quote:Risposta al messaggio di supersix inserito in data 26/02/2010 22:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece faccio una domanda a te: da casa tua a La villa....dove li metti? poi ti rispondo come faccio io. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di supersix inserito in data 26/02/2010 22:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiusi nel portasci, il quale è ancorato al portabici, il quale è ancorato al camper, il quale è ancorato... bè in effetti il camper non è ancorato a nulla[:0]. Scherzi a parte, li chiudo davvero nel portasci[;)]. Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di supersix inserito in data 27/02/2010 22:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora è tutto chiaro...[:D][:D]...adesso ho capito...[;)] le soluzioni possono essere molteplici: 1) se ti affitti un'armadietto nei locali di fianco alla cabinovia è la soluzione migliore perchè hai anche gli scarponi caldi caldi la mattina. 2) io non ho un gavone capiente però fino a 180 cm. ci stanno 4 paia di traverso (fai una prova prima a casa con un metro) 3) eventualmente la soluzione di metterli in gabina è ottimale, fatti dare dal noleggiatore anche una sacca capiente che così risolvi il "problema" della neve quando si scioglie. 4) non lasciarli mai fuori che di notte c'è "il servizio self-service"..[}:)][}:)] ciao e....buonissime sciate in una delle mie piste preferite. Giorgio