quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/01/2014 18:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No [:D]sotto la doccia[:D][8D].Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/01/2014 18:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che il sottoscritto ci vive al mare... ma non vado in Germania a cercare il mare... vado per stare tranquillo e fresco,... Eppoi la Baviera è piena di laghi e ti giuro che io li preferisco al mare italiano, dove per conquistare un posto al sole ti devi accampare sulla spiaggia la sera prima e se ti dice bene, riesci a stare in un fazzoletto di sabbia... Mi dispiace ma non fa per me... ho già dato...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2014 19:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>50 giorni tra aprile e maggio,60 giorni ottobre e novembre,naturalmente sud(Sicilia e Calabria),spiagge deserte a mia disposizione,tempo splendido,cibo ottimo,lingua comprensibile prezzi piu' che giusti,e il bagno lo facevo nel mare.In Germania se non facessero delle A.A. di quel tipo non ci andrebbe nessuno, a meno che ti piacciano i crauti e i wurstel,altre cose da mangiare non ne conosco.Comunque ogni scelta è ''personale''.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/01/2014 19:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che non sei afferrato nella materia... In Germania non ci vado ne per mangiare crauti e ne wurstell, pa che tu lo sepa (spagnolo) perchè tu lo sappia.. la Germania è seconda solo all'Italia per siti dell'unesco... la Francia è terza.. Por lo tanto (sempre spagnolo è...) il sottoscritto ci va per altre ragioni e non per i cibi locali... poi... se tu hai la possibilità di andare al mare quando non ci va nessuno, è un vantaggio tuo ma, non di tutti... BUENAS NOCHES[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/01/2014 19:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti fermavi, mi avresti fatto felice, sono arcicontento quando vengono a trovarmi amici camperisti e non se ne vanno se non dopo aver pranzato o cenato con me...[;)] SALUTONI[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2014 19:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido per quanto riguarda il "mare nostrum".pur avendo i bambini piccoli evito di andarci in estate. noi i bagni andiamo a farli nei laghi francesi, il divertimento è tanto e i mq a disposizione mi consentono di non avere attacchi di claustrofobia [:D][:D]. mi piace vivere la natura e su una spiaggia affollata proprio non ce la faccio...mi sale troppo la pressione! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 09/01/2014 20:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certamente in AS.il problema esiste,anche se ,dopo aver fatto le vacanze in agosto per anni(in Sardegna) grazie al camper ho trovato posti semi deserti ,basta cercare ,se invece si vuole il campeggio con tutti i servizi allora il discorso cambia.[;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/01/2014 20:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si, la Sardegna è fantastica così come le Tremiti, alcune località della Puglia citando quelle che ho visitato. per la Sardegna lo "scoglio" rimane il costo del traghetto che alza notevolmente il budget della vacanza e ad onor del vero non amando il troppo caldo in estate i laghi di montagna sono una vera manna! elena
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2014 20:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, in primavera, quando scenderò a Roma, passo di li! Noi siamo in 5![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 10/01/2014 08:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> $ Non ce problema.. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/01/2014 19:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tornando al lamentio di Rombodipulcino, guarda che le tue affermazioni non fanno che confermare le sue lamentele. Se uno per godere del camper deve espatriare, e la cosa non è semplice come per me (sono in Francia in meno di un'ora, volendo), l'uso del mezzo merita una riflessione. Se per questo da quanto dicono è molto bello girare in camper negli USA, e addirittura in Australia. Espatriare è una piacevole possibilità, è chiaro, ma se diventa una necessità la faccenda cambia del tutto prospettiva.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/01/2014 11:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se dopo 15 anni di Sardegna sei stufo di''panza al sole''evidentemente non hai cercato o visto quello che offre l'isola che NON è solo mare,ci sono altre cose bellissime e degne di essere godute,certo che se devo andare in Sardegna solo per il mare allora ne faccio a meno.Pero' questo è solo una mia opinione . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/01/2014 12:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie è Sarda ...anzi Barbaricina di Sarule[:D][:D][:D], ha parenti a Ollolai, Tempio Pausania, Ittiri, Tortolì Bosa e Sassari. Hai voglia se l'ho girata .Conosco tutte le tradizioni locali, mi abbuffo di porceddu, Sa cordula, papassini guelfi agnelloni e agnellini[:D][:D]. Però le spiagge sono sempre degli spazzi con davanti il mare e dietro il resto[:D][:D]. Possono essere rosa bianche grigio di ciottoli di sassi , grandi piccole più o meno difficili da raggiungere però dopo 2ore che sguazzi nell'acqua e altre due ore che cerchi di leggere il giornale sotto gli ombrelloni ...io mi rompo i [?][?]i.[:D][;)] Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/01/2014 14:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, io in camper in Sardegna IN CAMPER ci devo ancora andare, la moglie l'ho trovata a Casellette. Devo rinunciarci per sempre ? (a Cancale ci sono già stato, e le ostriche nemmeno mi piacciono)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/01/2014 15:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai pure tranquillo tanto da li le spiagge non scappano[:D]. Mal che ti vada le trovi un po' più affollate e in qualche caso inquinate[8D][:D]. In quanto alle ostriche ....non tutti i gusti sono uguali così come per le vacanze. E meno male , diversamente sai che ingorgo se andassimo tutti nello stesso luogo[:D][:)]Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”