quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 21/07/2014 10:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ero oculato negli spostamenti anche prima?? O forse non mi andavo ad infilare nella prima stradina che incontravo?? Alle volte, anzi molto spesso, siamo noi con le nostre decisioni avventate a metterci in difficoltà, non credi? saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 20/07/2014 12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pierluigi, certo che mi ricordo benissimo... di te ed Alessandro (Alexf) che molto si era preoccupato per la nostra nipotina. Purtroppo una malattia agli occhi ci ha fatto successivamente cambiare camper (guidavo con due segnali sul parabrezza del camper allineati con la riga centrale e laterale DX della carreggiata). ! ! Invece non sento più parlare di Ennio che è stato il tramite per Santa Lucia di Piave. Tre anni fa abbiamo acquistato un Gulliver da 5.85 e largo come la meccanica Ducato allestito su nostra personalizzazione. Ci da soddisfazioni perché riusciamo a raggiungere luoghi impensati. Ciao Isidoro PS mia moglie a fine anno mi ha regalato una nuova Nikon D7100. Lei ha sempre conosciuto la mia passione, che, purtroppo non riuscivo più ad esprimere. Ma ora con i suoi occhi e questa nuova, riesco ancora a combinar qualcosa. [:)][^] KATAX[AIPEKAIEYΦPAINOY]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/07/2014 12:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace molto per i tuoi problemi agli occhi[:(] Anch'io devo stare attento con i miei[B)] Bellissimo il Papillon, è sempre stato uno dei miei preferiti ma poi, alla fine, ha prevalso la voglia di provare qualcosa di diverso, almeno per me: il mh. Come lunghezza ci sono, non ci sono invece come larghezza ... ma non è un problema gravissimo[;)] Ottima la 7100[^] lo strumento perfetto per catturare le emozioni lungo il percorso della nostra vita. Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 21/07/2014 11:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con quanto scrivi oggi che ho il 6,80 mt e 8 anni di esperienza in linea di massima mi caccio in meno pasticci rispetto al 5,5 dei primi anni. Mi fermo prima ,controllo a piedi , ma e' innegabile che a qualcosa rinuncio rispetto a quello piu' corto , ad esempio alle inversioni di marcia quando dopo un tot non trovi una incrocio.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/07/2014 11:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non è sbagliato il ragionamento , prima di diventare padre viaggiavo quasi solo in moto prima da solo e poi con la ragazza che ora è mia moglie e di km ne ho fatti tanti in tutte le condizioni . Certo ha il suo fascino , ma sei comunque vincolato , devi andare in hotel o dormire in una tendina , di devi portare lo stretto necessario ... Ora l'idea di conciliare pro e contro di camper e moto mi intriga parecchio . Certo un giro in Norvegia e Svezia lo puoi fare anche in moto , ma vuoi mettere la comodità di andarci in camper e poi goderti la moto sulle strade locali ? Voi mettere la comodità di arrivare in una qualsiasi grande città , piazzarti magari qualche km fuori in mezzo al verde e poi girartela senza la doverti studiare itinerari ed orari dei mezzi pubblici? Vuoi mettere la comodità di goderti il tramonto sulle dolomiti nel tuo letto dopo aver scorrazzato tutto il giorno sui tornanti con le tue due ruote? Potrei continuare , ma penso di aver reso l'idea di quale sarebbe la mia vacanza ideale . Il camper me lo godo alla grande anche adesso , ma in 5 (ho rinunciato da tempo all'idea di portarmi le bici) sei sempre vincolato a trovare soste non troppo lontane dal punto di interesse o a studiarti a modo come muoverti con i mezzi . Mauro
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 22/07/2014 12:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/07/2014 17:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>