Inserito il 28/11/2010 alle: 11:49:53
Tanto per stare o.t.,settimana scorsa mi decido a cambiare la marmitta del camper;ci può stare ha vent'anni,e quest'estate mi ero accorto di uno spiffero anomalo.Penso che in una marmitta il fumo debba uscire dal terminale,e non dai lati del silenziatore,o no?Bene,faccio il solito giro dei ricambisti e mi sparano dai 150 ai 220 euro,al che gli dico:ma sai che se non la vendi a me,rischi di tenertela sul groppone per chissà quanti anni?(è un ducato del 90,quindi in via di estinzione)niente da fare,il prezzo"scontato"è quello.E così mi butto sulle demolizioni,e all'ultima ho una botta di c..o incredibile,perchè un tale ha appena rottamato un ducato uguale al mio e la marmitta è stata sostituita meno di un anno fa,tanto che non è nemmeno sporca,e me la porto via con 30 euro tutta completa,mezz'ora di lavoro e voilà,il camper torna a fumare dal posto giusto.Io posso capire che il magazzino costi,ma certi ricambi per mezzi in via di estinzione,dovrebbero essere fatti pagare proporzionalmente al fatto che potrebbero rimanere in magazzino,con i costi del caso,per chissà quanto tempo,e quindi approffittare del cliente per smaltire il pezzo ad un prezzo ragionevole, e far posto in magazzino a merce più recente.per quanto riguarda il coperchio dello specchietto,mi spiace ma non è un problema solo di Adria,e la vedo dura,ma non disperare,ciao.Ciao