quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 05/11/2011 15:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo presenti a tale evento. Siamo arrivati il sabato e abbiamo parcheggiato nei molteplici parcheggi BLU, 11 euro dalle 08,00 alle 20,00 dopo le 20 non si pagava. Per due giorni si può anche fare, le utenze lo consentono ampiamente. INIZIAMO a non far guadagnare questi signori non andandoci, vedrete che tireranno fuori più gentilezza e magari tariffe più rispettose del plainair. Bye
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/11/2011 17:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho parlato male dell'area, anzi, la giudico una delle più belle dove sono stato. Sul prezzo non contesto nulla. Volevo solo richiamare l'attenzione sul rapporto strettamente umano tra gestore e fruitore. Ci riandrò, ma sotto l'aspetto gentilezza si deve migliorare di molto.
quote:Risposta al messaggio di valentino2011 inserito in data 05/11/2011 20:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche al famigerato Camping S.Benedetto ce n'era uno di contenti, ma gli altri 999...! id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 05/11/2011 15:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che ti siano successe cose così gravi, dopo tutto il ritardo era un problema tuo, quello che non capisco e andrebbe chiarito è: se hai prenotato? che genere di prenotazione fanno, se uno prenota, dovrebbe trovare il suo posto anche se arriva in ritardo, con ulteriori accordi telefonici ovviamente, se ti dicono che se arrivi e non c'è più posto, resti fuori, è come non aver prenotato. Dato che poi sei entrato, è una loro libertà chiudere e poi riaprire, non sappiamo il perchè della loro pausa, anche loro possono avere imprevisti o esigenze come noi, non ti sembra. Per l'educazione e gentilezza, sono cose sulle quali ogni uno di noi ha una sua sensibilita e umori del momento, e questo non lo metto in dubbio che possono non esserlo stati. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 06/11/2011 09:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per scelta aziendale e per evitare discussioni con i clienti) non accettano prenotazioni: questo lo so e va bene così (anche se non capisco perchè, se sono disposto a pagarti la sosta un mese prima, tu non lo accetti). Ci sono solo rimasto male che, dopo 7 ore di viaggio ti chiamo e ti dico che posso arrivare con 10 (dico dieci) minuti di ritardo, tu mi dici che se arrivo con 10 minuti di ritardo mi lasci fuori (e ti sto portando, sull'unghia, 150 euro). Tutto qui. Per quanto ho girato dalla Campania in giu, tutto ciò non esiste.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/11/2011 22:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la mia ignoranza o disinformazione in merito ma, cos'è successo al S. Benedetto? Luigi.
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 06/11/2011 12:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione, dovrebbero fare prenotazioni serie, e 10 minuti di ritardo non dovrebbero compromettere un posto prenotato. L'unica volta che sono andato a Lucca (splendida cittadina) ho preferito anche io la AA comunale, senza gestori ma con efficenti macchinette per pagare, ne gentili ma neanche scortesi[:)] credo di aver fatto bene. Ivo
quote:Risposta al messaggio di gennarino inserito in data 06/11/2011 12:39:43 (> Cioé, stai dicendo che hai pagato 75 euro al giorno??Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Viaggi e camper Sulle Tracce
Premi ed iscrizione gratuita per il Primo Contest di Fotografia
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 07/11/2011 16:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Pacchetto 7 notti, 150 euro.