CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ma a voi non fa schifo??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 20/06/2010 alle: 18:36:26
si dico a voi!!voi che al camper service scaricate la cassetta e per lavarla infilate dentro la gomma che serve a tutti per caricare l'acqua!ma almeno fatelo dopo aver caricato lacqua,così la gomma toccherà la vostra cassetta sporca di me....da per il piacere di chi vi segue. l'uccellino se trova l'acqua prima beve e poi ci si lava,il camperista fa il contrario!!fortuna che ho sempre dietro la mia gomma personale,con tutti i tipi di attacco,e se non riesco carico usando una tanica e l'imbuto.
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 20/06/2010 alle: 18:44:15
L'anno scorso ad Amsterdam un connazionale ha infilato la canna nel serbatoio del nautico perchè ... non scendeva[xx(][}:)]. Io che ero in fila in attesa ho tolto la mia canna dal gavone e il tipo gentilmente mi dice... 5 minuti e di do questa..[}:)] Credeva che avessi fretta di caricare acqua. C'è chi non si rende conto!![xx(] Non meravigliarti di nulla! Ciao
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15225
Inserito il 20/06/2010 alle: 19:22:26
Come si dice: il mondo è bello perchè è avariato [:D], ma figuriamoci se io dovessi usare le gomme in dotazione dei CS e non la mia bella pulita che mi porto dietro. Certo che l'igene per qualcuno è un opzional. Ivo
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 20/06/2010 alle: 19:34:15
Visto uno a Roma lavare la tetford con la canna mettendola bene dentro[xx(] e poi ha buttato la canna a terra sulla griglia e ci ha rovesciato sopra il contenuto della tetford[}:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/06/2010 alle: 20:08:53
Ho sempre usato la mia gomma! Di schifezze se ne vedono molte in giro...troppe! M.S.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 20/06/2010 alle: 20:25:43
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/06/2010  20:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mai usato il tubo montato sulle prese acqua per il motivo sopra riportato, di tubi me ne porto addirittura due con me ,uno di 4 mt ed uno di una decina di mt collegabili tra loro in caso di presa lontana,oltretutto per quanto possibile evito anche le prese acqua vicino agli scarichi, non riesco a capire come molti non osservino le regole elementari igieniche. Marino2
15
reginalostris
reginalostris
20/06/2010 60
Inserito il 20/06/2010 alle: 20:32:25
purtroppo anke io ne ho viste di cose fatte dai camperisti ed è per questo ke mi kiedo il perkè in molte città non ci fanno più entrare...per esempio nell'estate scorsa in un area di sosta dove tutti erano piazzati con verande e tavolini, alla sera i camperisti aprivano piano piano lo scarico e giù nello sterrato le acque grigie....poi con tanike andavano alla fonte e riempivano i serbatoi....ppi li vedvi passare con la cassettina (almeno quella la scaricavano nel posto giusto) lavandola come dite voi....ke dire?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/06/2010 alle: 21:00:38
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/06/2010  20:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> idem, assolutamente l'acqua si carica con la nostra[xx(][xx(] Paola[:X]
pyntor
pyntor
-
Inserito il 20/06/2010 alle: 21:05:16
Anche questo contribuisce a farci passare per zingari.[V]. saluti,pyntor.
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 20/06/2010 alle: 21:23:56
Addirittura, forse il troppo storpia ovunque sia. Zingari, per questo ke mi kiedo il perkè in molte città non ci fanno più entrare, non credete di esagerare... Lasciate il "grado" di igiene a ciascuno, magari questi hanno qualche anticorpo in più e campano meglio di altri... Ma il tubo non deve essere pulito all'interno a contatto con l'H2O? Non mi sono mai posto il problema magari perchè alla vista sembra accettabile, poi io aggiungo sempre amuchina ... Vi assicuro che sono vivo e vegeto...
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 20/06/2010 alle: 21:29:54
solo ed esclusivamente con la MIA gomma
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 20/06/2010 alle: 21:45:40
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 20/06/2010  21:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa è una risposta alla mia domanda. quindi a voi (che usate così la gomma) non fa schifo. se fa schifo a chi arriva dopo pazienza,cavoli suoi. paragone con gli zingari:una volta per tutte cerchiamo di capire cosa intendiamo per zingari!io a zingaro associo:audi nuova di pacca,motorhome nuovo,abiti firmati e donne che lavano,rilavano,stendono e lavano e ristendono e lavano....così tutto il giorno!!secondo voi questi "signori"non hanno schifo di come gli altri usano la gomma?probabilmente fanno il pieno alle loro cisterne con bottiglie di rocchetta[;)] se gli zingari sono gli straccioni,la cosa cambia.
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 20/06/2010 alle: 22:24:32
E io cheo dopo averla usata a debita distanza dalla cassetta, mi preoccupo pure di lavarla con il detergente. Fatica sprecata. [xx(] Geppe
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 21/06/2010 alle: 19:23:41
Non vedo il problema di usare la gomma in comune. D'altro canto si tratta solamente di scarichi di liquami, poi basta fare l'operazione con dei buoni guanti da cucina e tutto passa. Io solitamente porto con me uno straccio, sempre quello da 10 anni, con il quale ripulisco la gomma in modo tale che "il prossimo" la trovi pulita, se io la trovo sporca , con molta cura la ripulisco e poi la utilizzo, è un metodo rapido, efficace e pratico, basta prendere "la mano" e tale operazione risulterà veloce e per certi versi anche piacevole, poi se pensiamo a chi si occupa di spurghi che giorno dopo giorno mese dopo mese e anno dopo anno fà questo tipo di attività in fondo per quelle 30/50 volte all'anno che ci tocca tale operazione non sarà mica una tragedia! Cordialità Mario
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 21/06/2010 alle: 20:44:40
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 21/06/2010  19:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se quelli prima di me evitano di infilarla nella cassetta ed evitano di farla cadere a terra sulla griglia dove hanno appena scaricato non avrei problemi ad usarla. ma visto che questi comportamenti sono la regola non posso far altro che usare la mia gomma,il che mi infastidisce fino a un certo punto;ciò che più mi irrita è vedere il camper con bimbi che magari non fa quelle schifezze ma è costretto (perchè sprovveduto e non dotato della sua gomma)a infilare quella gommaccia piena di batteri nel proprio bocchettone di carico
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 22/06/2010 alle: 11:39:41
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 21/06/2010  19:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema si presenta molto spesso, se incautamente i bimbi usano l'acqua anche solo per sciacquarsi i denti, in un pericoloso mal di pancia che potrebbe definitivamente guastare le vacanze a tutti!Oltre che ad avere batteri che prolificano nel serbatoio generando acqua non potabile, acqua che comunque si usa per bollire la pasta[xx(]La mancanza di igiene almeno questo non giustifichiamola sempre[:(!]
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15225
Inserito il 22/06/2010 alle: 13:56:50
> Il problema non è se ci fà schifo prendere in mano la gomma, ma il risultato sucessivo, la logica e il buon senso mi ha convinto che è meglio investire pochi euro e portarsi la gomma, e usare quella. Poi ognuno di noi ha il suo metro per ogni cosa, il mio metro per l'igene è questo. Ivo
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 22/06/2010 alle: 16:29:00
A parte il senso di schifo ceh si può provare a vedere usare una gonna nel modo descritto vorrei far notare però che: 1) se la tubazione è lì ad uso di chiunque, sia per le acque chiare, grigie e wc forse sarebbe meglio usare la propria; 2) comunque anche se infilata nella M...a[xx(], se si prende il tubo con dei guanti e si fà scorrere l'acqua, il suo interno risulta comunque igienico, per cui anche in assenza del proprio tubo basta non mettere in contatto tubo di gomma estrno e il bocchettone d'ingresso del camper...insomma x una volta tenetelo in mano invece di pensare sempre ad infilarlo[:D][:D][:o)]
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 22/06/2010 alle: 19:39:41
sarà sicuramente capitato a tutti di andare a scaricare e trovare il pozzeto e o la griglia in condizioni pietose con rimasugli vari indecorosi sparsi lasciati dal collega che ha scaricato precedentemente. questi individui la gomma dell'acqua montata sul CS che dovrebbe servire a pulire la usano solo per infilarla sulla cassetta, ma visto che l'hanno già in mano si dovrebbero degnare anche di dare una lavata. Antonio
16
mauryk
mauryk
06/09/2009 235
Inserito il 22/06/2010 alle: 21:16:53
quoto al 100% Antonio 63! personalmente non capisco come si faccia a lasciare residui della cassetta delle nere sulla griglia senza dare una spruzzata di acqua!? mi sono trovato a scaricare in diversi posti e sentire la puzza emanata dai residui con il caldo... veramente insopportabile! e poi ci si lamenta se non siamo ben visti ... chiediamoci il xchè ... visto che si lascia al prossimo che passa (camperista) la puzza e l'incombenza magari di pulire perchè non si senta additato come colui che ha sporcato! ma chi non ha il camper ...come ti vede? mha! Maurizio
norbiato
norbiato
-
Inserito il 25/06/2010 alle: 08:52:40
Ben detto, io la penso allo stesso modo, sempre prima di scaricare inizio a sciacquare la zona intorno allla griglia di scarico, poi apro le grige, svuoto la cassetta in modo le mie grige lavino il tutto, risciacquo per bene , carico con la mia gomma cercando di non farla strisciare nello sporco e alla fine, prima di salire in camper, mi lavo le scarpe da sotto prima rientrando dalla cabina e non dalla cellula. Quando uno trova pulito se non e' un maiale di serie, spero cerchera' di lasciare come trova, io in genere faccio del mio meglio per non deludere il prossimo specie quando non ho chi mi pressa alle spalle!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link