quote:Originally posted by vertigo> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -- gilby
io ieri ho visto dei cretini cha stavano lì in fila sul Raccordo Anulare di Roma, tutti intruppati uno dietro l'altro,a sudare e perdere tempo a fare la fila; e sembravano pure sorridenti, a vederli dalla corsia d'emergenza mentre li sorpassavo tutti uno a uno! Mah! Grazie a costoro che vanno dritti dritti rispettando le corsie, così io son potuto arrivare a casa un'ora prima di loro! Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> Capisco la risposta velatamente polemica, ma è differente la situazione. La corsia di emergenza è interdetta a qualsiasi tipo di veicolo (e non solo ai camper) che non siano mezzi di soccorso/polizia. Il caso segnalato da Chantal è assai differente. Le zone amene e soprattutto ben tenute sono tassativamente vietate ai camper. I camper, al contrario, sono tenuti in tale considerazione che vengono relegati in aree davvero insalubri e generalmente schifose (questo in Italia, perché all'estero non sussistono discriminazioni e le aree sono sempre ben tenute). D'altronde fesso chi accetta simili condizioni. Ciao
io ieri ho visto dei cretini cha stavano lì in fila sul Raccordo Anulare di Roma, tutti intruppati uno dietro l'altro,a sudare e perdere tempo a fare la fila; e sembravano pure sorridenti, a vederli dalla corsia d'emergenza mentre li sorpassavo tutti uno a uno! Mah! Grazie a costoro che vanno dritti dritti rispettando le corsie, così io son potuto arrivare a casa un'ora prima di loro! Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Chantal>Sig.ra Chantal, Lei certamente saprà che il campeggio libero è vietato su tutto il territorio nazionale, Lei ha anche detto che il parchefggio sul lago è interdetto ai camper, quindi Lei ha deliberatamente infranto queste regole, i fruitori del parcheggio, per quanto squallido, no. Lei, come sicuramente già hanno fatto altri in precedenza, sta contribuendo alla ghettizzazione proprio infrangendo queste regole civili, credo che per valorizzare un area, ci sia prima bisogno di frequentarla, poi chiedere al comune che la migliori. A nulla serve dire di essere più bravi e furbi.......saremmo capaci in molti ad esserlo...... Saluti, Carmine R.
Vertigo, io sono uscita dai ranghi senza infrangere nessuna regola [;)] >
quote:Originally posted by carmine47> Sig. Carmine , se proprio ci tiene ci vada Lei in tali AA "riserve & ghetti" (che, purtoppo, sono tante). Saluti, Ivano. PS: 1) il campeggio libero e' vietato dove/quando opportunamente segnalato 2) il mangiare e dormire nel camper in sosta rispettando l'art. 185 comma 2 CdS non e' campeggiare id="blue">
quote:Originally posted by Chantal>Sig.ra Chantal, Lei certamente saprà che il campeggio libero è vietato su tutto il territorio nazionale, Lei ha anche detto che il parchefggio sul lago è interdetto ai camper, quindi Lei ha deliberatamente infranto queste regole, i fruitori del parcheggio, per quanto squallido, no. Lei, come sicuramente già hanno fatto altri in precedenza, sta contribuendo alla ghettizzazione proprio infrangendo queste regole civili, credo che per valorizzare un area, ci sia prima bisogno di frequentarla, poi chiedere al comune che la migliori. A nulla serve dire di essere più bravi e furbi.......saremmo capaci in molti ad esserlo...... Saluti, Carmine R.
Vertigo, io sono uscita dai ranghi senza infrangere nessuna regola [;)] >
>
quote:Originally posted by vertigo> Già.. Grazie a questi "cretini" che non si rischia di rientrare a casa nella bara.. Ma si sa .. i furbi ci sono specie in certe circostanze.. per fortuna sono pochi.Anche se potenzialmente e purtroppo realmente pericolosi.Mi auguro che chi si comporta in questo modo non sia genitore[}:)] , con tanto di figli al seguito.id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carmine47>Sig.ra Chantal, Lei certamente saprà che il campeggio libero è vietato su tutto il territorio nazionale, Lei ha anche detto che il parchefggio sul lago è interdetto ai camper, quindi Lei ha deliberatamente infranto queste regole, i fruitori del parcheggio, per quanto squallido, no.
>
quote: Lei, come sicuramente già hanno fatto altri in precedenza, sta contribuendo alla ghettizzazione proprio infrangendo queste regole civili, credo che per valorizzare un area, ci sia prima bisogno di frequentarla, poi chiedere al comune che la migliori. >> Quindi per evitare la ghettizzazione dovremmo autonomamente scegliere di AUTO-ghettizzarci? Bella mossa, complimenti! Quanto sarebbe meglio se invece di chiedere un miglioramento di un ghetto che, per quanto migliorato, resterà sempre un ghetto chiedessimo TUTTI COMPATTI il rispetto dellart. 185 del CdS e il diritto di fermarci EVITANDO di ammucchiarci gli uni agli altri. Chi ha necessità di CAMPEGGIARE aprendo tendalini e tirando fuori sedie e tavoli ha pur sempre la possibilità di andarsene in campeggio.
quote: A nulla serve dire di essere più bravi e furbi.......saremmo capaci in molti ad esserlo...... Saluti, Carmine R. [/quote] Rispettare l'art. 185 del CdS non è FARE I FURBI, ma rispettare una legge dello Stato! Bye bye
quote:Originally posted by Chantal>
Nonostante lo stile pomposo, direi che [8][8] >>>il comportamento di una camperista che non ha rispettato il divieto (come dalla stessa rimarcato)<< : p.f. mi dici dove l’ho scritto! A me risulta di aver scritto: dopo circa 10 minuti di strada, abbiamo trovato un posticino in riva al lago. >>>il campeggio libero è vietato su tutto il territorio nazionale<<<: e questo da dove lo tiri fuori ??? >>>infine non preoccuparsi affatto se io decido di andare in aree ghetti o al campeggio con 5 stelle<<<: per quanto mi riguarda non me ne preoccupo affatto: l’ho già detto CONTENTI VOI!! Io, in un postaccio del genere non mi fermo neanche se mi pagano! >
quote:Direttamente sul lago è vietato ai camper, ma a circa 50 metri all’interno vediamo un parcheggio. Non se è riservato ai camper; comunque ce ne sono circa una trentina e nessuna macchinaid="red">>>ecco dove l'ha scritto Brava, lasci la contentezza ad ognuno e si tenga la propria senza snobbare chi si accontenta di poco ma soprattutto rispetta i divieti. Fino ad ora non ho mai sentito un camperista pagato per la presenza..... Saluti, Carmine