quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/06/2010 20:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai usato il tubo montato sulle prese acqua per il motivo sopra riportato, di tubi me ne porto addirittura due con me ,uno di 4 mt ed uno di una decina di mt collegabili tra loro in caso di presa lontana,oltretutto per quanto possibile evito anche le prese acqua vicino agli scarichi, non riesco a capire come molti non osservino le regole elementari igieniche. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/06/2010 20:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem, assolutamente l'acqua si carica con la nostra[xx(][xx(] Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 20/06/2010 21:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è una risposta alla mia domanda. quindi a voi (che usate così la gomma) non fa schifo. se fa schifo a chi arriva dopo pazienza,cavoli suoi. paragone con gli zingari:una volta per tutte cerchiamo di capire cosa intendiamo per zingari!io a zingaro associo:audi nuova di pacca,motorhome nuovo,abiti firmati e donne che lavano,rilavano,stendono e lavano e ristendono e lavano....così tutto il giorno!!secondo voi questi "signori"non hanno schifo di come gli altri usano la gomma?probabilmente fanno il pieno alle loro cisterne con bottiglie di rocchetta[;)] se gli zingari sono gli straccioni,la cosa cambia.
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 21/06/2010 19:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se quelli prima di me evitano di infilarla nella cassetta ed evitano di farla cadere a terra sulla griglia dove hanno appena scaricato non avrei problemi ad usarla. ma visto che questi comportamenti sono la regola non posso far altro che usare la mia gomma,il che mi infastidisce fino a un certo punto;ciò che più mi irrita è vedere il camper con bimbi che magari non fa quelle schifezze ma è costretto (perchè sprovveduto e non dotato della sua gomma)a infilare quella gommaccia piena di batteri nel proprio bocchettone di carico
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 21/06/2010 19:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema si presenta molto spesso, se incautamente i bimbi usano l'acqua anche solo per sciacquarsi i denti, in un pericoloso mal di pancia che potrebbe definitivamente guastare le vacanze a tutti!Oltre che ad avere batteri che prolificano nel serbatoio generando acqua non potabile, acqua che comunque si usa per bollire la pasta[xx(]La mancanza di igiene almeno questo non giustifichiamola sempre[:(!]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 21/06/2010 19:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è se ci fà schifo prendere in mano la gomma, ma il risultato sucessivo, la logica e il buon senso mi ha convinto che è meglio investire pochi euro e portarsi la gomma, e usare quella. Poi ognuno di noi ha il suo metro per ogni cosa, il mio metro per l'igene è questo. Ivo