maggior parte da gente che usa il camper solo il sabato e la domenica per quel sito. E usa il camper come occasione per ritrovarsi in lunghe tavolate con le più impensate situazioni che suggeriscono all'Amministrazione Comunale di limitarne l'accesso sempre in modo più restrittivo. E' gente che vuole trovarsi l'amico accanto, anzi gli amici, numerosi; per questo spande sedie dappertutto per occupare posti e, quando i posti diventano scarsi, qualcun può dar di testa. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 18/07/2013 07:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima analisi, il tutto è proprio li'.