quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/01/2014 14:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto... no... di ++++++++++++++[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 23/01/2014 01:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono l'ecologista estremista, nel mio comune la raccolta differenziata si fa così da una ventina d'anni. Carta,vetro,metallo,plastica,umido,secco non reciclabile,verde(scarti di falciatura di prato o siepi ecc) Contali,sono 7. In effetti quando viaggio mi accorgo che in italia sono ben pochi i posti dove si fa bene la differenziata come da noi in provincia di Novara, ma si sa che i piemontesi parlano poco ma fanno tanto!
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/01/2014 11:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande post. Sembra che mi hai letto nel pensiero. E' vero, per molti le vacanze sono mare o non sono. Per fortuna, dico io. Così stiamo larghi e comodi nei luoghi che piacciono a noi. [:)]
quote:[i]Risposta al messaggio di 4road inserito in data 23/01/2014 22:48:57 Sono d'accordo che inquina di più l'acqua sporca che l'urina ]>> Io ho fatto una domanda..non ho detto che inquina più l'acqua dell'urina....
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 24/01/2014 23:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido tutto e possiedo tutti i requisiti però mi mancano due cose per mettere in pratica ciò che scrivi, salute e denaro[:(][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/01/2014 14:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la salute mi dispiace veramente molto bruno, per i soldi sappi che oggi noi due siamo ad Arezzo, appena 150 km da dove abitiamo, non ho preso l'autostrada, non mangiamo fuori, non andiamo a prendere neanche il caffè che ce lo facciamo in camper, costo del solo gasolio, per quello non ci si può fare nulla. Questo per dirti che basta poco, si può andare in camper anche dietro casa se ci piace. Ti invio un grandissimo augurio per la tua salute Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 25/01/2014 14:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torno a condividere. Per essere felici non necessita andare chissà dove e fare chissà che cosa. Sapessi come guardo con invidia ogni camper che vedo passare, senza badare al mezzo in se ma pensando alla gioia di chi in quel momento può andarsi a svagare. Salute... spero che le cose si mettano per il giusto verso e grazie per gli auguri. P.S. E' da agosto che non mi muovo salvo spostare le ruote avanti e indietro per non ovalizzarle[:D]. Cosa non darei per un tranquillo pranzo in camper godendomi il panorama dalla finestra[;)] Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 08/02/2014 19:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera bonifacio Proprio come dici, non è la distanza che si copre ma l'utilizzo che se ne fa; a volte non conosciamo le cose di casa nostra e ne sentiamo parlare da stranieri in capo al mondo. Per noi anche uscire per andare a 10 km da casa è un motivo di felicità, il poter vivere la libertà e nello stesso tempo avere quella comodità che chi usa questi mezzi ben conosce. A noi capita anche di uscire quando piove magari solo per restare in pace guardando fuori dalla finestra e distrarsi e rilassarsi. Noi abbiamo provato a fare anche altri tipi di turismo, ma non siamo mai rimasti contenti come quando usciamo con il camper. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 14/02/2014 17:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho restituito il favore non tanto per il fatto che mi hai votato, ma perchè tutto ciò che ho letto di tuo è in linea di principio condivisibile da me. buon San Valentino Raimondo & Giovanna