CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ma a voi non fa schifo??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 25/06/2010 alle: 18:38:00
Come volevasi dimostrare, giusto ieri mi sono fermato nel camper service di Verres in Valle D'Aosta,in quell'area c'è lo scarico con il tombino rotondo.Non vi dico in che condizioni l'ho trovato,[:(!][:(!][:(!] la puzza si sentiva a un km e il "fenomeno" ha anche rimesso il coperchio sulla griglia. Anche costui come molti altri si ostinano a buttare nella cassetta wc le salviettine igenizzate che non sono per nulla biodegradabili e tappano le griglie Antonio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/06/2010 alle: 19:23:23
Senigallia area attrezzata con carico e scarico, arrivo e vado a scaricare, al lato cè una famiglia di rom che giocano a lavarsi con il tubo dell'acqua, addirittura le ragazze facendosi la doccia se lo infilano dentro il costume ! poi vedendo che aspettavo per caricare l'acqua mi domandano se volevo il tubo! si certamente... ma solo per cambiarlo con il mio... Portatevi sempre il tubo personale...

Modificato da Yuma-58 il 25/06/2010 alle 20:17:46
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/06/2010 alle: 14:42:18
Forse sono un po' esagerata,ma io ho ben 2 tubi personali:UNO per il carico delle acque potabili,l'ALTRO,col suo attacco,tubicino più corto,unicamente "costruita"per il risciacquo della cassetta Thetford,tenuto dentro al gavoncino della stessa... [^]Camperista-casalinga stressata....[;)] Ciaooooooooo...[:D] Robi64[:X]
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 30/06/2010 alle: 18:57:14
Molti C.S. cittadini, proprio per le condizioni che si vengono a trovare li chiudono, la sporcizia adesso con il caldo da fastidio a tutti, anche se sono a decine di metri. Molti arrivano e invece di pulire e scaricare, se ne vanno, per poi sporcare altrove. Purtroppo è così, qui da me ne hanno chiusi 3, se Vi sembrano pochi[?][?]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
roby 68
roby 68
17/06/2010 307
Inserito il 30/06/2010 alle: 22:00:49
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 20/06/2010  18:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao anche io ho visto questi comportamenti,ci vorrebbe piu' igene.In alcune aa camper ho notato che vi sono 2 gomme in questo modo hanno risolto il problema mettendo apposite indicazioni per l' uso corretto dei servizi .saluti roberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/07/2010 alle: 09:24:31
Si spero che molti leggano questo 3d e si rendano conto di quando è antigienica questa pratica: il problema è che non se ne rendono conto...il concetto di igiene è ben diverso per i molti. Io comunque uso il mio tubo! Luca www.robadacamper.com

Modificato da obaoba il 01/07/2010 alle 09:24:57
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 03/07/2010 alle: 17:49:18
Cercare di cambiare le malsane abitudini può essere un'impresa, può venire in soccorso l'utopia di costruire Camper service tecnologicamente adeguati in cui con fotocellule predisposte si puliscono la griglia, lo scarico ecc. abbondantemente sciacquate con potenti getti d'acqua . Di tanti Camper Service incontrati solo quello di una famosa ditta italiana ha un concetto di valida progettualità ..tutto il resto , anche quello estero, è il trionfio dell'improvvisazione con colonnine prelievo acqua vicine allo scarico, griglie vicine ai cordoli di marciapiede, scarichi con pendenze verso il mezzo, accessi stretti ecc. (qualcuno dirà ringrazia che almeno ci sono::!) Per le cassette WC ho visto di tutto e mi auguro che qualche genio, magari italiano, inventi un contenitore biodegradabile usa e getta (cartone di riciclo pressato?) in modo che anche questo argomento non stia più a scandalizzarci, del resto che dire di quelli che mentre fanno Camper service lasciano sguazzare i figli in ciabatte in mezzo ai liquami ...appunto : il mondo è bello perchè è AVARIATO?
16
pinonza
pinonza
28/03/2009 48
Inserito il 03/07/2010 alle: 23:10:59
oltre la maleducazione anche la faccia tosta lo scorso w.e.ero a cervo il solito furbo scarica il nautico fuori orario e malgrado il richiamo ha continuato come se nulla fosse e quando e andato via ha pure lasciato sporco[V]vista l'ora 13,30 e le signore/i a lavare le stoviglie non ci ha fatto fare bella figura perche se in compagnia si comporta cosi chissa quando nessuno lo vede.io comunque uso sempre la mia gomma non si sa mai[:)] buon carico atutti PINO
GiorgioReacher
GiorgioReacher
-
Inserito il 02/08/2010 alle: 17:05:18
L'anno scorso a Port Frejus un belga di ritorno dal jogging ha superato la coda di dannati con le cassette thetford per abbeverarsi cacciandosi in bocca la gomma che serviva per risciacquare il tazzone dello scarico, e che a riposo "puccia" nell'acqua del fondo. -No, monsieur, no monsieur!- è stato il coro levatosi dalla coda, ma lo scellerato ha bevuto avidamente. Una fonte ben aspra cui dissetarsi.
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 02/08/2010 alle: 18:24:53
- confezione di guanti monouso da 100 pezzi - amuchina da 1 litro , 2 confezioni - tappo modificato per attacco rapido tubo da giardino con sfiato aria - tubo destinato solo a carico serbatoio con tutti gli attacchi possibilli - sacca per contenere tutto questo, e solo questo Non credo vi siano alternative. Certo madre natura protegge i suoi figli, ma allo stesso modo penalizza chi sbaglia, con la stessa forza con cui ti salva qualche volta! L'igiene è una delle pochissime conquiste della medicina moderna, rinunciare ad essa vuoldire fare un salto nel passato di diversi secoli. Invece, la thetford dovrebbe inventare un sistema per lavare le cassette senza aprire niente, magari con un attacco rapido.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link